Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza con il te maria...

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
memore dell'insuccesso a mangiarla,ho deciso di bollire 40 cl di acqua e metteri dentro una punta alta 6 cm e larga 5...una volta che bolle ci ho messo dentro la punta,ho aspettato e poi ho pure mangaito la punta,il sapore fa schifo ho aggiunto solo 2 zucchero.

non accade nulla...(bevuto circa 14:40)poi alle 18 e qualcosa sento un dolore dietro al collo,e nausea,da li capisco che qualcosa cambia,sembra di camminare quasi a gravita piu lieve , tipo luna e vedo che i movimenti sono piu lenti, sempre di piu,allora capisco che è il momento di andare a letto.
una volta a letto a volte mi pare di non avere i vestiti,a volte siccome devo andare in bagno ho la sensazione che me la sono fatta addosso.ma niente invece è la mia immaginazione e i pensieri volano...tanti come chiudo gli occhi parte un sogno.se apro gli occhi vedo che piano piano la visuale si muove,trasla. mi chiamano al telefono 3 v olte ma non ce la faccio a rispondere anceh perchè poi la voce...insomma non parlavo bene.e questo è accaduto ieri.
stamani mi alzo, vedo che l'immagine la visuale è OK pero ho sempre la nuasea che non mi ha MAI mollato e che palle...nonche un leggero malditesta...che fare ???quando passera secondo voi sta nausea???

cmq penso che smettero di fare ste cose con tale pianta,non è per me.( la pianta è stata autocoltivata con sola acqua)
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
LaFouinefarc-ep a dit:
memore dell'insuccesso a mangiarla,ho deciso di bollire 40 cl di acqua e metteri dentro una punta alta 6 cm e larga 5...una volta che bolle ci ho messo dentro la punta,ho aspettato e poi ho pure mangaito la punta,il sapore fa schifo ho aggiunto solo 2 zucchero.

non accade nulla...(bevuto circa 14:40)poi alle 18 e qualcosa sento un dolore dietro al collo,e nausea,da li capisco che qualcosa cambia,sembra di camminare quasi a gravita piu lieve , tipo luna e vedo che i movimenti sono piu lenti, sempre di piu,allora capisco che è il momento di andare a letto.
una volta a letto a volte mi pare di non avere i vestiti,a volte siccome devo andare in bagno ho la sensazione che me la sono fatta addosso.ma niente invece è la mia immaginazione e i pensieri volano...tanti come chiudo gli occhi parte un sogno.se apro gli occhi vedo che piano piano la visuale si muove,trasla. mi chiamano al telefono 3 v olte ma non ce la faccio a rispondere anceh perchè poi la voce...insomma non parlavo bene.e questo è accaduto ieri.
stamani mi alzo, vedo che l'immagine la visuale è OK pero ho sempre la nuasea che non mi ha MAI mollato e che palle...nonche un leggero malditesta...che fare ???quando passera secondo voi sta nausea???

cmq penso che smettero di fare ste cose con tale pianta,non è per me.( la pianta è stata autocoltivata con sola acqua)

Ahahah bellissima, se non l'hai gia fatto, prova a mangiare, rifocillarti con un buon pasto "sano" quando la nausea si affievolisce appena! Dovrebbe aiutarti! Poi non sò, ognuno è a se! Mal di testa, se c'è l'hai ancora, idem. Cmq totalmente biologica la cucciola, mmmm:tonqe: , scusa ma è tanto tanto che non la vedo e ci chiacchiero:crybaby:!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
altri consigli come li suo qua sopra?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Io ti consiglio di fumarla o di farne dei biscotti, se il fumo ti da fastidio prendi un bong (soluzione economica) o un vaporizzatore (soluzione più costosa...)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
sono ancora un po intontito..ma la nausea appena un filino...madonna quanto è forte!!!! spero domani di alzarmi e non avere piu nulla...che palle gente...io lo sconsiglio a tutti
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Se non la rolli in una cartina lunga la weeda non ti parla bene all'anima, LaFouinefarc....
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
Ho sempre pensato che gli effetti del tè fossero una leggenda visto che il thc è poco o zero solubile in acqua;

Scusa se te lo chiedo e non offenderti, ma sei sicuro di non essertelo inventato :D ? (''tutto falso e inventato'' :smirk: )
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Il THC può comunque essere estratto col calore, ma il modo più efficace è usare dei lipidi; pertanto il modo migliore per estrarlo è aggiungere burro o panna mentre si fa sobbollire (non bollire, credo che quello rischi di rovinare un po' il risultato) la tisana. Un tea alla cannabis propriamente preparato può essere molto potente e avere lunghi effetti, non per niente è il metodo consigliato spesso per scopi terapeutici. Non l'ho mai provato, ma ho letto varie ricette trovate su siti seri sulla cannabis terapeutica, e sicuramente lo proverò prima o poi, magari quando avrò un po' di verdurina fresca da usare. :weed:

Non scordiamo che il THC è il cannabinoide psicoattivo, ma gli effetti fisici sono dovuti a una vasta gamma di sostanze attive, le quali interagiscono anche col THC e sono da esso modulate negli effetti, quindi può darsi che un'estrazione non ben eseguita possa dare degli effetti sgradevoli...diciamo che il lungo intontimento e simili possono essere anche prevedibili, ma onestamente il mal di testa mi fa pensare che qualcosa non sia andato bene, se la cannabis ha qualche effetto sul dolore è di farlo sparire, non di provocarlo!
Ecco, ora mi è venuta voglia di farmi un tea! :roll:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
io HO LETTO il forum e appunto perchè molti scienziati qua dentro dicono(il thc non è solubile in acqua minerale)-non penso che chi ha provato il tè,lo faccia con acqua distillata-tale affermazione , mi sono detto...vedrai che se non è solubile una fondata ci sara in fondo e non la tocco...invece...oggi ho un leggero mal di testa...sconsiglio a tutti di fare il THE con questa pianta...si sta malissimo dopo e durante!!!!(la pianta non è stata comprata ma coltivata rispettando i suoi cicli naturali)
MA allora perchè mangiandone una punta come ho fatto un altra volta,solo sapore schifoso e basta???
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Se la mangi e basta non credo succeda granché, perché non è coinvolto nessun catalizzatore per tirar fuori il thc. Facendo il tea come hai fatto tu il calore può fare da catalizzatore, ma non è la cosa più efficiente. Puoi fare un ultimo tentativo cercando una ricetta precisa su siti per uso terapeutico, non scordando il burro...se va male vuol dire che non è cosa per te. Personalmente se ne avessi una buona disponibilità andrei avanti a purini o bong, o magari prenderei un bel vaporizzatore... :weed:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Fractal Cloud a dit:
Se la mangi e basta non credo succeda granché, perché non è coinvolto nessun catalizzatore per tirar fuori il thc. Facendo il tea come hai fatto tu il calore può fare da catalizzatore, ma non è la cosa più efficiente. Puoi fare un ultimo tentativo cercando una ricetta precisa su siti per uso terapeutico, non scordando il burro...se va male vuol dire che non è cosa per te. Personalmente se ne avessi una buona disponibilità andrei avanti a purini o bong, o magari prenderei un bel vaporizzatore... :weed:

pensando a quello che mi hai detto... io dal 2009 non tocco ne bevo alcool...ero a digiuno per non intossicare nulla... cosa puo essere andato storto???oppure altri che hanno fatto il te,hanno avuto il mio problema?
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Non ne ho idea, io non l'ho mai provato, ho solo indagato un po' sul come e perché si prepara...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Quando l'ho provata io ero a stomaco vuoto ma magari tu hai bisogno qualcosa da mangiare almeno dopo averla assunta. Cioè i biscotti sono erba+biscotto. Assumi erba e del cibo contemporaneamente. Parti da un livello di digiuno e poi assumi i biscotti. Potrebbe evitare la nausea o almeno il mal di testa ;)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
il mio fidato amico ha testato la mia pianta nel modo classico,e ha detto"se la fumi tutti i giorni ti ammazza",assunta alle 21,l'effetto è finito alle 2 di notte,ha detto che non riusciva a camminare,questo mi fa pensare che----- tutta quella che la gente compra in qua e in la è tagliata alla grande :(
 
Haut