Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza con della "marijuana"

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
buongiorno a tutti ieri sera sono uscito con i miei amici ho fumato e sono arrivati i classici effetti della cannabis tipo risata senza controllo discorsi senza senso ecc.. poi dopo un po' facciamo un altra canna e qui ancora tutto normale poi facciamo su l'ultimo spinello accendiamo e gia dal primo tiro ho sentito un altro odore nel fumo oltre all'erba che passava in bocca aveva un retrogusto simile all'odore della muffa. Poco dopo abbiamo avuto un momento di carica fortissimo abbiamo corso come dei matti per 10 minuti senza fermarci(siamo le classiche persone che a motoria stanno sulla panca quindi per noi e tantissimo).Una volta ripreso a camminare normalmente ci dirigiamo in un posto dove passare un po di tempo;ci sediamo e cominciamo ad avere delle specie di allucinazioni tipo sentivamo le ossa muoversi ad esempio se con le mani tiravo verso l'alto la testa sentivo e vedevo l'osso del collo allungarsi e spezzarsi.
piano piano diventava tutto più assurdo la terra si muoveva il palazzo davanti a noi si allungava salendo nel cielo potevo cadere tra le foglie semplicemente appoggiando la testa sulla mano.Qui però un mio amico comincia a fare una specie di badtrip comincia a voler scappare perchè dice che non e sicuro li che gli alieni rapivano gli uomini e cose del genere.quando poi lui è tornato a prendersi bene ho cominciato anche a poter vendere l'aria entrare nei miei polmoni ed uscire.passate 2orette e mezza era quasi tutto finito ma come sorpresa finale è arrivato davanti a me una gigante creatura fatta di liane e fiori di loto era fantastica.

alla fine quando eravamo tornati più o a meno normali ci siamo guardati gli occhi e uno dei miei amici non aveva gli occhi rossi ma aveva occhi molto aperti e con delle pupille enormi.Io invece li avevo rossi eccome e i miei forse lo hanno notato:? e ora sto in paranoia e non so che cazzo fare però va be.
inoltre ho avvertito un mal di collo durante l'esperienza e lo ho ancora adesso

dimenticavo la cosa più assurda, un mio amico parlando di alieni mi aveva convinto di avere un feto alieno in gola e ho passato 10 minuti a cercare di vomitarlo.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
beh... la cannabis è uno psichedelico quindi alcuni effetti si spiegano.. ahahhaha penso comunque che il resto lo abbia fatto la vostra fervida fantasia! :) poi l'importante è ridere e stare bene... nel caso il tutto fosse stato un "po' troppo forte", la prossima volta fermatevi ad una canna in meno :)
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
in realtà a parte che mi vengono li occhi bordo e per questo possono sgamarmi è una cosa bellissima quindi probabilmente riproverò.
 

Uncontutto

Matrice périnatale
Inscrit
2 Août 2015
Messages
16
Sono pienamente d'accordo con papo86. A volte più che la quantità e la qualità,in molte situazioni, la giusta compagnia o lo stato psicologico in partenza di serenità, sono il miglior catalizzatore delle sostanze psicoattive.L'umore fa la differenza..
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Wow esperienza davvero intensa. Mai provato nulla del genere solo con l'erba.

Però scusami ma questa mi ha fatto davvero morire immaginandomi la scena :rolleyes:
bonzo21 a dit:
dimenticavo la cosa più assurda, un mio amico parlando di alieni mi aveva convinto di avere un feto alieno in gola e ho passato 10 minuti a cercare di vomitarlo.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
quando ci ripenso io stesso comincio a ridere come un pirla:mrgreen:
 
Haut