Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza cocaina

cherry11

Matrice périnatale
Inscrit
15 Jan 2013
Messages
6
Premetto che uso questa sostanza da pochissimo, e approfitto nel presentare brevemente tre esperienze che ho avuto con questa sostanza, per chiedere, a chi più "esperto" o meno rincoglionito/a di me, come si fa a riconoscere se quella che mi sto tirando non è un sòla :)
Lo so è una domanda ingenua, ma ogni volta che l'ho fatta a qualcuno che avevo a tiro le risposte sono sempre state evasive o deridenti, quindi "abbiate pietà" :D

Comunque ho provato in 4 occasioni tre "tipi" diversi di coca : il primo tipo aveva un sapore oserei dire pungente, anestetizzava la bocca e tirarla mi ha fatto piangere per quanto m'ha bruciato le narici; il secondo tipo è stato come assumere nulla! sapore dolciastro, bocca e gola anestetizzate di brutto ma nessun altro effetto in qualche modo simile a quella assunta in precedenza, solo molta difficoltà a coordinare i movimenti e di aspetto si presentava poco "in polvere" ma piuttosto in piccole agglomerati da schiacciare abbastanza friabili; il terzo tipo, quella che mi ha soddisfatto di più come effetti, aveva un colore biancastro con qualche nota di grigio. Anche questa era poco "polverosa" e gli agglomerati non erano facili da rompere, poiché sembravano quasi una "pasta". Aveva lo stesso "sapore" pungente della prima e una carica anestetizzante davvero bassa.
Mi chiedo tra i 3 tipi, quale sia quella meno pura che ho assunto e soprattutto se ho sempre assunto la sostanza e non qualche sostituto!

Spero di aver usato i termini giusti e di aver pubblicato nella giusta sezione il tutto e spero mi perdonerete se ho usato parole inesatte, incomplete o incomprensibili :D insomma, sono nuova del forum e grazie per chiunque avrà lo sbatto di rispondere
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
se ti brucia nel naso e tagliatissima (ci sarà un massimo del 33% di cocaina)
se anestetizza tantissimo e hai problemi di coordinazione dovrebbe essere tagliata con scarti di anfetamine/metamfetamine x darti una botta decisa x fartela sembrare buona, ma in realtà fa schifo
il gusto 'dolce' dovrebbe essere x la presenza di caffeina
il terzo tipo 'grigio' mai sentita vista o provata :)
ormai ai giorni d'oggi la taglierebbero con tutto. sicuramente l'avranno tagliata con cenere dato k puntava sul grigio :p:p:p
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Se era dolce era tutto tranne che bamba....
 

cherry11

Matrice périnatale
Inscrit
15 Jan 2013
Messages
6
Insomma di tre ne avessi azzeccata una decente!!! Ma come si fa a riconoscere a primo impatto!? Del tipo assaggiandola
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Non sono un grande esperto in materia (mi é capitato di provarla solo un paio di volte), e l' unico consiglio che posso darti avendo amici che purtroppo ci si sono persi, é di rimanere cmq sempre padrona della sostanza, e mai lasciare che sia viceversa. Insomma, divertiti ma occhio. ;)
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
cherry11 a dit:
Premetto che uso questa sostanza da pochissimo, e approfitto nel presentare brevemente tre esperienze che ho avuto con questa sostanza, per chiedere, a chi più "esperto" o meno rincoglionito/a di me, come si fa a riconoscere se quella che mi sto tirando non è un sòla :)
Lo so è una domanda ingenua, ma ogni volta che l'ho fatta a qualcuno che avevo a tiro le risposte sono sempre state evasive o deridenti, quindi "abbiate pietà" :D

Comunque ho provato in 4 occasioni tre "tipi" diversi di coca : il primo tipo aveva un sapore oserei dire pungente, anestetizzava la bocca e tirarla mi ha fatto piangere per quanto m'ha bruciato le narici; il secondo tipo è stato come assumere nulla! sapore dolciastro, bocca e gola anestetizzate di brutto ma nessun altro effetto in qualche modo simile a quella assunta in precedenza, solo molta difficoltà a coordinare i movimenti e di aspetto si presentava poco "in polvere" ma piuttosto in piccole agglomerati da schiacciare abbastanza friabili; il terzo tipo, quella che mi ha soddisfatto di più come effetti, aveva un colore biancastro con qualche nota di grigio. Anche questa era poco "polverosa" e gli agglomerati non erano facili da rompere, poiché sembravano quasi una "pasta". Aveva lo stesso "sapore" pungente della prima e una carica anestetizzante davvero bassa.
Mi chiedo tra i 3 tipi, quale sia quella meno pura che ho assunto e soprattutto se ho sempre assunto la sostanza e non qualche sostituto!

Spero di aver usato i termini giusti e di aver pubblicato nella giusta sezione il tutto e spero mi perdonerete se ho usato parole inesatte, incomplete o incomprensibili :D insomma, sono nuova del forum e grazie per chiunque avrà lo sbatto di rispondere

non esiste un modo preciso per riconoscere la purezza della cocaina... se non quello di trovarsi davanti una panetta da un etto... ;) l'unico modo per riconoscere quanto è pura è "basarla" per ottenere la forma "freebase" (quello che comunemente si chiama crack da fumare) quella è cocaina pura... se ne prendi 1g e ne ottieni una quantità infinitesimale sai per certo che il resto era tutto tranne che cocaina... parti cmq dal presupposto che anche dalla coca più pura del mondo ne otterrai cmq una quantità inferiore in forma freebase...

in genere cmq più scendi nella "catena alimentare" meno pura sarà la coca... significa che se vai dallo spacciatorino che vende solo pezzi da 0,8 al dettaglio quella coca sarà tutto taglio... se invece vai dal mafioso ciccione che ti butta ovuli da 10g in su come se piovesse... quella coca sarà di sicuro molto più pura... è la semplice legge di mercato ;) spero di essere stato utile... ricordati cmq che la coca non è lsd o funghetti... stai attento con queste sostanze, il rischio di dipendenza e di danni è molto alto!
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
So di andare OT, ma la coca è tutto meno che "psyconautica". Da solo una gran scimmia, benessere che dura si e no 20 minuti e nessun effetto introspettivo, senza contare i canali da cui viene diffusa e cge s finanziano acquistandola, mafie e criminalità organizzata. Aggiungo che nel 90% dei casi è un pacco. Per sapere se è buona, cucinala è l'unico metodo che conosco. La pesi, la cucini (con bicarbonato o ammoniaca) e la ripesi e vedi quanta te n'è venuta e fai una stima della purezza.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
dicono che a milano, dove c'è la "migliore" coca d'italia, facendo controlli incrociati nel sistema fognario, e su campioni sequestrati/analizzati, la qualità media è roba tagliata al 90%, cioè 90% ammanite e 10% cocaina.

non vedo perchè stupirsi, una volta era la droga dei ricchi, adesso se la pippano alla scuola media spendendo meno che andare al cinema...

il servizio delle iene, con le radiografie di quella che gli COLAVA il cervello due piani più in basso...che praticamente può ficcarsi la lingua nell'ipotalamo...l'ho visto solo io?

contenti voi. un mio amico è finito ospedalizzato per mesi con una bella infezione polmonare.. ma pensate che la quando la preparano si lavano le mani come la mammina del mulino bianco?

una volta a dr.house (ok prendiamolo con le pinze..) c'era un caso di questo in fin di vita..alla fine si scopriva che si faceva l'erba in casa, ma l'acqua che usava per annaffiare...beh ci cagavano dentro i piccioni.

potete chiedere al vostro dentista, chi la fuma ha i denti neri all'interno... finchè gli restano attaccati..

no davvero, bella sostanza.. tra l'altro se la pippi pura rischi di schiattare, quindi meglio mezz'ora di scagazzo sul cesso con la purghetta.

capito e io con 2 trip in tasca mi devo rischiare spaccio come chi si porta 10 grammi de sta merda (nella tabella I la dose personale è 0,750g di principio attivo...).

cmq la regola, come per l'md, è più è amara e migliore è. perchè l'ammanite se ben ricordo è salata, le altre porcate da taglio, gesso, calce...quel che volete, la fantasia non gli manca a sti soggetti... sono insapori o dolciastre.

chiaro poi che se è già tutta polvere, e non un bel sassetto duro, l'inculata è garantita.
 
Haut