Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza calea zacatechichi

evenlock

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mai 2013
Messages
62
Pianta essiccata, versione amara (per intenderci bitter, quella vera diciamo).

Giorno 1
fumata prima di andare a dormire. Cartine piccole, filtro slim, tabacco sigaretta e erba essicata non molta.
Dopo circa 10-15 minuti mi sento rilassato, in pace con me stesso e poco dopo mi addormento come un bambino.
Il gusto non è amaro, può assomigliare a quello dell'a signorina giovanna.
Non ricordo di aver sognato, dopo circa 6 ore mi alzo riposato.

Giorno 2
Mattina: me ne fumo un pochetto, risultato: voglia di fare un c***o

Sera: Tisana con circa 2grammi di pianta essiccata, acqua circa 1 tazza di latte grande (o 2 tazze da te). Sapore orrendo, schifoso anche con il miele, non dico quanta fatica ho fatto a berla, sia io che l'altra persona che l'ha bevuta con me.
Poco dopo averla bevuta entrambi abbiamo avuto un po' di mal di testa, suppongo fosse dovuto allo sforzo per berla piuttosto che all'effetto collaterale. L'effetto rilassante non l'ho sentito.
Prima di dormire mi faccio un altra sigaretta con la stessa quantità della sera prima.
Leggero senso di relax. La notte sogno abbastanza, ma non ricordo ciò che ho sognato. Alla matina mi sveglio abbastanza stanco.

Giorno 3
Fumata di sera prima di andare a dormire: praticamente ho usato solo il tabacco per legare, ne ho usata molta. Sempre cartina piccola e filtrino slim.
Leggera tachicardia dopo 10min (ma io sono un po' tachicardico XD) e poco dopo parto ....mi addormeto XD.
Ho sognato tutta la notte! Tantissime cose, alcune non le ho ricordate. Non sono riuscito a controllare il sogno, ma ricordo bene che quello che volevo più o meno accedeva. Bella esperienza, perchè il sogno era abbastanza reale...
Mi sveglio meno stanco del giorno 2 (ma un po' stanco comunque), nonostante abbia dormito circa 8h

Stasera mi rifaccio un purino e vediamo ;)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ahaha xD in bocca al lupo! :mrgreen:
 

evenlock

Neurotransmetteur
Inscrit
22 Mai 2013
Messages
62
Giorno 4: purino con filtrino slim e pochissimo tabacco
Nessuna sensazione partiolare, ma poco dopo crollo e inizio a sognare.
Mi sveglio dopo circa 7h sempre un po' stanchino e rincoglionito...ma insomma chi non lo è alla mattina hihihihi
Ricordo il sogno, ma tempo di fare pipì e me lo dimentico!

Concludo dicendo:
Non sono mai stato un tipo che sogna molto. Raramente ho avuto sogni vividi e posso confermare l'effetto di un'esperienza onirica.
Di certo la calea Z aiuta, ci sono volute 2 sere per avere risultati, ma credo che il tipo di alimentazione e il momento in cui la si assume (se si è stressati, stanchi in genrale, affaticati, felici,...) possano influire aumentando o sopprimendo l'effetto.
Sono sempre stato lucido nei giorni durante l'assunzione.

Se vi capita, provate ;)
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
Hai detto di aver sentito una specie di tachicardia, è interessante perché leggevo che gli indios capiscono che sono pronti ad avere le visioni proprio perché sentono le pulsazioni Dell loro cuore... Tanto per dirtelo! ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Felice per la tua attività onirica :)

(se non ti spiace aggiungo la tua testimonianza al thread sul sapore delle sostanze)
 

Zehryo

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mar 2015
Messages
178
La tisana di Calea non porta con se abbastanza principi attivi e non sono sicuro che bruciarla per aspirarne il fumo sia molto meglio.

I risultati migliori si hanno con l'estratto 10x, a mio avviso. La resina è davvero notevole e l'equivalente di 1,5g di foglie secche riesce a fare mooooolto più di 20g di pianta in acqua calda.
 
Haut