Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza UR 144

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
fatti e personaggi sono frutto di fantasia.

eccolo qua!questo è il promesso report sull'UR 144.

inanzitutto SWIM ha preparato un blend con 30 g di melissa e 1 g di UR a causa del volume della melissa (30 g di melissa a swim sembrano 90 di ganja a causa dell'elevato volume,quindi a swim per fare un purino è solito usare uno o,15 di blend).

data:09/12/12
sostanza:UR 144
dosaggio: 7-8 mg (0,18 di blend)
modalità di assunzione:fumato in un joint
Setting: casa di SWIM

descrizione di SWIM:

+00:00 appiccio il joint,il sapore della melissa non è malvagio e viene per la maggior parte coperto da quello del poco tabacco che ci ho messo,nonostante ciò ad ogni sboccheggiata sento uno strano retrogusto come di chimico,penso non dipenda dall'acetone poichè ho lasciato asciugare il blend allincira 20 ore e comunque non ricorda l'acetone.

+00:02 ad ogni tiro sento come un piccolo brivido che mi sale fino alla testa,ho leggermente perso sensibilità alla dita,mi sento come uno strano peso sul corpo.

+00:04 finire il joint risulta molto difficile,l'high cè tutto ed è molto intenso,forte euforia,occhi molto rossi difficoltà a parlare e camminata "da sbronzo" (swim lo presume dato il numero di mobili ha cui è andato addosso nel tragitto balcone-bagno).

+00:13 l'high è veramente molto intenso e inaspettato accompagnato da una fastidiosa ma non marcata tachicardia e una perdita dell'equilibrio,accompagnato da potentissimi svarioni ad occhi chiusi e aperti,marcata euforia bocca impastatissima (deglutire risulta un impresa).sono meravigliato da quanto l'high sia simile alla ganja ma con
qualcosa in più che la rende più psichedelica è potente.

+00:20 l'high persiste,sempre più forte e intenso la tachicardia se nè andata lasciando posto ad un bella sensazione di piacere fisico,fare qualunque cosa che richiede il minimo impegno (fare un caffè) risulta molto difficile se non impossibile,memoria a breve termine andata (ho perso l'accendino e l'ho ritrovato 4 volte nel giro di 15 minuti) euforia e un leggerissimo mal di testa,mi godo il tutto "collassando" sul divano davanti ad un film comico sempre accompagnato da svarioni molto potenti e incontrollabili.

+00:35 l'high è calato,fisicamente ho ripreso un pò il controllo,anche la mente è più lucida,persiste l'euforia,gli occhi rossi,la bocca impastata e la sensazione di piacere,ma molto meno psichedelico di prima.

+00:45 l'high è simile a quello della ganja che trovi per strada (non quella troppo merdosa tipo ammoniacata).

+00:55 high mentale leggero,abbastanza lucido,fare cose risulta più interessante di quello che sono,marcata fame e decido di prepararmi un toast con "fettoni" di speck.

+01:05 high calato del tutto,sono rimasto sorpreso dalla velocità con cui tutto è finito.

+01:10 tornato come nuovo,niente senso di rincoglionimento o stanchezza che di solito lascia la ganja.

sono rimasto molto contento del mio acquisto,high molto psichedelico,sale in un "flash"(mentre si fuma)e la marcata euforia rendono la sostanza piacevole,l'unica pecca è la durata,penso che la prossima volta mi orienterò su qualcosa di più duraturo.l'intensità ,la tachicardia, il malditesta che lascia dopo 2 ore che si è assunto mi fà pensare che questo tipo di sostanza arrechi più danni della ganja per cui è da prendere con le dovute cautele.

ringrazio tutto il forum per l'aiuto ed il supporto,in particolare ringrazio rayoz,superfly,angel10,gnick&gnack per l'aiuto via pm :weed:.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
bel report ;)
da quanto letto sembra abbastanza simile al'am-2201 di cui la durata e di poco inferiore,e il mal di testa che non ho mai riscontrato per il resto sembra abbastanza simile salita,fame chimica,ritorno baseline ecc.. di a SWIM di usarlo con cautela ;D.facci sapere poi come sono gli effetti dopo un paio di giorni di utilizzo :) a me non mi aveva subito presso ma dopo un paio di giorni di utilizzo me ne ero quasi innamorato(purtroppo) parlando di am-2201.buon proseguimento:weed:
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
rayoz a dit:
bel report ;)
da quanto letto sembra abbastanza simile al'am-2201 di cui la durata e di poco inferiore,e il mal di testa che non ho mai riscontrato per il resto sembra abbastanza simile salita,fame chimica,ritorno baseline ecc.. di a SWIM di usarlo con cautela ;D.facci sapere poi come sono gli effetti dopo un paio di giorni di utilizzo :) a me non mi aveva subito presso ma dopo un paio di giorni di utilizzo me ne ero quasi innamorato(purtroppo) parlando di am-2201.buon proseguimento:weed:

Concordo rayoz, anche per me l'am 2201 è stato amore a prima vista, sostanza epica da usare con criterio !
Io ho provato il 5f ur144 è mi è sembrato meno psichedelico dell'am 2201 e da quello che ho letto anche l'ur144 dovrebbe esserlo !
@ARABONG ottimo report, dettagliato e preciso ! Nice one ;) Felice di averti dato una mano.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie del report Ararabong, ben curato ;) Concordo con te per le dovute cautele!

zeta a dit:
Ma cosa sarebbe l' UR 144 ?
è un cannabinoide sintetico... Se ti va Zeta in questa sezione Presentazioni puoi presentarti e troverai anche le regole del forum! Benvenuto :yawinkle:
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
SuperFly a dit:
Concordo rayoz, anche per me l'am 2201 è stato amore a prima vista, sostanza epica da usare con criterio !
Io ho provato il 5f ur144 è mi è sembrato meno psichedelico dell'am 2201 e da quello che ho letto anche l'ur144 dovrebbe esserlo !
@ARABONG ottimo report, dettagliato e preciso ! Nice one ;) Felice di averti dato una mano.

superfly,per caso conosci la situazione legale dell'am 2201 in italia?
 

zeta

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2010
Messages
84
Presentarmi ? Ma io sono iscritto da un pezzo !
Vabbè se volete lo faccio.
 

SuperFly

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Avr 2011
Messages
192
Che io sappia è illegale l'AM-694, ho controllato ultimamente nella tabella ministeriale aggiornata da poco !
Ma lo 01 ancora è legale, occhio comunque a comprare cbn sintetici in giro per il web !
 

Malatesta

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Nov 2012
Messages
64
Una domanda Arabong: alla fine con quanto acetone il tuo amico ha preparato il blend?
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
Malatesta a dit:
Una domanda Arabong: alla fine con quanto acetone il tuo amico ha preparato il blend?

più o meno 10 ml ogni 0,5 di UR,non penso importi molto la quantità se si lascia riposare il blend per più di 24 ore,sempre meglio non troppo poco per avere una distribuzione più uniforme.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
8mg, forse.
T+10' sto fattissimo, e sono reduce da mezzo g per 60 giorni di sana erbetta. leggerissima fattanza ma solo dal mento in su, nessun mal di gola o bruciore (erano 4 tiri scarsi). si può ovviamente ingerire, ha un buon sapore.
T+17 scesa, parecchio,
T+19 pace mentale, sto benissimo, era qualche giorno che non fumavo, ma sembra anche meglio..e la cosa mi spaventa, diciamo così :)
T+30' tutto finito.

costa poco è ottima.. ma non so i danni alla salute..
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Anche un mio amico ha provato più volte questa sostanza, con dosaggi variabili da 1 a 10 mg. L'esperienza che mi ha descritto è sovrapponibile a quella di Arabong. Pur non potendo fare paragoni con altri cannabinoidi sintetici (è ilprimo che prova), ne è rimasto davvero soddisfatto. La ganja ha su di lui un effetto molto fisico, medicinale, e a volte un po' "intossicante" e confuso. Questa sostanza invece si rivela essere molto "brillante". L'effetto è più psichedelico, con una piccola componente dissociativa, e sicuramente più euforico: ti stampa il sorriso in faccia, l'introspezione non è particolarmente facilitata. Può anche essere che l'effetto appaia più psichedelico anche perché il corpo non viene tirato in ballo per nulla: l'effetto è puramente mentale. Aspetto intrigante è che l'esperienza si risolve totalmente nel giro di un'ora e mezza circa; nel senso che poi si è proprio come prima aver fumato. E anche dopo una giornata con svariate sessioni, il giorno dopo non si ha alcun after-effect percepibile.

Detto ciò il mio amico non sa se la riproverà in quanto teme, pur non avendo avuto il minimo effetto collaterale nemmeno dopo un uso non esattamente moderato della sostanza per qualche giorno, che possa avere qualche effetto collaterale nascosto (cancerogeno? cardiotossico? e chi lo sa.....). Voi che opinione avete circa la pericolosità di questa classe di sostanze? Ho sentito di persone che non le toccherebbero mai (comprensibilmente, vista la novità) ma tutto sommato per ora non mi sembra che abbiano causato grossi problemi a chi non ha commesso errori di dosaggio ecc.

Pace a voi :)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Qui ci sono diverse storie che riguardano i cannabinoidi sintetici.
https://www.facebook.com/safe4emily?fref=ts
QUalcuno dice siano un fake, tuttavia per precauzione io li eviterei.
Un caro amico ha avuto diversi problemi dopo un uso giornaliero di qualche mese.
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Ciao Kataz :)

Grazie mille per il link. Ti spiacerebbe specificare un minimo la natura dei problemi cha ha avuto il tuo amico? Secondo te sono imputabili specificamente alla sostanza? Anche la cannabis a qualcuno crea qualche problemino dopo un uso quotidiano di qualche mese. Sono comunque d'accordo che sarebbe meglio evitarli per precauzione. Se ne sa davvero troppo poco e ci sono molte esperienze e pareri discordanti....
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Da quanto mi riferiva, forte depressione, fastidi alla vista fino al giorno dopo, inquietante senso di esplosione cerebrale....
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
due miei amici, tutti e due esperti e molto diversi tra loro (non si conoscono nemmeno) mi hanno riferito storie simili di loro esperienze con cannabinoidi sintentici. Leggendo i report in giro pare anche che gli stessi utilizzatori dopo un po non li gradiscono piu...
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
io anche e li sento ancora......................... poi dipende io ne ho provati, molto attaccato all ur
cmq sull'UR girano brutte storie, tipo che fa scattare reazioni autoimmunologiche e RIDUCE L'ATTIVITA' MITOCONDRIALE (cioè le cellule muoiono?!?!)

kataz a dit:
Qui ci sono diverse storie che riguardano i cannabinoidi sintetici.
https://www.facebook.com/safe4emily?fref=ts
QUalcuno dice siano un fake, tuttavia per precauzione io li eviterei.
Un caro amico ha avuto diversi problemi dopo un uso giornaliero di qualche mese.
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
ragazzi lasciate stare i cbn,a livello mentale vi distruggono,dopo 3 settimane che si consumano gli effetti svaniscono e lasciano nervosismo e odio verso tutti e tutto,non so come spiegarvi,ma danno una bruttissima sensazione di disagio e odio dopo un periodo a consumarli,eppure inscimmiano tantissimo,sconsiglio vivamente a tutti.
 
Haut