Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza LSZ

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Sostanza: LSZ
Dose:225 mcg,
Setting: un po' ovunque

Erano circa le 11 di mattina quando dopo una notte parzialmente insonne a causa dell'attesa del viaggio che mi aspettava, una colazione molto leggera e una breve passeggiata inserisco un blotter e mezzo da 150 mcg nella mia bocca. Premetto che mi aspettavo grandi cose da quest'esperienza ma che invece non è stato niente di eccezionale.
Vado da un amico che si era offerto di farmi compagnia, aspetto che si prepara, usciamo, andiamo in un parchetto, verso le 12 e qualcosa inizio a sentire qualche effetto ma mi gira lo stomaco per cui non riesco a godermi molto questi effetti iniziali, da quello che ho potuto notare simili all'ergina (vedo le cose molto più grandi o molto più piccole di quello che sono, me compreso) e vivide visioni ad occhi chiusi di colori molto contrastanti, viola molto acceso e verde acido altrettanto acceso (questo con l'ergina non c'entra niente). Comunque vomito un po', praticamente vomito solo saliva, mentre fumavo una cannetta per far passare un po' il fastidio allo stomaco. Dopo aver vomitato sto proprio bene, così inizio a camminare nel parchetto e dopodichè andiamo in strada per andare verso un altro parco molto più grande un bel po' lontano. Saliamo su di un pullman, ma dopo una fermata prego il mio amico di scendere perchè mi provoca ansia il fatto che non avessi il biglietto, così scendiamo, entriamo in un supermercato, lì dentro tutto tranquillo. Tutte le persone che guardo mi sembrano dei personaggi disegnati da Jacovitti. Camminiamo poi per strada, cerco di essere abbastanza serio e composto, sapendo che mi sarei potuto lasciare andare una volta arrivato nel parco. Ad un tratto devo fare pipì, entriamo in un mcDonald, è tutto un po' strano e labirintico, ma la faccio (tutta fuori dal wc :lol:) e andiamo. Dopo un bel po' di strada in cui sempre mi trattengo un po' consapevole che il culmine del trip doveva ancora arrivare (anche se qualche cosa carina c'è stata, ma sono stati più svarioni che allucinazioni vere e proprie, ad esempio c'erano due auto uguali ma di colori diversi parcheggiate una accanto all'altra e io ho visto che tutte le auto parcheggiate erano tutte uguali e tutte di colori diversi e devo dire molto belli) arriviamo nel parco. Penso che lì finalmente posso lasciarmi andare, ma questo lasciarmi andare non è niente di così eclatante. Mi sento (anche se in maniera molto leggera) più parte della natura, stringo amicizia con un moscerino e riesco a guardarlo bene negli occhi. Ma comunque i viaggetti me li faccio solo se "mi azzecco" su qualcosa, non sono spontanei. Quando parlo con il mio amico è come se fosse praticamente tutto normale, poi se guardo un po' la mia mano però è piena di frattali, se guardo attentamente gli alberi è tutto simmetrico e "frattaloso", ma in realtà apparte queste visioni non c'è un reale effetto mentale, non c'è una grande empatia verso le cose, gli stati d'ansia non sono accentuati neanche un po', gli stati di benessere forse un pochino, ma davvero poco, ma in realtà questo può essere anche stato frutto delle parecchie canne che ho fumato. C'è anche da dire che tutto il tempo da poco dopo che sono arrivato nel parco ha un po' piovuto e non ho potuto godere tutto al meglio, ma di certo con 225 mcg mi aspettavo di più. Verso le 17 andiamo via dal parco, torniamo a casa del mio amico. verso le 18 e qualcosa siamo a casa e gli effetti si stanno affievolendo, fumiamo l'ultima canna, ancora qualche visual, ma davvero niente di che, poi piano piano piano finisce tutto. Nel complesso è stato divertente ma niente di eclatante. Ho passato una giornata davvero piacevole, ma niente dell'esperienza introspettiva che cercavo. La consiglio da prendere con gli amici per divertirsi un po', più che altro.
Spero che il mio report possa essere di aiuto a qualcuno, Namaste!


Ovviamente dopo aver scritto tutto ciò mi tornano in mente delle cose che non vi ho detto. Tipo che nel pieno degli effetti in un secondo riuscivo a pensare per minuti interi. Cioè, per me erano minuti, in realtà erano secondi. E grazie anche a questo mi sentivo particolarmente brillante nella conversazione. Anche se poi avevo un botto di vuoti di memoria, pensavo cose cose e cose e poi però ne pensavo altre e mi dimenticavo quelle di prima.

Ri-Namaste!
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Kroffy il blotter l'hai acquistato oppure è stato autoprodotto? Bella comunque l'esperienza..chissà magari è stato meglio così, è la prima volta che provi l'LSZ? :)
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Obsidian a dit:
Kroffy il blotter l'hai acquistato oppure è stato autoprodotto? Bella comunque l'esperienza..chissà magari è stato meglio così, è la prima volta che provi l'LSZ? :)

I blotter li ho acquistati online e sì, è stata la prima volta con l'LSZ :)
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Capito. Come primo approcio è stato molto tranquillo, ora puoi decidere se (se ne hai altri) aumentare il dosaggio visto come è andata, e magari prova a non fumarci sopra ;)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
bell'esperienza, cmq si sentono parepri un po' controversi sull' LSZ...non tutti (appunto) ne sono pienamente soddisfatti...! però hai descritto bene dai ;)
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Obsidian a dit:
Capito. Come primo approcio è stato molto tranquillo, ora puoi decidere se (se ne hai altri) aumentare il dosaggio visto come è andata, e magari prova a non fumarci sopra ;)

Purtroppo non ne ho altri, per cui non credo di riprenderli prima di qualche mese, anche perchè adesso ho intenzione di dedicarmi un po' ai funghetti, avendone invece un bel po'. Ma quando mi capiterà di ritrovarmela per le mani seguirò sicuramente i tuoi consigli :D
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Erano i cartoni bianchi con la scritta LSZ?

Il dosaggio è sicuro?
Mi sembra un pò scarso come effetto...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Obsidian a dit:
Capito. Come primo approcio è stato molto tranquillo, ora puoi decidere se (se ne hai altri) aumentare il dosaggio visto come è andata, e magari prova a non fumarci sopra ;)

Un viaggio con psichedelici (a mio avviso soprattutto se triptaminici) senza canne, sono molto meglio. Non mi ero mai reso conto quanto influenzassero.

Esperienza carina comunque, ti capisco sulla "delusione" della mancata introspezione. Per quanto mi riguarda, riesco ad avere esperienza molto introspettive solo se da solo, per quanto la compagnia possa essere "giusta". Non si è mai in tanta buona compagnia come quando si è soli, tanto più in trip.
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
crazycrackhead a dit:
Erano i cartoni bianchi con la scritta LSZ?

Il dosaggio è sicuro?
Mi sembra un pò scarso come effetto...

Erano proprio questi http://www.erowid.org/chemicals/lsz/images/archive/lsz_blotter__i2013e0561_disp.jpg

L'altro mezzo blotter (quindi un terzo di quello che avevo preso io) l'ho poi dato ad un'altra persona molto meno abituata di me agli psichedelici e ha avuto effetti simili ai miei ma da quello che mi ha descritto ci è entrata molto più dentro. Quindi effettivamente il dosaggio ideale cambia da persona a persona e, per quanto mi riguarda, il setting ha influito un bel po', non ho mai avuto modo di rilassarmi un po' e magari se l'avessi preso da solo chiuso nella mia stanza forse mi avrebbe deluso di meno, ma questo non lo posso sapere.
 
Haut