Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

esperienza 1p-lsd (1p-candyflip)

vinjazz

Matrice périnatale
Inscrit
16 Nov 2014
Messages
10
Data 27/03
Sostanze 1p-lsd + ecstasy (presunta mdma)
Dosaggio 100 mcg + 1 compressa (0,3 g)
Setting: Rave party all'interno di un bunker abbandonato nel cuore di una foresta stoccolmese


Cari psiconauti, io sono uno dei tanti utenti che solitamente passano inosservati; ma quest'oggi volevo condividere la mia esperienza con voi visto che ad oggi nella sezione italiana del forum manca un thread/esperienza/storia riguardo 1p-lsd. Ovviamente ho deciso di assumere questa sostanza non per fare da cavia (visto che c'è chi lo fa); quanto per le ottime recensioni che sono presenti sui forum in altre lingue. Inoltre volevo precisare che in questo post non farò assolutamente paragoni con altre rc lisergiche o con il "fratellone" illegale di questa sostanza. (a buon intenditor poche parole :grin:).
Inoltre vi prego di non fare molto affidamento sugli orari in quanto in quell'occasione non avevo in mente di scrivere un trip report e dunque la cognizione del tempo è stata alquanto sommaria.

+00.30: arriviamo in questo bunker abbandonato vicino Stoccolma a circa 45 minuti di autobus. Il posto è alquanto tetro, tuttavia, davvero consono ai miei gusti. (sono pienamente cosciente che un rave per molti di voi non è il giusto setting; ma mi trovo molto più a mio agio in un posto come quello dove ci sono solo facce sorridenti; rispetto che da solo in casa dove le grigie pareti assumono la forma di una gabbia). Cmq non appeno arrivato decido di ingerire il blotter visto che su molti forum viene riportata la lentezza della sostanza nel salire. Nessun sapor ne altri effetti si sentiva solo il sapore della carta.

+1: sebbene gli effetti visivi non siano ancora presenti mi rendo conto di come il mio pensiero stia lentamente mutando così come fa la luce passando in un prisma; più pensieri si accavallano e diventano sempre di più tuttavia la loro natura pacifica fa si che il tutto sia facilmente gestibile. in questo momento la musica (rigorosamente Goa) comincia a prendere "forma" non riesco a trovare un termine migliore; tuttvia spero che mi capiate vista che questa caratterista l'ho riscontrata in tutte le psichedeliche.

+2: inizia la allucinazioni visivi i volti delle persone iniziano a distorcersi dolcemente e la luce sembra quasi avere un sapore proprio. inizio a godermi il trip quando corre verso di una ragazza gridando "Cops" e da lì ecco spuntare 3 poliziotti con torce alla mano. Tuttavia non ero minimamente preso dal panico perchè qui in svezia è abbastanza comune che i poliziotti vengano a dare una sbirciata e poi se ne vadano senza generare ripercussioni. Tuttavia, sebbene non avessi il seme della paura piantato in me questo incontra a reso il viaggio irrequieto trasformando l'1p-lsd da una dolce sorella che accarezza nei meandri della psiconautica a una tremenda strega con gli occhi iniettati di sangue. al fine di riprendermi un pò decido di prendere una boccata d'aria e uscendo dal bunker mi rendo conto che dei ragazzi avevano acceso un grande falò e decido di sedermi con loro.

+3: la terza ora l'ho trascorsa per lo più davanti al fuoco ad osserva la magnificenza dal fuoco e ad osservarne la forma; le CEV incominciavano ad essere davvero maestose mentre le OEV anche se iniziavano a palesarsi non erano ancora così forti tuttavia l'intensità era sempre più crescente. In quel momento sebbene a livello spirituale stia in uno stato di profondo benessere e di solenne spiritualità; comincio ad avvertire un pò di stanchezza fisica e allora decido di assumere una compressa di xct che avevo acquistato qualche settimana prima da un ragazzo diciamo fidato per quando lo si può essere con l'ecstasy.

+4 la pasticca fa il suo dovere; energia a mille e il benessere mentale è diventato ancora più piacevole. le visual si intensificano fortemente e tutto assume un altra connotazione. l'acqua ha un altro sapore, il fuoco ha un altro colore, la musica un altro suono! mi rendo condo di essere "in tripping" ma uno dei più allegria che abbia mai vissuto. Passo le successive ore ballando energicamente con i bassi della trance che scandiscono ogni mio movimento e mi sento davvero libero. mi rendo conto di essere giunto al picco della sostanza.

+8: ho passato quasi tutto il tempo a ballare ma il ballo mi ha suscitato un senso di felicità immenso. intanto i raggi del sole risplendevano in quella meravigliosa foresta; così decido di farmi una passeggiate gli effetti piano piano stanno scemando tuttavia la nitidezza della vista è qualcosa che mi lascia ogni volta senza fiato e la maestosità della natura mi ha commosso un altra volta e mi ritrovo di nuovo a piangere di gioia e di gratitudine nei confronti di questi che continua ad amarmi in quanto figlio suo.

+9: gli effetti delle sostanze sono ormai al capolinea; visual sparite tuttavia rimane ancora la persistenza di una capacità introspettiva assimilabile alle psichedeliche che mi ha portato dinanzi agli occhi alcune profonde rivelazioni sulla mia vita.


Bhe ecco il mio viaggio con l'1p-lsd; è una sostanza davvero interessante e credo che ne comprerò ancora prima che venga inserita nella tabella A. Tuttavia questa è stata la mia esperienza e sono cosciente che in fondo tutto è soggettivo ma con il senno del poi ringrazio l'universo per essermi buttato e aver acquistato questo RC. In ogni caso visto che ancora non era presente nulla in lingua italiana; spero che vi faccia piacere leggere questa mia esperienza
 

vinjazz

Matrice périnatale
Inscrit
16 Nov 2014
Messages
10
Si quello é vero tuttavia le differenze sono davvero minime e sopratutto riconoscibili solo da psiconauti esperti! Comunque la differenza piú vistosa é sicuramente l'arrivo degli effetti: i primi segni evidenti si manifestano all'incirca 1,30/ 2 ore dall'assunzione. La seconda differenza é stato uno stato euforico molto più persistente; tuttavia non saprei affermare quanto esso sia legato alla sostanza o al mio stato mentale! L'esperienza riportata qui é stata la seconda con 1p-lsd e in entrambe le volte non sono stato capace di riscontrare grosse differenze! Spero che gli amministratori non mi linceranno per avere paragonato l'1p-lsd con una sostanza illegale. P.s. ovviamente questo é quanto riscontrato da me, ma nn penso ci siano tante persone capaci di distinguere gli effetti delle due sostanze! Tuttavia forse le differenze si potrebbero notare con dosaggi più alti.

P.s. mi scuso per l'italiano del post ma sono sotto influenza. Tuttavia prometto di correggere tutto non appena mi ripiglio un pò :)
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Bel report! E cavolo, vorrei farla io una festa in un posto del genere! ahah

Comunque spero di riuscire a provarla al più presto questa RC o almeno prima che venga tabellata.

Ah, effetti negativi/down? (sempre se ci sono stati, e mi auguro per te di no)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Bella esperienza niente da dire.
Magari i carabinieri si comportassero così civilmente anche da noi...
 

Miao

Banni
Inscrit
19 Nov 2012
Messages
72
Grazie per il report! Sì è il primo che leggo in lingua italiana su questa sostanza, ottimo lavoro caro :). Benebene..... Pace
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
GattoNero a dit:
Bel report! E cavolo, vorrei farla io una festa in un posto del genere! ahah

....

MENE a dit:
Bella esperienza niente da dire.
Magari i carabinieri si comportassero così civilmente anche da noi...

Vero !!
 

vinjazz

Matrice périnatale
Inscrit
16 Nov 2014
Messages
10
GattoNero a dit:
Ah, effetti negativi/down? (sempre se ci sono stati, e mi auguro per te di no)

Solo un senso di spossatezza ed appesentimento, ma penso sia un pò normale dopo esser stato in trippyland per svariate ore =)

Comunque grazie a tutti =)
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Ok, quindi tutto nella norma allora. :)
Grazie delle preziose info. Spero di riuscire a provare al più presto questa RC, poi vi dirò sicuramente la mia. ^_^
 
Haut