Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

erba che toglie l'appetito

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
è possibile o avete mai sentito/provato di erbe che tolgono l'appetito? è possibile che succeda se sopra e all'interno delle cime siano rimaste tracce importanti di pesticidi e/o fertilizzanti?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
additivi fertilizzanti e pesticidi sono pericolosi...
cmq quando mi toglieva l'appetito era per l'ansia che non sfogavo... ("E PARLA, COMUNICA, NOH?!")
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
e se fumando questa erba quotidianamente 3 persone su 4 avessero riscontrato perdita di appetito? so chesono pericolosi, ma so quasi per certo che quest erba è stata trattata con pesticidi e fertilizzanti , non quando le cime erano sviluppate , le ultime volte mi pare all'inizio dei prefiori (out)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
allora tecnicamente dopo i vari risciacqui di sola acqua dovrebbero essersene andati..

bo' Sballo'?!
magari forza della suggestione...
magari riguarda il fatto di fumare quotidianamente... andateci piano, il troppo stroppia!
assumendo alte e costanti dosi di thc i suoi benefici se ne vanno all'aceto
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Abej^a G. a dit:
allora tecnicamente dopo i vari risciacqui di sola acqua dovrebbero essersene andati..

bo' Sballo'?!
magari forza della suggestione...
magari riguarda il fatto di fumare quotidianamente... andateci piano, il troppo stroppia!
assumendo alte e costanti dosi di thc i suoi benefici se ne vanno all'aceto
Purtroppo invece i pesticidi restano perché non vengono lavate onde evitare le muffe.
Sballon, o la porti ad centro analisi o la butti.
Non correre rischi inutili.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
bhè diciamo che cè stato anche un intenso uso magari 10 g al giorno prolungatamente , (non dasolo, ma non dico 10 g per dire, forse eran di +) comunque non penso di ritrovare un erba buona come questa , e non aveva sapore chimico ne niente, e so per certo che sopra non c'hanno buttato nulla (es erbe albanesi) , solo fertilizzata e olio bianco a inizio fioritura ma proprio quando c'eran i prefiori.. ora è finita counque ahhahaahha
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e ti chiedi pure perché toglie l'appetito Sballò??
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma io sapevo che se si fertilizzava e si davano pesticidi (e l'olio bianco è il + naturale che si poteva trovare per quel problema) nella fase vegetativa fino a inizio fioritura le percentuali rimanenti nei bud dovevaessere insignificante contando le varie innaffiature e piogge .......
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Abej^a G. a dit:
e ti chiedi pure perché toglie l'appetito Sballò??

era per la prima parte

Sball0n a dit:
bhè diciamo che cè stato anche un intenso uso magari 10 g al giorno prolungatamente

.... ..... beeh

cmq grazie per le info dell'olio bianco! non ne avevo niguna idea!!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
aaaaaah non avevo minimamente pensato fosse per quello... ahahha comunque olio bianco contro cocciniglia e anche se non cè scritto sopra è anche anti metcalfa, e non so da voi ma la metcalfa qui è uno schifo..
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Non me ne intendo ma onestamente una quantità di 10 g al giorno mi sembra bella robusta (per non dire davvero tanta/troppa!), prima di pensare che fosse strana considererei che chi l'ha usata abbia esagerato come dice Abej! ;)
 
Haut