Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

differenze sostanziali tra MDMA e catinoni sintetici

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Dato che in giro ci sono criminali che ti vendono una cosa per un'altra e dato che nel forum questo argomento non è stato molto approfondito ed è stato trattato in modo un pò disordinato, chiedo agli esperti di sbizzarrirsi nel trovare differenze che possano aiutare ad identificare l'MD da altre sostanze dannose come i cosiddetti 'sali da bagno' (mefedrone, metilenediossipirovalerone, metilone ecc.)
Grazie per l'attenzione
 

fenice

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mai 2015
Messages
8
Salve,mi unisco anch'io alla richiesta di Moldatino,in quanto oltre alla pericolosita' della sostanza aggiungo anche i costi non propriamente economici dei " Pacchi " !!! La qualcosa mi fa profandamente incazzare!!!!!
 

Stay High

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2014
Messages
10
Per quello che ne so l'md buona la riconosci dal sapore fortemente amaro ed ha un odore particolare che non saprei descrivere poi se la prendi in cristalli dovresti guardare che ci siano solo cristalli e non polvere che potrebbe essere taglio, non fidarti delle paste di solito in quelle non c'è mai vera md
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Grazie Stay! dimmi una cosa: riesce a darmi un indicazione per quanto riguarda l'odore particolare?? Si avvicina a qualcosa di familiare oppure ha un odore tutto suo?? Io mi sono imbattuto sempre in md totalmente inodore, anche l'ultima volta che l'assunta in cui i cristalli erano belli grossi!
 

Mag.net

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Juil 2014
Messages
74
Io credo che il metodo migliore sia procurarsi dei test con reagenti. Si trovano anche in europa e non hanno costi eccessivi. Se non l'avete mai visto, date un'occhiata al documentario "what's in my baggie", lo trovate su youtube ed é molto istruttivo su questo argomento.
Quella di testare le sostanze con reagenti é una pratica al pari dell'utilizzo del condom, a parer mio; dovrebbe essere molto piú diffusa.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Sì l'ho visto molto interessante davvero!! Mi sa che la via del test è l'unica! comunque sia armarsi di test per la paura di assumere sostanza sconosciute è veramente una pratica aberrante! Non dovrebbe proprio esistere!! Se io chiedo dell'md è chiaro che voglio l'md non un catinone a caso!! ringrazio i pusher di merda e questo proibizionismo volto solo a far danni! Scusate lo sfogo!
 

fenice

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mai 2015
Messages
8
Il problema di fondo rimane sempre la provenienza e la purezza della sostanza,in quanto si, e' vero che l' MD si trova in cristalli e il suo colore originario dovrebbe essere bianco,ma e' altrettanto vero che sul mercato si trova solo MD ( o presunto tale ) di colore marroncino, dal sapore sgradevolmente amaro e in forma di cristalli e polvere mischiati insieme. Proprio venerdi scorso ne ho testato un 0.5 che ne' a me ne' alla mia compagna ha fatto assolutamente un tubo!!!! E sinceramente buttare i soldi cosi',mi fa assolutamente incazzare!!!
 

Stay High

Matrice périnatale
Inscrit
4 Sept 2014
Messages
10
Per il colore DI SOLITO (l'ho scritto in grande perchè non si può definire la qualità dal colore) quelle più buone sono marrone chiaro tendente a un giallo spento, delle voòte mi è capitato di trovarla viola o anche gialla quasi evidenziatore hahaha :)

PS: Per l'odore non saprei mi ricorda vagamente il detersivo ma non è un odore molto forte ma appena avvicini la faccia dovresti sentirlo chiaramente
 
Haut