Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

curiosità sulle panette di fumo

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
secondo voi una panetta di fumo commerciale, se scaldata con il phon ogni volta che va tagliata, rischia di perdere un peso consistente ? cioè rischi che il phon faccia seccare ed eventualmente evaporare qualcosa che riduca il peso? non so se mi spiego
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Perchè scaldare tutta la panetta quando puoi scaldare la lama di un coltello? o usare un filo molto sottile tipo quelli che usano per pescare.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
o al limite un'accetta
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Che sola hai preso che non si taglia nemmeno con una lama calda .
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
semplicemente perchè non mi piace il nero che resta sui coltelli bruciati.. comunque perchè secondo te uno scalda tutta la panetta?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
anvedi vikipedia: Delta-9-tetraidrocannabinolo - Wikipedia, il thc fonde a 180°, cercando con google si legge che la temperatura massima di un phon può essere di 210°.. magari cacci un po' di olio.. magari dai dai perderai poco, qualche grammata, sta tutto nel mantenerla secca, quella paraffina, no Sba'..?

comunque sapevo che la parte della fiamma da utilizzare è la blu. e rinnovo la proposta dell'accetta
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ci può stare dai, comunque non lo tengo alla potenza massima quindi... comunque volevo sapere dove trovate tutto questo fumo senza paraffina in italia, oppure dove pensate di trovarlo.. non mi garba i toni ironici che ogni tanto arrivano .. poi vorrei sapere se magari di fumo vero ne avete mai visto..... non mi piace rispondere in questo modo ironico provocatorio ma dato che è l'una meno un quarto e a quanto pare qui c'han tutti voglia di parlare....
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma magari risolvi tutto depaurandolo e via.. (io per la paraffina mica parlavo per te, ma della situazione in generale..)
 
Haut