Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cubensis outdoor

tombong

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Août 2014
Messages
64
Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza ma continuo a leggere post in giro e la domanda mi sorge un po spontanea.. Dal momento che per tanti anni i cubensis o comunque i funghi in generale sono sopravvissuti senza di noi, con la sterilizzazione e tutto.. Sarebbe così una gran stupidata ad esempio prendere delle spore, buttarle a terra e aspettare che crescano i funghi per poi mangiarli? (Parlo ipoteticamente ovviamente, so che sono illegali ed è solo per curiosità)
Grazie in anticipo a tutti e scusate se è una domanda stupida ahaha ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Mi sembra che qualcuno del forum a forza di gettare substrati usati un giardino si fosse trovato con dei cubensis outdoor, ma non sono sicurissimo
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Qui da noi non c'è il clima per far crescere i cubensis outdoor, anche se come dice bluefire pare che a qualcuno siano venuti su per caso. Da noi potrebbero crescere gli azurescens, ma a quanto pare non è semplicissmo. Del resto se dalle nostre parti non crescono in natura ci sarà un perchè.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Il cugino di un mio compagno di scuola li coltivava in casa , faceva i tortini di riso e vermiculite ecc , ma da quello che mi diceva , doveva stare attento a mantenere l'umidita e a mantenere l'ambiente sterile .
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Io per cazzeggio avevo inoculato un vaso di Salvia divinorum. il micelio è cresciuto, ha fatto un piccolo funghetto e poi più niente.
 
Haut