Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

convegno di omeopatia finito male con la mbome

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
rimbalza questo divertente articolo... Sono abbastanza sicuro parlino di mbome ma la chiamano con unome strano mai sentito prima,ma la descrivono come una droga simile all'lsd, che provoca convulsioni e che è stata bandita nel 2014...

Germania, assumono Lsd al convegno su omeopatia: in 29 ricoverati per le allucinazioni - Il Fatto Quotidiano

nell'articolo la chiamano tipo aquarius, o roba simile, un nome di strada che ricorda la solaris, altro nome gergale con cui a volte viene definita la mbome...

Divertente che era un convegno sull'omeopatia...

ERRATA CORRIGE:
su erowid pare che la aquarust sia la 2c-e... Il che non sarebbe nemmeno tanto sorpendente...


post post scriptum: avrei dovuto fare ricerche migliori prima di aprire il post... ho trovato un altro articolo meglio, da cui probabilmente l'articolo italiano è stato semplicemente tradotto, che è molto piu approfondito e parla chiaramente di 2c-e http://jezebel.com/german-homeopaths-accidentally-get-high-as-balls-as-con-1729328466
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:
Quando ho letto il titolo crevedo fosse capitato a te :mrgreen:
Lo ho pensato anche io. Sarebbe stato divertente leggere il report :lol:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Hahahahahahahahahahahahaha!
Bellissimo!
Chissà se hanno detto qualcosa di sensato da allucinati...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
pazzesco, nemmeno ai peggio rave.... E nell'ultimo articolo dice pure che si erano intossicati tutti con il cibo che si mangiava la che... Tra l'altro....
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Piccolo semi-ot: da un tedesco ho scoperto che è abbastanza noto che in Italia arrivi generalmente la peggio roba scartata dal resto d'Europa... Bello vedere che il proprio paese ha una fama...
 
Haut