convegno di omeopatia finito male con la mbome
rimbalza questo divertente articolo... Sono abbastanza sicuro parlino di mbome ma la chiamano con unome strano mai sentito prima,ma la descrivono come una droga simile all'lsd, che provoca convulsioni e che è stata bandita nel 2014...

Germania, assumono Lsd al convegno su omeopatia: in 29 ricoverati per le allucinazioni - Il Fatto Quotidiano

nell'articolo la chiamano tipo aquarius, o roba simile, un nome di strada che ricorda la solaris, altro nome gergale con cui a volte viene definita la mbome...

Divertente che era un convegno sull'omeopatia...

ERRATA CORRIGE:
su erowid pare che la aquarust sia la 2c-e... Il che non sarebbe nemmeno tanto sorpendente...

post post scriptum: avrei dovuto fare ricerche migliori prima di aprire il post... ho trovato un altro articolo meglio, da cui probabilmente l'articolo italiano è stato semplicemente tradotto, che è molto piu approfondito e parla chiaramente di 2c-e http://jezebel.com/german-homeopaths-acc...1729328466
Nei miei post non voglio incitare l'uso di alcuna sostanza, ma ritengo doveroso condividere le informazioni che ho raccolto con l'esperienza per ridurre al massimo i danni di tali condotte. Sconsiglio vivamente a chiunque di assumere qualsiasi sostanza psicoattiva.
  Répondre
Quando ho letto il titolo crevedo fosse capitato a te mrgreen
La location non era male...
Psychedelic drug emergency at seminar near Hamburg | News | DW.COM | 05.09.2015
:rock:[TABLE="width: 800"]
[TR]
[TD]Finished with my woman
'Cause she couldn't help me with my mind
People think I'm insane
Because I am frowning all the time

[/TD]
[TD]Can you help me occupy my brain?
Oh yeah

[/TD]
[TD]Make a joke and I will sigh
And you will laugh and I will cry
Happiness I cannot feel
And love to me is so unreal

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]All day long I think of things
But nothing seems to satisfy
Think I'll lose my mind
If I don't find something to pacify

[/TD]
[TD]I need someone to show me
The things in life that I can't find
I can't see the things that make true happiness
I must be blind

[/TD]
[TD]And so as you hear these words
Telling you now of my state
I tell you to enjoy life
I wish I could but it's too late

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[SIZE=1] :rock:

Tutto quello che scrivo è frutto della mia immaginazione. Niente è vero, è tutta fantasia.
[/SIZE]
  Répondre
tsunami666 a écrit :Quando ho letto il titolo crevedo fosse capitato a te mrgreen

Lo ho pensato anche io. Sarebbe stato divertente leggere il report :lol:
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
Hahahahahahahahahahahahaha!
Bellissimo!
Chissà se hanno detto qualcosa di sensato da allucinati...
  Répondre
pazzesco, nemmeno ai peggio rave.... E nell'ultimo articolo dice pure che si erano intossicati tutti con il cibo che si mangiava la che... Tra l'altro....
Nei miei post non voglio incitare l'uso di alcuna sostanza, ma ritengo doveroso condividere le informazioni che ho raccolto con l'esperienza per ridurre al massimo i danni di tali condotte. Sconsiglio vivamente a chiunque di assumere qualsiasi sostanza psicoattiva.
  Répondre
Piccolo semi-ot: da un tedesco ho scoperto che è abbastanza noto che in Italia arrivi generalmente la peggio roba scartata dal resto d'Europa... Bello vedere che il proprio paese ha una fama...
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Ma il consumo di caffè negli anni fa bene o fa male? rango 3 5,417 22/10/2013 15:19
Dernier message: Monad
  La cocaina fa male. Anche alle foreste rango 12 1,408 16/05/2013 13:41
Dernier message: rango

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)