Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

consigli per un buon evento goa

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Ciao a tutti! qualcuno sa consigliarmi qualche bella serata goa nei dintorni di milano che si svolgerà durante queste vacanze del 1 maggio? scrivo qui perché cerco un evento bello non le solite feste dove la gente va a drocarsi…mi piacciono le feste anche non troppo grandi ma con buona musica e soprattutto belle persone! sono sicuro che qua dentro ce ne sono tante!
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Grazie! ;)
se altri vogliono darmi consigli ben vengano!
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
So che stasera a Milano suona Tristan, a livello di posto/gente/ambiente però non mi ispira molto; anche io preferisco feste più piccole. Penso di farci un salto se mi libero ad un'ora decente, magari ci si becca ;)
 

ruifpills13

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Avr 2015
Messages
26
Proprio ieri c'era Tristan.. il posto forse non era il massimo ma era la prima volta in cui ci fanno Goa, qualcuno è andato? Di solito comunque agli eventi di Eudaimonia l'ambiente non è male!
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ciao sono andata! Ho sentito da Tristan in poi. Istallazioni molto belle, però faceva troppo caldo e alcuni non erano presi molto bene... magari sono io che sbaglio però sorrisi e certi scambi di "energie" tra le persome mi piace sentirli. Alcuni non so cosa c'entrassero lì, roba da tacchi e borsetta.
Lui comunque ha spaccato, buona musica e mi son divertita
 

ruifpills13

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Avr 2015
Messages
26
ma era nel posto dove fanno gli after? magari era la clientela abituale...
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
ruifpills non era nel solito, era il numero civico prima ed era abbastanza grande, è la prima volta che ci fanno psy

Si lo so armageddon, prima o poi mi rassegnerò. È che mi è capitato di andare a feste comunque "commerciali" nel senso che non si creano solo col passaparola, che trovi su goabase/fb e ho trovato gente presa bene come dico io. Ci spero sempre un po' ecco, sapendo che comunque vada al massimo mi diverto con i miei amici che siam sulla stessa lunghezza d'onda.
Poi ci capita di andare a serate prog per far felici tutti, non disprezzo la musica un po' più tamarra una volta che mi trasmette qualcosa e soprattutto se vedo i miei amici contenti, fatto sta che borsettine e tacchi, maglioncini e camice mi han spiazzato un po' :)
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ahahah , sono d'accordo conosco gente con le hogan che ora va alla feste con le globe , I dread mi piacciono però è come se uno avessi scritto in fronte perquisitemi !! Ultimamente mi sta partendo la fissa del dilatatore che cerco di tenera a bada vedremo per quanto (ormai o capito che se non è domani o dopodomani e quello dopo ancora proseguiro con la dilatazione fino ai 2 ahahah ) . Poi per quanto riguarda i gusti variano molto da persona a persona io ad esempio preferisco la Tekno altri no ( non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace !! ) A proposito di abbigliamento io soffro a vedere le persone con i jeans attillati e le scarpe strette !
 

scaramouche

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2015
Messages
30
Fai conto che io non frequento locali proprio per questo. Meglio stare in autogestione, dove per forza di cose e per come imposti l'evento,tutti sono lì per vivere una sincera esperienza di socialità, mentre nei locali quello che viene ricercato è il becero profitto.
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
la scena psytrance è superdegradata, è stata sdoganata e commercializzata ed è diventata un business, come tutte le cose che da mainstream diventano alla portata di tutti.....io ho iniziato le feste nel 2008 con il goaland (commercialata)...poi ho scoperto le feste illegal in mezzo alla bassa emiliana....ed è stato amore (psicopatik tribe <3)....adesso di feste se ne fanno poche e si sta sempre più attenti a condividere l'evento all'esterno del giro di conoscenze, la mamma dei cretini è sempre incinta e non si vuole rischiare.

detto questo ti consiglio di parlare con qualche dj o organizzatore e sentire se quest'estate organizzeranno qualche evento NON IN UN CLUB, in location remote e difficili da raggiungere....saranno sicuramente feste che potranno darti di più di quello che ti può dare una serata in discoteca...
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Si oddio ragazzi non fraintendetemi, non intendo dire che debbano essere tutti uguali, anzi! E poi son la prima che se incontraste in giro non di&#341;este "è da festa"...
è proprio la festa come "esperienza di socialità" che mi manca. Sono stata fuori dalle scene per un po' e ho notato ora che le cose sono un po' cambiate... che poi può essere un'evoluzione naturale delle cose e probabile sarà questione di abitudine. D'altronde già alle prime feste le persone mi dicevano "si ma prima era diverso" e a me piacevano comunque...
Non so armageddon mi sa che ho capito cosa intendavate con la descrizione della serata a Bologna.
Ora volevo evitare illegal perchè non posso permettermi problemi, ma mi rendo conto che forse lì sarebbe un po' diverso
Per tornare un po' on topic io le feste più fighe a cui ho partecipato son state organizzate col passaparola, da gente semisconosciuta, massimo 20 persone coinvolte. Si aveva un numero e si arrivava al limitare del bosco, si chiamava e qualcuno veniva a prenderti e ti portava alla festa. Tenda e via... Ora come ora però non saprei dire se c'è ancora un giro del genere o come rientrar nell'ambiente.
Una volta ad una serata così (ma jungle) abbiam protratto la festa per 4 giorni, avevamo da fumare ma da quanto stavamo bene ed eravamo in pace non ci abbiam manco pensato. Mi son persa nei ricordi, scusate...
 
Haut