Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

consigli aspirante coltivatore

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
salve volevo iniziare ad informarmi riguardo la coltivazione dei funghetti tanto rinomati,premetto che sono un novizio in merito,da quel poco che ho capito sò che delle spore mediante una siringa vengono iniettate in un substrato sterilizzato e dopo un periodo di circa un mese di crescita si raccoglie.so che non è cosi semplice come l'ho fatta io per questo chiedo delucidazioni in merito a voi.
consigliate uno starter kit per iniziare?(con terreno già inoculato e sterilizzato) o delle spore?
ch ne pensate dei "golden teacher"?
quale secondo voi è la più adatta ad un novello?
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
http://www.psychonaut.com/funghi/53776-raccolta-manuali-coltivazione-funghi.html

credo che qua ci sia abbastanza materiale per farsi un'idea..pure io ho letto e salvato tutto dal thread già fatto sul sito :D

da quel poco che so dicono che è meglio prendere una siringa con le spore che il terreno già inoculato...poi senti qualcuno piu esperto scrivendo sulla sezione apposita..il link che ti ho segnato credo vada bene
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ciao, vorrei avere dieci al compito di matematica ma non ho fatto i compiti, mi dite voi come devo fare?

Leggiti i manuali e le milioni di pagine gia scritte sul sito, se alla fine che le avrai lette tutte avrai qualche dubbio specifico siamo tutti qui per aiutarti ma questo tipo di domande sono state gia state fatte centomila volte ed è un po scocciante guidare la gente passo passo a preparare cose che non assageremo mai... ;)

Buona lettura ;)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
Nullè a dit: