Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

come sempre o quasi ... biscotti alla maria :D

Trito

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juin 2013
Messages
38
preciso che li faccio in occasioni speciali perché costano :crybaby:...ma mi danno sempre soddisfazioni XD. per il compleanno del mio amico visto che eravamo solo tra pochi amici ho deciso su sua richiesta di fare dei biscotti alla maria, quindi prendo una dose non esagerata perché era la sua prima volta e decido di fare i miei soliti biscotti, ne vengono 17 e ce li dividiamo noi due 9 lui e 8 io, li mangiamo purtroppo dopo cena anche se gli avevo espressamente detto che li avremmo dovuti mangiare a stomaco vuoto accompagnato con un bicchiere di latte... i biscotti non erano ne buoni ne brutti, si sentiva molto il sapore della ganja perché li ho fatti alla maniera semplice burro, farina, uovo , miele e maria circa1,5g (poca ma buona) era una dose per una persona ma confido che almeno a lui fare effetto essendo la sua prima volta. li mangiamo alle 22 all incirca e andiamo a casa di un mio amico, cosi dopo usciamo e andiamo a balestrate, io guardo di continuo l orologio aspettando che facciano effetto, il mio amico mi fa pressioni su quando iniziano gli effetti.. sento qualcosa intorno alle 23:30, il mio amico lo vedo un po per i fatti suoi non so se e per i biscotti o fa come sempre... andiamo in un pub a mangiare qualcosa li comincia il divertimento XD ahahah. il mio amico comincia a ridere e a dire cose senza senso, cose che fa spesso ma ad ogni parola ride, anche il solo guardarmi in faccia lo fa ridere xD si comporta come se fossimo solo noi nel locale e dice fica, sborra, inculate ecc... ridendo come un pazzo, tutto rosso e con le lacrime agli occhi... dice che ha visto la faccia del mio amico squagliarsi e continua a ridere, poi l hanno chiamato dei suoi amici per fargli gli auguri e comincio a parlare e non la finiva mai si alzava e mentre parlava leggeva i menu ridendo.. nel frattempo io ero tranquillo, niente di particolare perché riuscivo a controllare la bassa fusione... la fame si faceva sentire e ho preso una coppa buona da schizzo! ahahah minchia che era buona ... panna, caffe, cioccolatto, pandispagna, granella di nocciole, nutella tutto ricoperto di cioccolatto fondente e caramello ... il tempo era comunque rallentato e la mente e il corpo rilassato... poi siamo usciti e camminando mi fermavo spesso per vedere se cerano ragazze carine, non capivo se mi fermavo per tanto o poco tempo... il mio amico ora un po rilassato, sicuramente entro nella fase calante, mi chiese quando sarebbero cominciati gli effetti ahahahah io gli chiesi come si sentiva e mi disse calmo e rilassato, non si era accorto di niente fino ad ora, poi abbiamo preso strade diverse per andare a dormire, non so l ora ma sento ancora qualche effetto, tipo quello che mi sta d avanti a me e come se fosse in un quadro, un bel quadro un po triste ... e andai a letto facendo pensieri belli e strani......l indomani mi disse che prima di andare a letto faceva anche lui sogni strani e aveva la bocca asciutta ... effetti del tutto normali. parlo per esperienza, se li avessimo mangiati a stomaco vuoto gli effetti sarebbero stati non il doppio ma quasi.. sono contento comunque per come andò la cosa e ora per rifarli se ne parla a ferragosto ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ti dispiacerebbe dire come hai preparato i biscotti? 1,5 g di erba in tutto?

Il tuo amico quindi se ho capito bene ha svalvolato nel pub e non si ricorda niente?:(
Non ho ancora avuto occasione di provarli, sta settimana quasi quasi provo!
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Io sono rimasto parecchio deluso dalle tortine/muffin che si possono comprare nei coffee ad Amsterdam.

Ne ho mangiati uno al cioccolato che conteneve 0,6 e una tortina da 1gr. ma non ho riscontrato con nessuna delle due effetti particolarmente marcati, probabilmente perchè ci fumavo sopra da ore....
Dovrò riassaggiarle di prima mattina, sobrio e a stomaco vuoto....
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
Io sono un mago delle torte alla maria. Ne avrò mangiate cinque o sei in quest'anno(ho mangiato più torte così che quelle normali), e anche io le riservo per le occasioni speciali, più che per altro per il fatto che il fumo/erba non sappiamo mai cosa ci sia mischiato dentro e si rischia epatite e cazzi vari... io consiglio di non esagerare a metterne tanto e calcolare circa 1g a persona. La botta che prende e allucinante(non allucinogena però.. peccato), tanto che preferisco mangiarla più che fumarla.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma è 1 cosa normale allora che uno non si accorge quando sale? quando io avevo mangiato la tortina all'erba continauvo a dire che non faceva nulla però dopo 1 pò mi sono accorto che ero sballatissimo
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
E' normalissimo, a me accade sempre. Il fatto è che spesso sale dopo un paio d'ore, e sale molto lentamente. Nemmeno te ne accorgi. Ho notato che sotto effetto di torta ho una visione bidimensionale e non ampia(molto ridotta e concentrata solo sui punti che osservo). Non riesco a concentrarmi su chi mi parla e tendo a incantarmi, e quando succede sto zitto per decine di minuti e perdo ogni concezione spazio temporale, non mi rendo conto di ciò che mi avviene intorno finchè qualcuno diciamo non mi "sveglia". E' una bella esperienza e soprattutto molto mentale ed interiorizzante.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
già la vorrei anche rifare, quando l'avevo mangiata avevamo comprato da un ragazzo fidato 2 torte , non so quant'erba ci fosse stata dentro ma le abbiamo divise ognuna in 5 parti, la prima l'abbiamo divisa 1 quinto a testa, un mio amico ha vomitato (era pure il suo compleanno) e l'altra invece abbiamo fatto 5 pezzi per 4.. serata decisiva ahahah
 
Haut