Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

coltivazione iboga

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
salve :) qualcuno sa darmi qualche consiglio pratico su come coltivare iboga da seme? e già che ci siamo, è legale la coltivazione di iboga? grazie!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Purtroppo non ne so niente, ma tienici aggiornati con le tue ricerche.

A quanto pare l'iboga e' a rischio di estinzione, percio' c'e' bisogno di gente che ha voglia di sperimentare ;)
 

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
beh sono arrivati i semi, speriamo bene, io sono una sega totale con le piante :)
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Questa sarà interessante

Anche io ho il pollice nero, faccio morire pure le piane di plastica

Già parti male QUI dice che sono meglio i semi estratti di recente dal frutto, con la lingua di Albione te la cavi? (magari lo hai già letto)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
grazie ad entrambi dei link darò un occhio :) se va male amen, tentar non nuoce! ;)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Son curioso di sapere dove hai preso i semi.
Su ebay ci sono le piantine ma costano un occhio della testa.
Non credo tu possa scriverlo qui ma quando avrai raggiunto 20 messaggi, se mi manderai un pm, te ne sarò grato!

saluti
 

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
no proprio su ebay bro, non vedo quale sia il problema sono legali, o almeno spero. Anzi se qualcuno ha info in merito gliene sarei grato :)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Eh che mi pare che il regolamento inviti a non postare link di rivenditori in generale: di materiale legale tanto quanto illegale.
Quindi li hai presi su ebay... sì ora li vedo. Credo sia lo stesso vivaio tedesco che vendeva solo piantine fino ad un po' di tempo fa.
Bhe, bene così.
Fa' sapere dei risultati allora!

saluti
 

mohr

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Août 2015
Messages
32
Paolo a dit:
Eh che mi pare che il regolamento inviti a non postare link di rivenditori in generale: di materiale legale tanto quanto illegale.
Quindi li hai presi su ebay... sì ora li vedo. Credo sia lo stesso vivaio tedesco che vendeva solo piantine fino ad un po' di tempo fa.
Bhe, bene così.
Fa' sapere dei risultati allora!

saluti

sisi! intendevo dire che i semi sono legali! comuqnue vi farò sapere se spunta qualcosa, anche se non credo :)
 
Haut