Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao a tutti!! sono qui per imparare da voi psychonauti più esperti!!!!!

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Ciao!!
Complimenti per il forum, vi seguo da tantissimo!
Scusate eventuali errori ma mi ritrovo a scrivere col telefono.
Le mie esperienze per ora si limitano a erba, fumo e qualcosa che non ho ancora definito, ve ne parlerò appena portò aprire discussioni.
Fumo erba da gennaio, ma mi sono fatto una cultura in fretta (o almeno spero) . Preciso che ritengo che l erba debba essere considerata una cosa speciale, per "speciali" occasioni; intendo che preferisco fumare occasionalmente (1 volta a settimana in media ) ma magari molto piuttosto che farlo diventare una cosa abituale, anche per questioni di salute.
La maggior parte delle volte fumo con la mia ragazza, e posso garantirvi che ê bellissimo fumare con chi ami.
Crea qualcosa di fantastico l erba

Fra le sostanze che intendo provare ci sono:
Lsd
Ketamina
PCP
ayahuasca
Mdma (non in discoteca ovviamente)
Mescalina
Salvia divinorium

Per ora mi limito alľ erba, sono ancora giovane. Forse troppo anche per questa?

Avrei da raccontarvi alcune esperienze:
- http://www.psychonaut.com/primi-passi/56684-vi-e-mai-successa-una-cosa-del-genere-con-l-erba.html

-come un bong tira fuori la vena psichedelica dell erba
e altri, appena raggiungo i 20 post....
grazie per la lettura
Buona fumata
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Dimenticavo....
- Età: 15anni
- Zona di provenienza: Pisa
-Studi: liceo scientifico
- Come hai trovato il forum: navigando sU Internet
- Cosa speri di trovare sul/imparare dal forum: spero di conoscere meglio le sostanze che voglio in futuro utilizzare, e usare al meglio quellè con cui già ho dimestichezza
- Cosa vorresti/potresti insegnare al forum: spero che le mie esperienze siano d aiuto /interessanti
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Ci tengo a precisare che tutto quello che dico ê totalmente frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, sostanze o cose reali è puramente casuale e non voluto. Vale per qualunque mio messaggio., presente, passato e futuro. Grazie per la lettura Buona fumata!!!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
"Fra le sostanze che intendo provare ci sono:
Lsd
Ketamina
PCP
Dmt
Mdma (non in discoteca ovviamente)
Mescalina
Salvia divinorium"

Ci manca il paracetamolo, l'ossicodone, il vino degli abruzzi e il vin santo..! benvenuto giovine! belle le parole sulla ganja! io avrò una decina di anni in più di te, e sto proprio cercando di fumare solo se poi si fa all'ammmore (o si canta) :rock:

per esperienze al di fuori del normale potresti cercare anche le vasche di galleggiamento, le capanne sudatorie e vari tipi di respirazione (olotropica, rebirthing...)

le regole l'hai lette??

Ancora bienvieniù!!!!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Non è da tutti i 15enni pensare alla salvia :D
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Abej^a G. a dit:
"Fra le sostanze che intendo provare ci sono:
Lsd
Ketamina
PCP
Dmt
Mdma (non in discoteca ovviamente)
Mescalina
Salvia divinorium"

Ci manca il paracetamolo, l'ossicodone, il vino degli abruzzi e il vin santo..! benvenuto giovine! belle le parole sulla ganja! io avrò una decina di anni in più di te, e sto proprio cercando di fumare solo se poi si fa all'ammmore (o si canta) :rock:

per esperienze al di fuori del normale potresti cercare anche le vasche di galleggiamento, le capanne sudatorie e vari tipi di respirazione (olotropica, rebirthing...)

le regole l'hai lette??



Ancora bienvi
eniù!!!!
Regole lette, se ne avessi infranta qualcuna mi scuso....spero di no
comunque
Paracetamolo me lo posso procurare facilmente...;-) e nel vinsanto ieri ci inzuppavo i cantucci con i miei nonni...
Grazie del benvenuto!

Bella la citazione che hai in firma!
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
Ah, scusate, per dmt intendevo la ayahuasca, di cui il dmt ê principio attivo. Correggo subito
So che non ê un esperienza da prendere alla leggera, valuterò più avanti.
Come per tutto del resto.
Grazie ancora a chi si ê preso la briga di leggere. E scusate se scrivo "ê" , ma ê un bug della tastiera del mio telefono
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
armageddon a dit:
Come hai potuto saltare i Funghi?!Ah e se ti piacerebbe beccare il PcP allora aggiungi nella lista dei desideri l'Mxe ... non è proprio la stessa cosa ma ti potrebbe piacere...
:twisted:

Ciao! Per i funghi....gli ho saltati volutamente, dato che mi fanno paura. Uno dei miei migliori amici ha rischiato seriamente di morirci, stette tantissimo alľ ospedale, quindi temo che (oltre al rischio magari di finirci anche io alľ ospedale) sia difficile che non mi faccia condiZionare da questa esperienza, è quindi ho paura che non ne vangA Fuori niente di buono
Grazie per le dritte comunque
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
beh... se uno guarda i numeri effettivi c'è molta più possibilità di morire con alcune delle droghe che hai scritto rispetto ai funghi (se sono della qualità giusta e non tossici ovviamente)
Comunque benvenuto!

Green_day_00 a dit:
Ciao! Per i funghi....gli ho saltati volutamente, dato che mi fanno paura. Uno dei miei migliori amici ha rischiato seriamente di morirci, stette tantissimo alľ ospedale, quindi temo che (oltre al rischio magari di finirci anche io alľ ospedale) sia difficile che non mi faccia condiZionare da questa esperienza, è quindi ho paura che non ne vangA Fuori niente di buono
Grazie per le dritte comunque
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
papo86 a dit:
beh... se uno guarda i numeri effettivi c'è molta più possibilità di morire con alcune delle droghe che hai scritto rispetto ai funghi (se sono della qualità giusta e non tossici ovviamente)
Comunque benvenuto!

Si lo so non intendevo la tossicità fisica in sé, ma il fatto che temo non facciano altro che ricordarmi le corse alľ ospedale. Non sarà una cosa troppo raZionale, ma vedere il mio migliore amico sul lettino dell ospedale per giorni mi ha impressionato, per cui credo che con quelli il rischio di bad trip cresca esponenzialmente.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
magari credi male, ma ognuno crede in ciò che vuole.. posso chiederti che aveva fatto l'amico? ha la stessa tua età?!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
una delle regole è non fare doppi post, edita anzi quello prima con il tasto .. comunque benvenuto ahah perchè l md non in disco? secondo me va bene anche lio basta che non ci sioano troppi presi male.. ma anche in campeggio con qualche bella cassa e un generatore eheheheh ne hai elencate un pò di droghe fai prima a dire che vuoi provarle tutte tranne alcune ahahahah comunque grande cè un nuovo piccolino che prima mi sa eravamo io e bluefire i piu piccini ahhaahhaha ... mi sembra fosse bluefire ... ma che funghi erano quelli mangiati dall'amico? io non avevo mai sentito nessuno a rischio di morte per i funghi, ammesso che non abbia sbagliato funghi :O
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
armageddon a dit:
Oddio oddio ,non devo più tirare in ballo certe sostanze. Dannazione! Fungo killer. Ricorda che potresti far riaffiorare ricordi del genere anche con un semplice cartone di Lsd.
Comunque festa, rave, discoteca, concerto...Bha... l'md va sfogata ballando/cantando per quanto mi riguarda. Poi oh, son pareri personalissimi questi. :lol:

Sball0n a dit:
una delle regole è non fare doppi post, edita anzi quello prima con il tasto .. comunque benvenuto ahah perchè l md non in disco? secondo me va bene anche lio basta che non ci sioano troppi presi male.. ma anche in campeggio con qualche bella cassa e un generatore eheheheh ne hai elencate un pò di droghe fai prima a dire che vuoi provarle tutte tranne alcune ahahahah comunque grande cè un nuovo piccolino che prima mi sa eravamo io e bluefire i piu piccini ahhaahhaha ... mi sembra fosse bluefire ... ma che funghi erano quelli mangiati dall'amico? io non avevo mai sentito nessuno a rischio di morte per i funghi, ammesso che non abbia sbagliato funghi :O



boh...l idea del campeggio mi attira si più che la discoteca. È che, scusate ma la musica tecno non la reggo

Probabilmente si, gli diedero i funghi sbagliati, li comprò da un tizio che non conosceva....
.... http://www.psychonaut.com/primi-passi/56684-vi-e-mai-successa-una-cosa-del-genere-con-l-erba.html
 

SirGiorgio

Matrice périnatale
Inscrit
12 Août 2015
Messages
16
Benvenuto! Anche le mie esperienze si limitano, quasi esclusivamente, al fumare! E come te sono interessato ad esperienze di praticamente ogni tipo! :lol: Questo sito può tornare parecchio utile a noi!
 

Green_day_00

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
36
SirGiorgio a dit:
Benvenuto! Anche le mie esperienze si limitano, quasi esclusivamente, al fumare! E come te sono interessato ad esperienze di praticamente ogni tipo! :lol: Questo sito può tornare parecchio utile a noi!
Lo credo proprio....grazie del benvenuto!!
 
Haut