Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cancellare account e cambiare nome

Nur*

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2012
Messages
82
scusate ma non sapevo dove postare la domanda, se uno volesse cancellare il proprio account che deve fare?
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Non si può.

Sei fottuto!!!
Alberto%2BSordi%2B-%2BI%2Bvitelloni%2B-%2Bcopy.jpg


L'unica soluzione è:
Voir la pièce jointe 10818
tumblr_mak2j2Vj6x1runnms.gif
 

Nur*

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2012
Messages
82
ahahahahah....come non si può? cioè, è possibile morire su facebook e qua no??? dai non scherziamo
cmq grazie Novello, sei l'unico ad avermi calcolato
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Nur,
no solitamente dai forum non è possibile cancellarsi. Facebook che non centra niente, è un social network, il fatto che li si accosti vuol dire che i forum sono scesi proprio in basso =D

Se poi ci sono validi e supportati motivi per cancellare un account talvolta è capitato che la cosa venisse fatta, ma bisogna passare attraverso mod-admin. Hai solo 12 messaggi, dei quali due in questo topic, non vedo cosa potresti già aver fatto di male =D
 

Nur*

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2012
Messages
82
si....ok grazie volpe la tua risposta è stata fondamentale..... ;)
non ho fatto nessun accostamento ne paragone, solo un esempio che mi sembrava il + lampante...se poi ci si offende per così poco, allora porgo platealmente le mie scuse...di sicuro non è perchè ho fatto qlcosa di male che mi è venuta la curiosità di far affiorare questa domanda che , dal tono di come mi è stato risposto, sembra fastidiosa...ok sanata la curiosità, grazie a tutti
peace :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
No nur, tranquillo, non è stata fastidiosa né fuori luogo, è una domanda lecita. È che qui sono tutti dei mattacchioni =D
 

Nur*

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2012
Messages
82
ehhehehe...grazie arimane....qualcuno di sano si trova sempre :grin:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Scusa Nur*, ma chi è che non è sano (quindi malsano)?

Siccome non credo che si riferisca principalmente a te Volpe, e rimango solo io, che facciamo? Tu lo tieni fermo e io lo picchio? All'americana?
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
scusate se vado ot ma chiedo qui. si può cambiare nickname? con questo sono facilmente riconoscibile e vorrei cambiarlo. scusate se non ci ho pensato al momento dell'iscrizione, ma qui ho scritto delle cose prettamente personali che in pochi sanno.
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
spina a dit:
scusate se vado ot ma chiedo qui. si può cambiare nickname? con questo sono facilmente riconoscibile e vorrei cambiarlo. scusate se non ci ho pensato al momento dell'iscrizione, ma qui ho scritto delle cose prettamente personali che in pochi sanno.

Novello a dit:
Non si può.

Sei fottuto!!!
Alberto%2BSordi%2B-%2BI%2Bvitelloni%2B-%2Bcopy.jpg


L'unica soluzione è:
Voir la pièce jointe 10818
tumblr_mak2j2Vj6x1runnms.gif
Mi tocca esser ripetitivo :D
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
ok grazie. ps: bello xochipilli con gli occhiali ahahahah :)
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
spina a dit:
ok grazie. ps: bello xochipilli con gli occhiali ahahahah :)

Questo è periodo d'uveite.
 

Nur*

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Août 2012
Messages
82
scusate, ho visto che avete proseguito in mia assenza ... si sapevo che avrei scatenato qualcosa con quest'ultima risposta, ma dai, siete davvero così poco ironici?? comunque, al limite, se proprio vogliamo mettere tutti i puntini sulle I, per me il contrario di sano non è malsano ( che ha un'accezione già negativa ), ma insano (non sano di mente).... questo forum non mi sembra per gente comune.... chi ha orecchie per intendere... ed essendo qua son compresa anche io nell'insanità generale.... dai, novello e volpe, siate buoni con una novizia un pò rompiballe....
peace :D
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Nur* a dit:
scusate, ho visto che avete proseguito in mia assenza ... si sapevo che avrei scatenato qualcosa con quest'ultima risposta, ma dai, siete davvero così poco ironici?? comunque, al limite, se proprio vogliamo mettere tutti i puntini sulle I, per me il contrario di sano non è malsano ( che ha un'accezione già negativa ), ma insano (non sano di mente).... questo forum non mi sembra per gente comune.... chi ha orecchie per intendere... ed essendo qua son compresa anche io nell'insanità generale.... dai, novello e volpe, siate buoni con una novizia un pò rompiballe....
peace :D
tranquilla che non se la prendono, gli piace solo scherzare... goditi il forum e non temere... non ti arriverà la SWAT a casa per esserti iscritta qui ;)
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Novello a dit:
Scusa Nur*, ma chi è che non è sano (quindi malsano)?

Siccome non credo che si riferisca principalmente a te Volpe, e rimango solo io, che facciamo? Tu lo tieni fermo e io lo picchio? All'americana?

Ho appena letto che è donna, la tieni ferma tu :lol:
 

Osiride

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Jan 2015
Messages
26
armageddon a dit:
alt!! se fossi prepotente ti avrei scritto "se non ti piace te lo fai piacere lo stesso ,stronzo! " non trovi? ho scritto "amen" e la freccia per indicare passiamo alla prossima,next...e non per dire "vai fuori dal cazzo". l'hai interpretata male! e per cancellarsi mi sa che non c'è modo.. :paranoid:

E allora scusami, davvero. :prayer: ho frainteso io.

Come non c' è modo? Neanche un admin può farlo?
 
Haut