S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

cancellare account e cambiare nome

scusate ma non sapevo dove postare la domanda, se uno volesse cancellare il proprio account che deve fare?
Non si può.

Sei fottuto!!!
[Image: Alberto%2BSordi%2B-%2BI%2Bvitelloni%2B-%2Bcopy.jpg]

L'unica soluzione è:
[ATTACH=CONFIG]10818[/ATTACH][Image: tumblr_mak2j2Vj6x1runnms.gif]
ahahahahah....come non si può? cioè, è possibile morire su facebook e qua no??? dai non scherziamo
cmq grazie Novello, sei l'unico ad avermi calcolato
Hai 12 messaggi, smetti di scrivere e sarai presto dimenticato Wink
Ciao Nur,
no solitamente dai forum non è possibile cancellarsi. Facebook che non centra niente, è un social network, il fatto che li si accosti vuol dire che i forum sono scesi proprio in basso =D

Se poi ci sono validi e supportati motivi per cancellare un account talvolta è capitato che la cosa venisse fatta, ma bisogna passare attraverso mod-admin. Hai solo 12 messaggi, dei quali due in questo topic, non vedo cosa potresti già aver fatto di male =D
si....ok grazie volpe la tua risposta è stata fondamentale..... Wink
non ho fatto nessun accostamento ne paragone, solo un esempio che mi sembrava il + lampante...se poi ci si offende per così poco, allora porgo platealmente le mie scuse...di sicuro non è perchè ho fatto qlcosa di male che mi è venuta la curiosità di far affiorare questa domanda che , dal tono di come mi è stato risposto, sembra fastidiosa...ok sanata la curiosità, grazie a tutti
peace Smile
No nur, tranquillo, non è stata fastidiosa né fuori luogo, è una domanda lecita. È che qui sono tutti dei mattacchioni =D
ehhehehe...grazie arimane....qualcuno di sano si trova sempre :grin:
Scusa Nur*, ma chi è che non è sano (quindi malsano)?

Siccome non credo che si riferisca principalmente a te Volpe, e rimango solo io, che facciamo? Tu lo tieni fermo e io lo picchio? All'americana?
capito io sospettavo pure che non avesse verve comica il buon novello del 2011 ! oh ma qua serve una sezione a parte solo per lui, anzi, un bel deathmatch a squadre ahah
scusate se vado ot ma chiedo qui. si può cambiare nickname? con questo sono facilmente riconoscibile e vorrei cambiarlo. scusate se non ci ho pensato al momento dell'iscrizione, ma qui ho scritto delle cose prettamente personali che in pochi sanno.
spina a écrit :
scusate se vado ot ma chiedo qui. si può cambiare nickname? con questo sono facilmente riconoscibile e vorrei cambiarlo. scusate se non ci ho pensato al momento dell'iscrizione, ma qui ho scritto delle cose prettamente personali che in pochi sanno.

Novello a écrit :
Non si può.

Sei fottuto!!!
[Image: Alberto%2BSordi%2B-%2BI%2Bvitelloni%2B-%2Bcopy.jpg]

L'unica soluzione è:
[ATTACH=CONFIG]10818[/ATTACH][Image: tumblr_mak2j2Vj6x1runnms.gif]

Mi tocca esser ripetitivo Happywide
ok grazie. ps: bello xochipilli con gli occhiali ahahahah Smile
E tutto quanto sotto il sole è in sintonia

Ma il sole è eclissato dalla luna.

ATTENZIONE! Nessuno dei miei post è frutto di fantasia e voglio incitare tutti gli esseri umani all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!
spina a écrit :
ok grazie. ps: bello xochipilli con gli occhiali ahahahah Smile

Questo è periodo d'uveite.
scusate, ho visto che avete proseguito in mia assenza ... si sapevo che avrei scatenato qualcosa con quest'ultima risposta, ma dai, siete davvero così poco ironici?? comunque, al limite, se proprio vogliamo mettere tutti i puntini sulle I, per me il contrario di sano non è malsano ( che ha un'accezione già negativa ), ma insano (non sano di mente).... questo forum non mi sembra per gente comune.... chi ha orecchie per intendere... ed essendo qua son compresa anche io nell'insanità generale.... dai, novello e volpe, siate buoni con una novizia un pò rompiballe....
peace Happywide
Nur* a écrit :
scusate, ho visto che avete proseguito in mia assenza ... si sapevo che avrei scatenato qualcosa con quest'ultima risposta, ma dai, siete davvero così poco ironici?? comunque, al limite, se proprio vogliamo mettere tutti i puntini sulle I, per me il contrario di sano non è malsano ( che ha un'accezione già negativa ), ma insano (non sano di mente).... questo forum non mi sembra per gente comune.... chi ha orecchie per intendere... ed essendo qua son compresa anche io nell'insanità generale.... dai, novello e volpe, siate buoni con una novizia un pò rompiballe....
peace Happywide

tranquilla che non se la prendono, gli piace solo scherzare... goditi il forum e non temere... non ti arriverà la SWAT a casa per esserti iscritta qui Wink
"Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere..." Lao Tzu
Novello a écrit :
Scusa Nur*, ma chi è che non è sano (quindi malsano)?

Siccome non credo che si riferisca principalmente a te Volpe, e rimango solo io, che facciamo? Tu lo tieni fermo e io lo picchio? All'americana?

Ho appena letto che è donna, la tieni ferma tu :lol:
ma guarda che maniaci che siete..

acidella Iron Maiden...

non siamo ironici....beata te....

però bel caratterino, brava rispondi sempre che alla fine li zittisci tutti già ti ho capita. non vedo l'ora di litigare con te Smile
Novello è un genio!
armageddon a écrit :
alt!! se fossi prepotente ti avrei scritto "se non ti piace te lo fai piacere lo stesso ,stronzo! " non trovi? ho scritto "amen" e la freccia per indicare passiamo alla prossima,next...e non per dire "vai fuori dal cazzo". l'hai interpretata male! e per cancellarsi mi sa che non c'è modo.. Toungearanoid:

E allora scusami, davvero. Toungerayer: ho frainteso io.

Come non c' è modo? Neanche un admin può farlo?
armageddon a écrit :
tranqui ^_^ ho sentito dire che non ci si puo' cancellare da qui, prova a sentire Arimane in caso...ma perchè ti vuoi cancellare ? Toungearanoid:

Grazie e scusa ancora.

Bhè chi lo sapeva che non ti potevi cancellare fino a quando non fai una ricerca e scopri che è impossibile a meno che non scateni l' ira funesta di un Admin?
Vorrei cancellarmi per cambiare nickname, per timore che qualcuno che mi conosca possa leggere le mie cose, tutto qui. Nulla sul Forum, anzi.
armageddon a écrit :
prova a scrivere ad Arimane,sono certo che cambierà il nickname Wink anche perchè,neanche farlo apposta,pure a me successe una cosa simile !

Grazie Mille Smile

Ma sono ancora a 10/11 messaggi..sono "tenuto in quarantena" ancora Happywide

Qualora Arimane leggesse: Aiutami, ho bisogno di te!
Ciao, ti sblocco momentaneamente gli mp e ne parliamo. È una questione che viene risolta di volta in volta e da caso a caso, non è proprio prassi comune cambiare nickname quindi mandami un mp e dimmi un attimo come stanno le cose (non voglio alcun dettaglio personale, solo una descrizione della situazione).
In linea generale gli account non li cancello perché la cosa creerebbe un macello nel forum, un sacco di utenti Guest che scrivono e non si capisce, ma il cambio di nick si può fare.

Se sei in chat ora ne si può parlare anche live =D
Hey non riesco a capire dove stanno i messaggi privati.

mi è arrivata notifica di messaggi ma nn c'è nulla.

Abbi pietà di me, non ci capisco na mazza.
che notifica ti è arrivata? basta che clicchi su "Messaggi privati", in alto a sinistra (O "private messages") e clicchi su "scrivi nuovo messaggio" o qualcosa del genere. Come destinatario ovviamente metti "arimane" =)
arimane a écrit :
che notifica ti è arrivata? basta che clicchi su "Messaggi privati", in alto a sinistra (O "private messages") e clicchi su "scrivi nuovo messaggio" o qualcosa del genere. Come destinatario ovviamente metti "arimane" =)

Mi compare nella sezione notifiche in alto, vicino a profilo "messaggi ricevuti" cmq ti ho scritto in pv perchè ci sono riuscito Smile
per la chat non ho ancora capito bene dove sia.
Con tutto sto baccano su cambio nick e cancellazione account, presto o tardi arriverà Daitarn 3 a farci il culo perchè convinto che bofonchiamo su come distruggere la Terra.

Topics apparemment similaires...
  avviedda nuovo account avviedda 6 1,248 03/12/2012 10:33
Dernier message: Malatesta

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.