Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cambiamenti dopo esperienza lsd

s3ann

Matrice périnatale
Inscrit
21 Juin 2015
Messages
16
un paio di giorni fa ho provato il mio primo cartone di lsd...
vi dico soltanto che in 3 giorni non ho toccato un caffe, ne bevevo da 3 a 5 al giorno, a paglie sono sceso da un pacchetto a 2-3 al giorno dopo i pasti!!!!!!... non riesco piu a fumare le canne.... ho 23 anni e le fumo da quando ne ho 15 ora non mi sento piu attirato dal thc.. giusto quella col film la sera... sono 2 mattine che vado a correre e mi sono iscritto in palestra sto mese che tanto non mi muovo da milano.
wtf ...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
E' del tutto normale che dopo un'esperienza rivelatoria come quelle con LSD, si dia più importanza ad altre cose rispetto a prima.
A me ha aiutato un sacco appunto a smettere con sigarette e a ridurre l'alcol di cui abusavo, senza contare la voglia di vita e di salute che da. Ricevi una gran motivazione nel fare le cose che ritieni giuste.
Non aver paura dei cambiamenti radicali in breve tempo, sono tutte cose positive. E' più che normale che se viene radicato dentro di noi il concetto che una cosa è sbagliata o non ha senso allora smettiamo di farla.
Pensa a tutte quelle persone che provano a smettere per anni con i vizi senza riuscirci.
Sei molto fortunato ad aver ottenuto questi risultati già alla prima esperienza!
Ascolta il tuo corpo e segui quello che ti dice. Corpo e cuore. :)
 
Haut