Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

benzidamina trip report

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
questo venerdi il mio cane:karu: decide di estrarre della benzidamina dal tantum rosa.
MATERIALI:
-5 tantum rosa bustina da 500 mg
-125 ml di acqua di rubinetto
-imbuto di plastica
-filtri appositi da laboratorio (di carta)
-2 bicchieri
-1 cucchiaino

PROCEDIMENTO:

prendere le 5 bustine di tantum rosa,(sono 9 grammi di eccipienti più 500 mg di benzidamina,la sostanza interessata),disciogliere nei 125 ml di acqua,mescolare per 2 minuti.lasciar riposare il bicchiere per 10 minuti.dopo aver preparato il filtro nell'imbuto il mio cane ha proceduto con il filtrare il soluto,come residuo è rimasta una notevole quantità di cristalli bianchi sul filtro,la preso e l'ha lasciato a riposare 24 h(per fare evaporare l'acqua).il giorno dopo,nel filtro ha ottenuto un "sasso" dal peso di 2,90 gr(in teoria quello che avrebbero dovuto ottenere sarebbero stati 2,50 gr).il mio cane ha chiamato i suoi amici,il gatto e la tartaruga,che si sono presi 620 mg di sostanza a testa.hanno provato prima aspirando dal naso 50 mg,ma ha bruciato tantissimo la narice,provocando una grande fuoriuscita di muco dalla narice per il resto della giornata,allora hanno disciolto la quantità in 3 bottigliette d'acqua (notando che la benzidamina stavolta si scioglie completamente,il che è strano dato che il giorno prima in acqua non si era disciolta).

REPORT ESPERIENZA:

00:00 : procedono con il bere tutto.

00:45: bocca completamente anestetizzata,il cane e i 2 amici notano che entrambi continuano a muovere una gamba.

01:25:senso di irrequietezza, confusione mentale,energia ma nessuna sorta di high mentale.

02:10:ancora niente,delusione per il fallimento,preso da sconforto il mio cane contatta un membro del forum che ha già avuto esperienze con suddetta sostanza per delucidazioni.

03:20: un po di energia e irrequietezza,mentalmente baseline,senso di disagio ,forse per il fallimento.

03:45: i 3 si recano a casa di un loro amico per iniziare la serata.

04:15: si beve un po di vinello (più o meno 1 terzo di bottiglia a testa,in 3),si fuma una bonga.

04:30: il mio cane inizia a sentirsi veramente male,(non può essere stata ne la bonga,dato che ha fatto un tirello di fondino,ne il vino dato la quantità irrisoria),inizia a sentirsi molto schiacciato,deve appoggiare la testa al tavolo,sente come se fosse sulle montagne russe,ad un certo punto comincia a sentire un fischio sempre più forte fino come se dovesse esplodere il cervello,brividi dalla spina dorsale,sudore freddo,marcata tachicardia.


05:00 malessere passato,confusione attorno ,alla tartaruga iniziano a venire visuals marcate (sdoppiamento di oggetti che si spostano.

06:30 li inizia a salire anche al mio cane,ma mi dispiace ma da qui in poi ricorda molto poco,a parte oggetti che si sdoppiano ,distorsioni visive,euforia pesante rincoglionimento,il mio cane si ricorda solo che tornato a casa,viene ripreso dal padre per gli occhi "da allucinato" e poi niente,anche se si ricorda che l'intensità era debole e andava a momenti.

15:00 il mio cane si risveglia parecchio stralunato,ultima visuals appena svegliato al cesso,dove vede dei globuli luminosi muoversi attorno alla sua mano per 2-3 secondi,ha avuto alcuni sogni molto strani ,simili a quelli che si hanno con la febbre a 39-40 gradi.depressione e apatia per tutta la giornata.

il mio cane pensa che sia una buona sostanza,prese in dosaggi maggiori (riproverà con 1,2 gr ),e ha qualche dubbio sull'estrazione in quanto molte cose non quadrano (polvere che successivamente di discioglie in acqua,prodotto superiore a quello teorico).il mio cane inoltre chiede agli psiconauti esperti se sia possibile consumare questa sostanza fumandola ,tipo crack (non pensate male,è un bravo cane :karu::tonqe:).

spero di non avervi annoiato,ARABONG.
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Dai un po' di chappy al cane per ringraziarlo per il report. :)

Nonostante tutto devo dire che questa sostanza proprio non riesce ad ispirarmi curiositá, dubito che mi metteró mai a provarla.
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
Ciao ragazzi :D ho seguito tutto il procedimento ma invece di farlo seccare l'ho messo in forno per accellerare i tempi, ne è uscita fuori una sostanza liquida e a toccarla sembrava gelatinosa, sono passate 4 ore dall'assunzione e ancora non sale...può essere per il forno?
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Robotic a dit:
Ciao ragazzi :D ho seguito tutto il procedimento ma invece di farlo seccare l'ho messo in forno per accellerare i tempi, ne è uscita fuori una sostanza liquida e a toccarla sembrava gelatinosa, sono passate 4 ore dall'assunzione e ancora non sale...può essere per il forno?

Penso che ti conviene aspettare.. perche io dopo due ore ho notato che non saliva ne ho ingerito un'altra busta...e quando è salita una botta assurda
forse dipende anche dallo stomaco se è pieno o vuoto..bho, ma quanta ne hai presa il contenuto di una busta??
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
ho messo due bustine ma eravamo in 2 :D comunque ancora non sale! forse è evaporata nel forno T_T
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
nel caso volessi riprovare se non sale la prossima volta ti consiglio di non metterla in forno :) forse è come dici te qualcosa la deve aver "consumata, trasformata"..
la fai seccare alla vecchia da sola la sciogli in poca acqua e buona fortuna per il saporaccio ahahaha :D
anche perchè con dosi di circa 500mg gli effetti dovrebbero essere marcati quasi nel giro di due ore..
in caso che salga..buon viaggio!! :)
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
guarda sotto gli 800 mg molte persone non sentono niente,o comunque nulla che vada al di là dell'effetto placebo,quello che ho avuto io con 720 mg è stata qualche visuals dopo 7 ore,ma comunque niente di che,Adams non so quanta esperienza abbia tu con suddetta sostanza ma ti posso assicurare che dopo 2 ore non sale niente (io lo ingerita,poi non so se sniffandola o iniettandosela salga prima).comunque robotic metterla nel forno non serve a niente,una volta che hai filtrato dovresti ottenere una sostanza liquida bianca in qui si vedono appunto i cristalli,lasciandola 1 ora ad asciugare a temperatura ambiente dovresti ottenere una polverina (estraendo con 5 bustine ciò che ho ottenuto io era un "sasso" bianco,difficile da rompere,molto cristallino).
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
Grazie ARABONG <3 devo mettere 25ml di acqua per ogni bustina?
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Può darsi che mi sbagli avevo letto in forum straniero che in genere è dopo due ore la salita.. a me è salita dopo 4 ore sciogliendola in un bicchiere d'acqua e ne avevo ingerito tipo due buste quindi quasi 800mg e l'effetto era un po pesante, dipende dallo stomaco dalla fisionomia della persona e penso da altri fattori :)

aggiungo che ci ho fumato sopra quasi 11 porre e dicono che aumenti l'effetto psichedelico nel picco..
per ARABONG: http://www.bluelight.ru/vb/threads/496752-Benzydamine-aka-Tantum-Rosa-aka-Benflogin prova a buttarci un'occhio..
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
ma come fate a sentire qualcosa con questi dosaggi??? io di solito prendo sui 2 grammi. insieme ad alchol, e sale in meno di 15 minuti!!! tipo con vodka, jack o altro. birra non so :D perchè secondo me l'alcol entra subito nel sangue e la benzi si attacca al alcol e sale prima, bo :D cmq funziona

edit: digiuno da pranzo, da prendere di sera
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
Ragà se stasera riprovo mi consigliate di prenderne una sola o due?
 

Adams89

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mar 2013
Messages
64
Io credo che ti convenga trovare la tua specifica dose provando aggiungendo una busta alla volta..mi sa che sono l'unico light che ha viaggiato con 800mg ti consiglio di provare 1gr e se non fa un cazzo aggiungi un'altra busta..
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
Quella che ho preso oggi alle 16 sarà ancora in circolazione?
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
Perfetto....Quindi prendo 50ml di acqua (25x2) butto giù le due buste, poi mescolo e lascio riposare un pò, successivamente inizio a filtrare, quando sul filtro sono rimasti i cristalli metto a asciugare per un'ora...è il procedimento giusto?
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
con 2 buste senti davvero poco.... vai son 4 almeno, vai sul sicuro ;)
 

Robotic

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
24
Non voglio rischiare ahahahaahahahahahhahahah grazie comunque! Ti farò sapere come è andata!
 
Haut