Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

avviedda nuovo account

avviedda

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
42
Ciao a tutti, è sempre un piacere passare di qua.
Ho scoperto questo forum alcuni anni fa cercando info per una tesi sull'Lsd, e ho ri-trovato con piacere molti utenti di "fungetto", se mi ricordo correttamente il nome di quel forum.
Ora ripasso da qui (mi son dovuto rifare l'account perchè non mi ricordavo più le chiavi di accesso) perchè stavo cercando informazioni su cioccolato fondente, serotonina e psilocibina.
Un saluto a tutti.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao Avviedda, benvenuto, o meglio, bentornato, nel forum!
Non ti ricordi quindi il tuo vecchio nome utente? (giusto per associarti mentalmente..) :yawinkle:
 

avviedda

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
42
Si, era Videddu se non ricordo male...
Era il modo in cui mi chiamava uno zio di mia madre da piccolo, ti sfido ad indovinare da dove ti scrivo hahah
avevo scritto qualcosa in un thread sull'lsd
http://www.psychonaut.com/post-38172-263310.html?f=75#p263310

ma il link è offline

avevo avuto un fitto scambio di e-mail con Arimane all'epoca del forum vecchio di funghetto, chissà se si ricorda di me ahah, e il suo aiuto era stato fondamentale due anni fa per il buon esito della mia ricerca

di solito passo qui nel forum in periodi particolari della mia vita :), è sempre una cosa gradevole ri-incontrarvi tutti.
buona giornata. a prestissimo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao, io sono nuovo nella "scena" dei forum Italiani, peró mi fa piacere che tu sia ritornato!

Benvenuto ;)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
avviedda a dit:
Si, era Videddu se non ricordo male...
Era il modo in cui mi chiamava uno zio di mia madre da piccolo, ti sfido ad indovinare da dove ti scrivo hahah...
:\\ mmm fammi pensare........ :grin:
Sì comunque il nome mi dice qualcosa! Bentornato, ti auguro che sia un buon periodo particolare!
 
Haut