Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

autofiorenti

penode green

Matrice périnatale
Inscrit
2 Sept 2015
Messages
4
Ciao a tutti sono nuovo vorrei delle info con una lampada mh da 400 e una hps 400 su autofiorenti quanti grammi secchi usciranno
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Fare questa domanda è più o meno come chiedere "quanto diventa alto un albero annaffiandolo tutti i giorni?".
Diciamo che mancano "un po'" di informazioni :roll: ;)
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
io non ci ho mai tirato fuori piu di 20\30 g secchi dalle autofiorenti, anche se c'è da dire che le ho sempre tirate su outdoor...ma con queste nuove varietà 'XL' non saprei dire, però stai pur certo che quello che ti dicono le seedbank non è assolutamente vero, ne per i tempi ne per la resa..
comunque se vuoi un consiglio dato che ti puoi gestire tu il fotoperiodo(ore di luce \ ore di buio) conviene prendere semi non autofioreti e dargli un mese di vegetativa e due di fioritura, o un mese e mezzo di vegetativa e un mese e mezzo di fioritura..parere personale.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
C'era un sito dove specificavano quanti gr è possibile ottenere dalle varie qualità in contesto ottimale di massima resa, e anche i tempi per ogniuna.
Ovviamente non ricordo il nome del sito :?
Prova a spulciare un po su google.
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Fai il conto che se le tiri al massimo ti uscirà un gr x watt massimo ....molte autofiorenti possono tirar fuori anche un etto in indoor....le regola 50 watt a pianta x le autofiorenti vá benissimo. ...quindi con 400 watt teoricamente si potrebbero fare tranquillamente 8 autofiorenti da max 50 gr a pianta. ....
 
Haut