Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

astinenze da oppiacei ed eroina farmaci e consigli

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
dato che ultimamente questo fenomeno si stà parecchio diffondendo(eroina,o meglio cobret fumato in stagnole)almeno nella mia zona, pensavo fosse giusto una guida e consigli per chi ha passato questo inferno da mettere sul forum,magari chi ha esperienze dirette o indirette a riguardo potrebbe esprimere la propria opinione.
ovviamente per un approccio psiconauta alla cosa pensavo sostanze che non fossero metadone,subuxone e altri oppiacei pesanti che causano ancora più dipendenza.
ammesse le benzodiazepine,anche se a mio parere inefficaci,causano sonnolenza e prese in astinenza causano depressione.
pensate che un "chiodo scaccia chiodo" con dei research chemicals ad esempio cannabinoidi sia possibile? non sono acqua fresca ma sempre meglio del metadone!
che ne pensate?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
si potrebbe parlare di Kratom, Kambo ed Ayahuasca (l'Iboga la conosco proprio poco), poi chiaro, la sostanza aiuta, ma fa tutto la volontà..
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
la volontà ti aiuta nella mente ma quando il dolore è dolore trucchetti new age e rimedi della nonna non aiutano.in quanto al kratom è una buona idea,ma in quanto alla possibilità di farselo arrivare e il prezzo e fattibile?

PS: qual è lo status legale del kratom?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
L'apigenina leggevo fosse un NMDA antagonist, cioè come l'Iboga resetta la tollerenza. Sò che è contenuta nel prezzemolo secco 13'000mg ogni 100gr. Contenuto anche nella camomilla.
Però non so dire esattamente se funziona come rimedio per scalare.

Il DXM, credo di si, anch'esso NMDA antagonist. L'aglio, anche, più che altro per il contenuto di cisteina (sempre se ricordo bene).

Il Kratom è legale.


[GUIDE] How to kick opiate withdrawals naturally and painlessly [Archive] - Bluelight
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
aglio, vero!! se cerchi bene troverai chi ti può dare un chilo di kratom a poco prezzo, non so la qualità..
cosa intendi per "trucchetti della nonna", kratom, kambo, aya, aglio
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
ARABONG a dit:
xxx"chiodo scaccia chiodo" con dei research chemicals ad esempio cannabinoidi sia possibile? non sono acqua fresca ma sempre meglio del metadone!
che ne pensate?

penso che un chiodo è sempre un chiodo se sei dipendente e che non c'è motivo per usare un chiodo solo
se un comportamento è diventato un problema è più logico giocarsi tutte le carte per dare la svolta
se la terapia col metadone riduce la scimmia perché non accettare anche quella "carta" sapendo i problemi che dà se i vantaggi sono maggiori dei costi?
mi pare che la ricerca di "una sostanza salvifica che da sola risolve" sarebbe un modo per ritardare il percorso
che si sta male quando togli l'ero si sa e me lo sono sentito dire, si sa e ho sentito che poi passa a certe condizioni
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
si ma il metadone è anche peggio dell'eroina,l'unico vantaggio e che ti toglie da certi giri ma se l'ero è un chiodo il metadone è saldatura,se non ci credi vai davanti ai serd e guarda negli occhi chi segue questa "terapia" da più anni,e chiedi quanti sono riusciti veramente a smettere.
comunque grazie della risposta ;)

L'apigenina leggevo fosse un NMDA antagonist, cioè come l'Iboga resetta la tollerenza. Sò che è contenuta nel prezzemolo secco 13'000mg ogni 100gr. Contenuto anche nella camomilla.
Però non so dire esattamente se funziona come rimedio per scalare.

Il DXM, credo di si, anch'esso NMDA antagonist. L'aglio, anche, più che altro per il contenuto di cisteina (sempre se ricordo bene).

Il Kratom è legale.


[GUIDE] How to kick opiate withdrawals naturally and painlessly

Grandissimo mi informo subito riguardo!
 

marhorn

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
84
Io ti consiglio assolutamente l'iboga, cioè l'ibogaina, perchè non penso tu abbia intenzione di andare a farti il rituale in gabon.
In italia è legale e se cerchi sul web troverai sicuramente una clinica che fa trattamenti.
Con l'iboga non parliamo di chiodo schiaccia chiodo, con questa molecola si va a capire ed a risolver il problema della dipendenza alla radice, con la differenza che al posto che farlo in 10 anni lo fai in 20 ore!
Con questi presupposti spero che tu abbia anche solo provato a comprendere la portata dell'esperienza che si potrebbe prospettare. è la pianta maestra in assoluto e non esiste nessuna droga in grado di produrre esperienze di tale intensità
è talmente forte che alcuni la descrivono proprio come la morte, il morire e il rinascere però! Chiunque abbia problemi di dipendenza può trovare in questo alcaloide la risposta che magari cercava da tutta la vita, ma NON SARà UNA PASSEGGIATA!
Buona fortuna con tutto
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
ARABONG a dit:
si ma il metadone è anche peggio dell'eroina,l'unico vantaggio e che ti toglie da certi giri ma se l'ero è un chiodo il metadone è saldatura,se non ci credi vai davanti ai serd e guarda negli occhi chi segue questa "terapia" da più anni,e chiedi quanti sono riusciti veramente a smettere.xxx

non ho niente su cui insistere, rispondo solo al tuo invito: se vai a sederti davanti al serd non puoi che incontrare chi non ne è uscito. Io ho una certa questione sui serd che ci porterebbe OT
Io mi sono occupato di prevenzione primaria e incontrando di tutto ho incontrato anche chi ne è uscito e senza usare altre sostanze, riconosco che sono troppi pochi casi per fare un modello
Se segui una delle strade che ti sono state suggerite oltre a farti un grande in bocca al lupo per il tuo percorso quale che sia, ti pregherei di farci sapere come va
Non è la prima volta che sento suggerire l'iboga p.e.

Ebuonavita
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Credo nel potere dell'iboga ma penso che l'intensità dell'esperienza (o almeno tutto ciò che si racconta al riguardo) sia tale da scoraggiare molte persone nel farlo. A tale scopo, non si potrebbero usare funghi ? Ovviamente questo solo per la dipendenza psicologica, che in realtà è la fetta più grossa anche della dipendenza da eroina.
 
Haut