Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

artemisia e canapa

alabars

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Sept 2014
Messages
82
Ho cercato sul forum riguardo all'artemisia senza trovar molto quindi apro questa discussione.
ho letto che c'è chi la mangiata o altro al fine di aumentare l'attività onirica. So anche che la si usa per l'alcolico
intanto aggiungo che qui al nord cresce allegramente pure nei cespugli delle aiuole e nei marciapiedi... A questo proposito ho trovato sia l'artemisia classica e anche quella annua(non ricordo se si scrive cosi)
comunque cercando anche su internet ho letto che è definita pianta magica. Come il pompelmo noce moscata ecc può esser utilizzata per prolungare molti effetti come quello delle droghe. Per l'artemisia é il caso della canapa. Tutte queste sostanze diminuiscono la produzione di enzimi e o proteine e altro. Per tanto eliminano le sostanze nel corpo che smaltiscono gli effetti delle droghe. Viene chiamata erba magica perché elimina la produzione di una proteina che é propensa a causare tumori. Infatti c'è chi la usa contro i tumori e apparentemente funziona
un'ora fa ho avuto la testimonianza di un ragazzo che coltiva la canapa in un posto pieno di artemisia. Per tanto ha essiccato entrambe (con l'artemisia voleva fare l'alcolico)
e ha deciso di fumarle insieme, mi ha raccontato che aveva il battito cardiaco acceleratissimo, che ha avuto anche allucinazioni. E che fino a stamattina aveva ancora l'effetto. Inoltre ieri aveva cominciato ad avere paura. Io proverò domani o dopo domani. Dato che sul forum non avevo trovato molto volevo proporvi questa esperienza con una base di spiegazione
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Ricordo di aver letto, proprio sul forum, che usate assieme danno un'esperienza più tendente all'onirico.
Però da quel che so quella antitumorale è un'altra, non ricordo il nome ma anche di questa se ne è parlato, mi sa che devi affinare un poco le tue abilità col tasto cerca :lol:
 
Haut