Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

amnesia la droga che distrugge la mente

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Ciao ragazzi, non sapevo bene in che sezione mettere questo post.... comunque :
Da un paio di giorni a questa parte non faccio altro che sentire parlare di questa ''amnesia '' che ,dovrebbe essere ,(da come dicono i giornali ) erba tagliata con metadone (ma non era una leggenda?),
Acido di batteria (perché farlo?)
E eroina (perché tagliare un prodotto economico con uno più costoso? )
Sempre secondo i giornali provocherebbe danni gravissimi anche alla prima assunzione.
La cosa strana e che questa ''nuova marijuana '' e saltata fuori proprio mentre si stanno discutendo leggi a favore della nostra amata weed...
Vi vorrei chiedere :
1)qualcuno di voi ha mai realmente visto,fumato questa ''amnesia ''?
2) cosa pensate di tutto questa storia?
Io sinceramente sono un fumatore compulsivo XD da circa 8 anni,fumo solo erba e a parte polvere di vetro,olio , odore di ammoniaca (naturale ) o muffa non ho mai visto erbe tagliate in questo modo e penso che sia una mossa politica più che una notizia vera ......
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
L' ho sentito anch'io.
Secondo me lo fanno per creare ancora più dipendenza tra lo stesso pusher e il cliente anche perchè una "normale" erba presa altrove non placherebbe la "sete" che quel tipo di pusher riesce a eliminare con la sua "special" :toimonster:

Scusate la frase un pò distorta...
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Anche nei giornali è messa come una mossa di marketing. ...
Però continuo a pensare che se fosse tagliata con eroina dovrebbero venderla molto più cara ,
L'acido di batteria non capisco il senso,
E il metadone ...bho...potrebbe(?)...non conosco la sostanza....non saprei nemmeno dire se ha qualche effetto nel caso venga fumata con l'erba ....
Nel caso si parlasse di cannabinoidi sintetici probabilmente il discorso cambierebbe. ....
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Questo schifo dovrebbe incentivare a legalizzarla per evitare ste malsanità di strada.

E comunque esiste già una qualità di erba che contiene il nome di amnesia: Amnesia Haze (qualità molto buona e rinnomata)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Se non è tagliata l' amnesia è una vera bomba. Ci mette un pò più della altre a fiorire ma è da 10 e lode.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
penso intendano l'amnesia di napoli(?!?) , penso di averla fumata, e me n'era gia stato parlato dagente di napoli prima dell'articolo.. a napoli nelle piazze trovi sempre o amnesia o skunk, tutte e due erbe buooonisssime , e che ti stonano davvero davvero tanto.. pensa che le vai a comprare in una piazza di spaccio, ovvero come un azienda che può puntare a guadagnare senza limiti e ovviamente senza pensare alla salute degli assuntori.. non la tagliano sicuramente con l'eroina, ma piu probabilmente con il kobret, almeno a detta di questi miei amici di napoli.. dato che come detto sopra la robba costa un pò di più mentre il kobret ha un costo molto basso.. da dipendenza , e il gioco è fatto
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Non conosco il kobret. Cos'è?
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
E' lo scarto della lavorazione da oppio a robba...
Sempre medda è....

Da wiki:
il cobret è una forma di eroina tagliata con degli additivi che permettono alla sostanza di fondere se scaldata su di un foglio di alluminio con una fiamma, e vaporizzare venendo poi inalata
.

Ma lo si fa tranquillamente anche con la sporca, quindi che differenza c'è?
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Il titolo del topic è da incorniciare.... Meglio dei giornalisti migliori hahahahaha
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
~Møgõrøs• a dit:
Il titolo del topic è da incorniciare.... Meglio dei giornalisti migliori hahahahaha
Quoto.
Non brucia solo il cervello, DISTRUGGE LA MENTE!
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
MENE a dit:
Quoto.
Non brucia solo il cervello, DISTRUGGE LA MENTE!

Ho messo questo titolo proprio per ''scopiazzare'' i titoli con cui i giornalisti attirano l'attenzione sulla cosa :)

Della cobret non ne sapevo nulla ,o meglio ne avevo sentito parlare ma non avevo pensato che si potesse mettere sulla weeda

Comunque su dolcevita online stanno già postando articoli che smentiscono la notizia o che almeno la ridimensionano un po'....
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Guardate che hanno già analizzato l'Amnesia haze ed è erba normalissima , solo di qualità , è normale che se uno è abituato a fumare di merda e trova la qualità si sorprende !!
Ancora con la storia del metadone , guardate che anche se fosse bagnata col metadone ( cosa che non avviene ) il metadone sarebbe distrutto dalla combustione !!
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
astraldream a dit:
Ho messo questo titolo proprio per ''scopiazzare'' i titoli con cui i giornalisti attirano l'attenzione sulla cosa :)

Della cobret non ne sapevo nulla ,o meglio ne avevo sentito parlare ma non avevo pensato che si potesse mettere sulla weeda

Comunque su dolcevita online stanno già postando articoli che smentiscono la notizia o che almeno la ridimensionano un po'....
Sia l' articolo sia i commenti hanno più di un anno...
Sembra la stessa storia...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ahahahah! Esilarante!

L'acido delle batterie fa scassare, tant'è che faccio finta di venderlo in festa (insieme a ebola e krokodail ahahahh)
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Zatla a dit:
Guardate che hanno già analizzato l'Amnesia haze ed è erba normalissima , solo di qualità , è normale che se uno è abituato a fumare di merda e trova la qualità si sorprende !!
Ancora con la storia del metadone , guardate che anche se fosse bagnata col metadone ( cosa che non avviene ) il metadone sarebbe distrutto dalla combustione !!

Non stiamo parlando della haze ma di una fantomatica erba che pare venga tagliata con sostanze tossiche .
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Psycore a dit:
Ahahahah! Esilarante!


L'acido delle batterie fa scassare, tant'è che faccio finta di venderlo in festa (insieme a ebola e krokodail ahahahh)

Infatti sono articoli poco credibili .....e se davvero quest'erba esiste , che facciano un po' di vera informazione....
Sembra tanto come la storia dell'acido che ti squaglia il cervello solo perché si chiama acido XD
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
la solita DINSINFORMAZIONE DI REGIME? Probabile.
Poi i ragazzini provano, fumano erba e pensano: "ma allora raccontano cagate!"
E quindi pensano: "allora tutto quello che miraccontano alla TV sono cagate!"
E vai al cocorico a calarsi una grammata e morire. ;-)
Oppure a farsi di eroina... tanto la TV e i MEDIA raccontano cagate.. e quindi l'eroina non da dipendenza...

Insomma si impegnano parecchio i giornali e il governo (Perchè i giornali sono TUTTI controllati POLITICAMENTE in italia)
a fare danni.

Sarebbe ora che lo capissero. Invece che ripetere come un registratore rotto "la droga è proibità, fa male" E quindi non se ne può manco parlare.

Mi sembrano STRUZZI con la testa sotto la sabbia...

Purtroppo in italia noto paese con una GERONTOCRAZIA abominevole (potere solo ai vecchi)
il problema è molto accentuato.

Si spendono MILIARDI a per reprimere e vietare... e nulla per "la prevenzione del danno".

Tanto la gente si drogherà sempre... e quindi l'unica cosa sensata da fare e RIDURRE I DANNI.

Il resto è <propaganda di regime>

Ministero politiche antidroga che ci stai leggendo.... VI DATE UNA MOSSA O ASPETTIAMO CHE SI AMMAZZINO altri RAGAZZINI???

Esiste cosi tanta REPRESSIONE ed è cosi TABU parlare di prevenzione che I MEDICI NEGLI OSPEDALI non SANNO CHE CAZZO FARE per RISOLVERE e\o affrontare casi come quello del ragazzino al cocorico.

Se il padre FARMACISTA nella sua farmacia invece che OPUSCOLI DI REGIME e DISINFORMAZIONE con scritto "La droga ti uccide, la droga fa male"
aveva opuscoli con DOSI E MODALITA DI ASSUNZIONE magari restava vivo.

Adamantine.ego

P.s:Se continuiamo a mettere la testa sotto la sabbia.. il problema non sparisce. E più reprimi e vieti piu SALE IL CONSUMO.
E quindi? Sti miliardi che spendente, ministero politiche antidroga, li spendete per AGGRAVARE I PROBLEMI???
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
astraldream a dit:
Non stiamo parlando della haze ma di una fantomatica erba che pare venga tagliata con sostanze tossiche .

Mi permetto di dubitare , a me pare una bella minchiata !! Esistono analisi chimiche che confermano questo articoletto ridicolo ?? Ho notato che tra gli assuntori ( di qualunque sostanza) c'è molta ignoranza .
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma dovete solo pensare che succede con qualsiasi cosa se la compri al mercato nero.. cioè non che ci buttano l'acido della batteria ma che qalsiasi sostanza dalla benzina all'erba se la compri illegalmente hai il rischio che è tagliata.. e nelle grandi piazze , in un modo o nell'altro, tagliano anche l'erba.. non capisco perchè dubitare ahhaha la coccona non è tagliata quando lavai a comprare? l md? uguale questa..
 

Natural

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
132
Io so che esiste amnesia come strain, come seme. Si sente dire in giro che viene tagliata con le peggio sostanze, ma i giornalisti non sono da prendere sul serio, più che altro romanzano la realtà per renderla interessante ma è solo fiction. Non sono da prendere mai alla lettera. Per loro un ragazzo che passa la notte in caserma per 2 canne diventa l'arresto di un pericoloso criminale indagato da oltre un anno dai carabinieri per spaccio di cannabis eroina e oppio, le due canne diventano 2 chili si inventano due complici ancora ricercati di solito di colore o comunque stranieri.
Ad ogni modo se cercate in una banca di semi trovate amnesia, amnesia haze o qualcosa del genere. I semi non producono acido di batterie e nemmeno eroina.

A pensarci però questa notizia se io fossi contrario mi invoglierebbe a votare pro perché se il proibizionismo porta i ragazzi a fumarsi acidi di batterie e altre schifezze senza nemmeno saperlo allora forse è meglio che compri dell'erba pulita, igienica e sicura a un coffe shop.
 
Haut