Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

alla ricerca di psiconauti in città e chiacchere

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
qualcun'altro è di lecco qui su questo forum?
a qualcuno piace qualcuno di questi generi musicali?;ska;punkrock;emo;poppunk;varitipidipunkingenerale;dubstep;damianmarley(nuovofamosissimogenere);orobesimili
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
bonzo21 a dit:
qualcun'altro è di lecco qui su questo forum?
a qualcuno piace qualcuno di questi generi musicali?;ska;punkrock;emo;poppunk;varitipidipunkingenerale;dubstep;damianmarley(nuovofamosissimogenere);orobesimili
Lo ska lo adoro :D
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Quasi... un pò più a nord-est....
Anche a me piace la SKA per l' allegria del ritmo.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
sono contento di sapere che esiste gente che ascolta ska io sono della nuova generazione ed è difficile trovare persone che ascoltano ska ma sopratutto che hanno la passione della psiconautica.
in realtà è anche peggio quando parlo di questa mia passione la maggior parte dei miei compagni mi danno del drogato e poi li ritrovi che bevono a ogni cazzo di festa ovviamente non li dico mica di non bere ma non darmi del drogato perchè preferisco farmi un latte alla ganja che distruggermi il fegato
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
mi dispiace ora come va?(ovviamente se non vuoi parlarne fai come se questa domanda non ci fosse)

comunque il senso era che l'alcool è una droga al pari di molte altre ma con più alto potere distruttivo rispetto ad altre ma la società(o buona parte di essa) non la giudica tale e per questo chi fa uso di cannabis viene giudicata drogato ma chi usa alcool no.So che non è molto carino mettere questa frase dopo la tua risposta ma ci tenevo a rispondere e comunque forse un po' troppo tardi ma mi sembra propio che anche tu lo abbia capito
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
si effettivamente è un po' estremizzato però cosi rendeva più l'idea.
sono contento per tè quanti anni hai ora?
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
qui non si è notato comunque nella realtà non è che non bevo mai alcool non dico di essere in simbiosi con la natura perchè mi fumo due canne(a parte quando sono strafatto:weed: ) però penso che ognuno che fa uso di droghe siano queste sostanze quali alcool,marijuna o quel che si vuole usare dovrebbe essere considerato drogato ma non come usa la società la parola drogato.drogato andrebbe inteso come una persona che fa uso di droghe e questo non dovrebbe esserre dispreggiativo poi a ogni droga il termine per i suoi consumatori.
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
spero per te che non morirai cosi e spero anche tu viva abbastanza a lungo poter dire di avere vissuto una vita.

oddio mi sono reso conto che non si capisce troppo di quello scritto nel post sopra e che la frase appena qui sopra e diventata un po' troppo improvvisiamoci poeti senza saper scriver in italiano però va be.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no drogato andrebbe inteso come una persona che non riesce a NON fare uso di droghe. tossicodipendente, troppe sillabe.

poi c'è chi è drogato di mcdonald, di caffè, di palestra, di narcisismo estetico, di gratta e vinci, di prostituzione con o senza "sorpresa", di lavoro, di invidia, di nutella, di sesso illecito.. di adrenalina, di gioco d'azzardo, di violenza..

Endorfine, in qualsiasi modo continuativo ti riempi i gangli cerebrali col tuo "vizio", ne diventi schiavo, certo meglio che 5 ceres e un pacchetto di sigarette al giorno
 

bonzo21

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2015
Messages
104
ora vado che sta mattina ho dovuto fare l'esame di un debito e tra due ore e 5 minuti ne ho un altro e devo un po' studiare
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
a parte le cazzate.. sono d'accordo col nocciolo del tuo discorso, la gente è ignorante, ma devi sempre vedere tutte le possibilità. nessuno ha iniziato a fumare sigarette, o bere, perchè voleva, ci caschi, fa gruppo, a 15 anni imiti gli amici che ti capitano, oppure per essere diverso fai qualcosa di sbagliato, e comunque Paracelso diceva "la dose fa il veleno"
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
oldbrand7 a dit:
ma poi troppe fanciulle tristi sul pianeta.. le consolate voi ?
Per te questo ed altro... passaci il libro nero...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
oldbrand7 a dit:
a parte le cazzate.. sono d'accordo col nocciolo del tuo discorso, la gente è ignorante, ma devi sempre vedere tutte le possibilità. nessuno ha iniziato a fumare sigarette, o bere, perchè voleva, ci caschi, fa gruppo, a 15 anni imiti gli amici che ti capitano, oppure per essere diverso fai qualcosa di sbagliato, e comunque Paracelso diceva "la dose fa il veleno"
Ogni tanto mi torna in mente quanto sia stato fortunato a non sopportare la compagnia dei coetanei da quand'ero alle medie (in realtà vale solo per i fiumi d'alcol, dato che una sigaretta accesa vicino a me già mi da un fastidio pazzesco) :lol:

Old, se non ci passi il tomo adesso allora quando? Non credo che tu possa farlo da freddo... A meno che non abbia raggiunto lo stato in cui puoi apparire a una persona sotto psichedelici sotto forma di spirito. Allora ok, non ti scocciamo più :mrgreen:
 
Haut