Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

aiutare l epatite c

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Salve, una persona a me molto cara ha contratto l epatite c, cioe ha scoperto di averla, si pensa l avesse da molto, ci sono piante che aiutano la cura dell epatite o alleviano gli effetti cocollaterali della cura a interferone? Ad esempio la perdita d appetito stanchezza, mal di testa ? La cannabis sembrerebbe la soluzione ma alternative?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ca**o!
mmmm intanto stagli vicino e fallo sfogare e divertire

mmmm prova a vedere qua: Epatite c cure naturali - Quali sono la cure naturali per l'epatite c? , magari ne trovi qualcuna da integrare alla medicina convenzionale....

prova anche al sito di sostanze.info magari!!!

anche una mia amica ne fu malata... magari qualcosa glielo chiedo per eventuali consigli....
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Grazie mille.. sicuro gli starò accanto grazie per i link ora me li leggo un po spero proprio che ne riuscirà ad uscire perche si sta rovinando la vita con sta malattia
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Non immagini come ti capisco...purtroppo anche una persona vicina e a me cara soffre d'epatite...
Appena ne ho l'opportunità mi informo bene da questa mia amica e se ne ricavo qualcosa di utile sarò lieto di darti una mano.
 
Haut