Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Yohimbe - Libido alle stelle

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Buongiorno popolo,

Vi scrivo con una forte notizia: Seppur non si trovano molti eccitanti e stimolanti naturali, lo yohimbè è veramente forte!

Mi accingevo a consumare questa deliziosa tazza con 3gr della sostanza, quando dopo circa 20minuti, sembravo di aver preso 10caffè, ma senza quello scoppio nervoso.
Erano circe 23 di ieri sera, mentre altri amici si facevano i loro tutti mezzi stonati.
Fatto sta, che loro alle 3, russavano, e io invece ero col cazzo duro, e super reattivo.
Inutile dire che non ho chiuso occhio, sono ancora iper attivo, e ascoltando la musica sento il cervelletto che si scalda e provoca piacere all over my body.
Note negative: stimolo della fame annullato. Pensieri non contorti, anzi più caffeinici per così dire.

MA ECCO CHE VIENE IL BELLO :idea:

Dal mio punto di vista non è molto utile se non per scoparsi trecento cavalle tutte assieme, oppure per intensi lavori/studio forsennato, ma la trovo più utile in combo.
Credo che marijuana + yohimbè sia perfetto, ed ecco che erowid mi torna utile, e scopro che la combo fra le due, da una sorta di extasy rush, più soft ma più euforico della yohimbe da sola.
Quindi se volete stare svegli a far fiesta ecco che si presentano piante (stra-economiche) e non neurotossiche come l'mdma, o la speed.
Personalmente la userei in combo o con l'elemicina o con la miristicina. :lol:

Vi butto anche questi dati:
RecettoreFunzioneLocalizzazioneAgonistiAntagonisti
5-HT1ADipendenza, aggressione, ansia, appetito, pressione sanguigna, funzione cardiovascolare, emesi, frequenza cardiaca, impulsività, memoria, stato d'animo, nausea, nocicezione, erezione del pene, dilatazione delle pupille, respirazione, comportamento sessuale, sonno, socievolezza, termoregolazione, vasocostrizioneippocampo, SNC, nuclei del rafe delmidollo allungato,Vasi sanguigni5-CT, 8-OH-DPAT, asenapina[SUP][1][/SUP], aripiprazolo,buspirone, cannabidiolo, clozapina,diidroergotamina, eltoprazina, ergotamina, Flesinoxan, Flibanserin, Gepirone, Ipsapirone, Metisergide, quetiapina, RU 24969, Tandospirone, Urapidil, Xaliproden, Yohimbina, ZiprasidoneAlprenolol, BMY 7378, Cyanopindolol, Iodocyanopindolol, Lecozotan, Methiothepin, NAN-190, Oxprenololo,pindololo, propranololo, Robalzotan, S15535, Spiperone, UH-301, WAY-100,135, WAY-100,635
5-HT1BDipendenza, aggressione, ansia, apprendimento, locomozione, memoria, stato d'animo, erezione del pene, comportamento sessuale, vasocostrizionesubiculum,sostanza nera,SNC, vasi sanguigni5-CT, CP-93,129, CP-94,253,diidroergotamina, eltoprazina, ergotamina,Metisergide, RU 24969, TFMPP, triptani(Zolmitriptan, Eletriptan, Sumatriptan)Alprenolol, AR-A000002, Asenapine, Cyanopindolol, GR 127935, Iodocyanopindolol, Isamoltane, Metergoline, Methiothepin, oxprenololo, pindololo,propranololo, SB-216,641, Yohimbina
5-HT1DAnsia, locomozione, vasocostrizioneterminali assonici,vasi sanguignicranici, sostanza nera, gangli della base5-CT, diidroergotamina, ergotamina,Metisergide, triptani (Almotriptan,Frovatriptan, Naratriptan, Rizatriptan,Zolmitriptan, Eletriptan, Sumatriptan), YohimbinaBRL-15,572, GR 127935, Ketanserin, Metergoline, Methiothepin, Rauwolscine,Ritanserin
5-HT1ECorteccia cerebrale, striato,SNC, vasi sanguigniEletriptan, Metisergide, triptamineMethiothepin
5-HT1FVasocostrizionecervello, sistema nervoso periferico,vasi sanguigniEletriptan, Naratriptan, SumatriptanMethiothepin
5-HT2ADipendenza, ansia, appetito, cognizione, immaginazione, apprendimento, memoria, stato d'animo, percezione, comportamento sessuale, sonno, termoregolazione, vasocostrizioneSNC, assoniserotoninergici,corteccia cerebraleprefrontale,claustro,muscolatura liscia,piastrine, vasi sanguigni2C-B, 5-MeO-DMT, benzilpiperazina,bufotenina, dimetiltriptamina (DMT), DOM, ergometrina, lisuride, LSD, mescalina,miristicina, niaprazina, psilocibina, psilocina, TFMPP, yohimbinaaripiprazolo, asenapina, clozapina, Cyproheptadina, Eplivanserin, etoperidone, Iloperidone, Ketanserin, Metisergide, Mianserin, Mirtazapina, Nefazodone,Olanzapina, Pimavanserin, Pizotifene,quetiapina, risperidone, Ritanserin,Trazodone, Ziprasidone
5-HT2BAnsia, appetito, funzione cardiovascolare, sonno, vasocostrizionestomaco, SNCBW-723C86, fenfluramina, MDMA, Norfenfluramina, Ro60-0175agomelatina, asenapina, Benzilpiperazina, Ketanserin, Metisergide, Ritanserin, Tegaserod, yohimbina
5-HT2CTossicodipendenze, ansia, appetito, locomozione, stato d'animo, erezione del pene, comportamento sessuale, sonno, termoregolazione, vasocostrizioneplesso corioideoA-372,159, AL-38022A, aripiprazolo, eLorcaserin, Ro60-0175, TFMPP, Trazodone, YM-348Agomelatine, asenapina, clozapina, cyproheptadina, latrepirdina, eltoprazine, etoperidone, fluoxetina, iloperidone, Ketanserin, Lisuride, Metisergide, Mianserin, mirtazapina, nefazodone,olanzapina, quetiapina, risperidone, Ritanserin, trazodone, ziprasidone
5-HT3Regolazione della motilità intestinale, dipendenza, ansia, emesi, apprendimento, memoria, nauseaneuroni enterici2-Methyl-5-HT, benzilpiperazina, quipazina, RS-56812Alosetron, antiemetici (Dolasetron, Ondansetron, Granisetron, Tropisetron),clozapina, memantina, metoclopramide, Mianserin, mirtazapina, olanzapina,quetiapina
5-HT4Regolazione della motilità intestinale, Ansia, appetito, apprendimento, memoria, stato d'animo, respirazionesono ampiamente diffusi in tutto il corpo, particolarmente sui neuroni,muscoli lisci,cellule secretorie,SNC5-MT, BIMU8, cinitapride, cisapride, dazopride, metoclopramide, mosapride, Prucalopride, RS-67,333, Renzapride, Tegaserod, ZacopridezLisina, Piboserod
5-HT5ALocomozione, sonnoSNC5-CT, ergotamina, acido valericoasenapina, latrepirdina, metitepina, Ritanserin, SB-699,551, SB-699,551-A
5-HT6Ansia, cognizione, apprendimento, memoria, stato d'animoSNCEMD-386,088, EMDTaripiprazolo, asenapina, clozapina, latrepirdine, EGIS-12,233, iloperidone, MS-245, olanzapina, Ro04-6790, SB-258,585, SB-271,046, SB-357,134, SB-399,885
5-HT7Ansia, memoria, stato d'animo, respirazione, sonno, termoregolazione, vasocostrizioneVasi sanguigni,SNC5-CT, AS-19, 8-OH-DPATaripiprazolo, asenapina, clozapina, EGIS-12233, iloperidone, Ketanserin, olanzapina, Ritanserin, SB-269,970





Inutile dire che bisogna andarci cauti, credo che una overdose sia possibile, un po' come il guaranà, occhio gente! :wasted:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
occhio che 3g è un dosaggio abbastanza alto e potrebbe non andare bene per tutti.
di solito consigliano di partire con microdosaggi e di salire per step,
si puo stare moooolto male...
in ogni caso mi hai convinto per dare un altra possibilità alla yohimbina che finora non ho ancora capito per nulla..
http://www.psychonaut.com/piante/47882-pausinystalia-yohimbe-yohimbe.html
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Sono sempre uno che rischia le prime volte, anche col Kratom la prima volta ne presi 15gr perchè dal sapore di the lo associai a effetti blandi e non troppo drastici, poi però sticazzzi
COn le piante sono più fiducioso quando mi auto-doso da solo

Non la prenderò chiaramente così tanta, magari 1gr.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
AGGIORNAMENTO - NOCE MOSCATA + YOHIMBE

Volendo provare a tutti i costi quello che la mia mente crea, oggi mi sono munito anche di olio essenziale con 10% di myristicina per alimenti di noce moscata.
Ho prima messo su un po' di acqua e circa 1gr di yohimbe, l'ho bevuta tutta d'un fiato, e già capito il suo effetto super sprint, anche ora lo sento, però meno.

Non ho avuto l'asta dura per 6ore. anche perchè subito dopo ho bevuto 10 gocce di olio essenziale. Mi sono sottoposto a questo esperimento perchè volevo condividere proprio tale scoperta - se fosse andata a buon fine xD - con voi.
Perchè assumere pillole o prendere cristalli? E' vero che con l'mdma ci curano, però sono un testardo e voglio a tutti i costi usare the power of plants.


La mia teoria era questa:
Se la noce moscata presa da sola è solo un rilassante libidinoso con una pianta invece che ti tiene su può dare di più.
Infatti gli effetti sono stati:

-avevo voglia di ballare
-felicità
-a ogni respiro come una sottile vibrazione, tensione sotto pelle
-meno effetto stimolante mentalmente, più fisico.
-libido chiaramente più alta


Ho anche mangiato una banana e una barretta di cioccolato all'80% puro.

Ora, sia le dosi di yohimbe che di noce moscata erano basse, e devo dire che è stato super eccitante. Sarà durato 3ore l'effetto, adesso è meno stimolante, anche se vorrei farmi una corsetta per scaricarmi del tutto.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Lascia stare ste schifezze, raglia della speed!

Tornando seri: la miristicina non è che sia la miglior sostanza del mondo mi pare. Non è neurotossica?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Riguardo la myristicina: è una molecola anti-cancerogena e non è tossica.
Il safrolo lo è.
Il prezzemolo è ricco di miristicina, e credo venga usato per i detox. Inoltre la elemicina non è tossica, ne tanto meno il Limonene, tutte sostanza buone per noi.

Poi se uno mi dice che la trimiristicina è un altro paio di maniche è ovvio, e che prendendo la noce moscata cruda e grattugiata può essere un po' dannoso, gli do ragione.

Dopo non so quanto sia dannoso prendersi 3gr di noce moscata e fumarsi 30sigarette al giorno. Boh
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
il prezzemolo da quello che so può essere un potente abortivo, e non bisognerebbe abusarne in generale... Le piante sono meravigliose e molto utili, però non sono automaticamente innoque, vabbhe penso che questo qui lo sappiamo tutti!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Non voglio incitare nessuno a abusare di yohimbe,nut kola,damiana etc in combo, il mio era un esperimento.

Se devo essere sincero ho sviluppato piú amore per le piante come coltivarle e informarmi che assumerle.
Sento ora come ora di voler fare una pausa.

Amore disinteressante e alimentazione sana sono i miei step.

Paradossi su paradossi, dovró farci la mano, ciao :D
 
Haut