Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

WeBeHigh.org - dove cercare in giro per il mondo

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Mesi fa cercando informazioni su internet ho trovato questo interessantissimo sito. Si tratta di un portale in stile wikipedia dove si trovano informazioni, città per città in tutto il modo, su dove cercare marijuana e sui rischi legali correlati. Chi vuole può scrivere o aggiornare la voce per la propria città ed è possibile lasciare commenti per smentire o confermare quanto scritto da altri. Vi si trovano spesso anche consigli su come muoversi o sul livello di tolleranza della polizia e sembra un'enciclopedia turistica sulla compravendita di erba.

Ho letto un paio di voci per curiosità tra cui anche quelle di Catania e Messina e devo ammettere che chi le ha scritte aveva conoscenza dell'effettiva situazione visto che posso confermare praticamente tutto.

Visto che sul forum nessuno ne parlava ho pensato che magari a più di uno era sfuggito questo strano esperimento sociale....

We Be High.org
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
se è solo sulla cannabis lo sposterei nella sezione apposita
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Interessante, grazie per la segnalazione.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
fatemi capire in questo sito si dice dove stanno gli spacciatori in ogni città? sarebbe come dire "sbirri dovete andare qua qua e qua" ? o ho capito male? ahhaah
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Praticamente sì hahahaha
Non ci sono nomi, ma i posti più affollati di venditori, alla fine anche la polizia lo sa già bene
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ottimo sito! grazie della dritta! Fino ad ora facevo ricerche sui forum di maria in giro per il mondo, ma questo è un buon modo per farsi un'idea velocemente!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
si in effetti è vero, penso che in ogni città o paese ci sia una piazza o un palazzo o un bar in particolare dove si spaccia e la polizia sà ovviamente, sennò come fan ad arrotondare? heheh
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
comunque il sito è abbastanza generico da non dover dare troppi problemi, non ci sono indirizzi ma indicazioni di quartieri dove chiedendo è piu facile trovare qualcosa... Sembra assurdo ma in america questo tipo di strane dritte erano molto utili per andare quasi a colpo sicuro, e cercavo su google: where to find weed in cincinnati, e mi reindirizzava su forum di maria che sono sparsi in tutto il mondo... Il piu delle volte riuscivo a sapere esattamente quanto era il prezzo diffuso (e ho evitato qualche pacco) e il tipo di gente a cui chiedere (in ohio i poveri del ghetto, in san francisco i ragazzi bianchi che lavorano nelle farm hanno i migliori contatti, e cosi via...)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Rome,Italy :
Cops are very relaxed in italy. They will aproach you if you are smoking in their face, but as long as you’re in a crowded piazza, or in your home, they don’t care at all. They are too busy flirting with girls and smoking cigarettes.


ahahahahahah
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Lalocomotiva a dit:
Rome,Italy :
Cops are very relaxed in italy. They will aproach you if you are smoking in their face, but as long as you’re in a crowded piazza, or in your home, they don’t care at all. They are too busy flirting with girls and smoking cigarettes.


ahahahahahah
Magari fosse così! ahahahah :rolleyes:
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Catania

Law enforcement: In Italy the laws are often read personally, so if you are a cute girl maybe you can joke cops if you are some kind of immigrant you’re a little bit fu**ed up.

:D

Comunque sì, 'sto sito internazionale tratta solo di erba..
 
Haut