WAO FESTIVAL 2015 :: Visionary Ecotecture Gathering
Ho appreso ieri che quest'anno ci sarà questo festival che è alla primissima edizione.
Sarà sul lago di Bolsena, vi lascio un po' di link utili.

Se qualcuno pensa di andarci lo faccia sapere. Big Grin
We Are One | Visionary Ecotecture Festival
https://www.facebook.com/events/1598007523770173/
Chi non cambia mai è già morto.
  Répondre
Ma è stupendo Big Grin
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
"Anche stare seduto può essere una meditazione, se siedi con attenzione"
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
[cit. Francesco d'Assisi]
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -
My underground music productions: https://soundcloud.com/mene93

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
Mene, pensi di andarci?
  Répondre
non lo so. non ci sono ancora i prezzi dei biglietti... comunque mi ispira molto
"Una persona che sa stare da sola non è mai sola. Le persone che non sanno stare sole, sono sole."
[cit. Osho]

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete nel fare l'impossibile"
- ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- - ----- -

Tutti i miei post sono unicamente a scopo informativo e non vogliono incitare nessuno all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope.
  Répondre
Non sembra male affatto! A parte per Kindzadza, che secondo me fa taanto male al cervello e all'anima Tongue
  Répondre
So che i primi 150 li venderanno a 25 euro. Io penso di prenderlo.
  Répondre
Bellissimo! Sto pensando seriamente di venirci anche io! We Are One!
  Répondre
amnesiahaze a écrit :Bellissimo! Sto pensando seriamente di venirci anche io! We Are One!

Se vai fammi sapere che ci si becca.

Per curiosità, ma sei di quelle zone?
  Répondre
Io domani prendo i biglietti, sono di Napoli.
Allora ci si becca sicuramente li se tu ci sei. Magari si potrebbe organizzare con altri utenti del gruppo.
  Répondre
Io devo prendere i biglietti a breve.

amnesiahaze, tu alla fine li hai già presi?
  Répondre
Dovrei prenderli anch'io a breve, tra oggi e domani

Rettifico: Biglietti presi!
  Répondre
Bella prova! Io spero di prenderli a breve. Comunque non so se hai visto che è cambiata la location.
  Répondre
Monte peglia, Umbria. Abbastanza vicino a Orvieto.
  Répondre
Sisi ho visto, ma alla fine è cambiata di poco, il lago di Bolsena è abbastanza vicino. Dalla stazione di Orvieto organizzano anche dei bus per arrivare al festival.
Spero di trovare una bella situazione e bella gente. Trasformiamolo nell'Ozora italiano Big Grin
Comunque continuo a dire che si potrebbe organizzare un piccolo meeting del forum lì, la location in centro Italia rende perfetta la situazione, e poi mancano ancora 2 mesi e ci si può organizzare bene. Voi che ne pensate? GattoNero comunque se ci si vuole beccare ci possiamo contattare in pm Wink
  Répondre
Amnesiahaze, ci starebbe di beccarci, assolutamente. Dobbiamo solo organizzarci. Wink
  Répondre
Magari più in la ci si sente in PM, io salgo da Napoli, tu da dove vieni?
  Répondre
io sono a 30 min di macchina più o meno dal posto. Smile
  Répondre
È davvero bellissimo!
Qualcuno è mai andato ad un festival da solo? Ci sto facendo un pensierino ma appunto devo convincermi ad andare sola.
  Répondre
khora a écrit :È davvero bellissimo!
Qualcuno è mai andato ad un festival da solo? Ci sto facendo un pensierino ma appunto devo convincermi ad andare sola.

Non ci sono mai andato da solo (ancora) ma mi dicono tutti che andandoci soli si dimostra quasi sempre una delle esperienze più belle. Poi conosci subito un sacco di gente amichevole.
Una volta abbiamo aggregato a noi un ragazzo che era venuto da solo ed è stato molto divertente Smile
[cit. Osho]

Répondre
Vai da sola è troppo figo! Wink
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre
Vieni pure! Io ci verrò con un'amica e a quanto pare ci beccheremo anche con GattoNero. Quindi che dire... you'e welcome! Prevedo tante ottime vibes a questo festival Big Grin
  Répondre
Cavolo mi state convincendo Smile Tornerei a pelo da un viaggio, ma si potrebbe pure fare!
And everything under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon.

Il pubblico ministero dimostrerà
che il prigioniero che vi sta di fronte
è stato colto in flagrante reato di espressione di sentimenti
sentimenti di natura quasi umana
e ciò è inaccettabile

Allo stesso tempo scossa e scuotitrice e del tutto pervasa da forze non equilibrate ed eterogenee
  Répondre
Come ho detto a GattoNero, ci si sente più in la in PM e organizziamo una piccola reunion del forum Big Grin
  Répondre
khora a écrit :È davvero bellissimo!

tranquilla parti sola ma alla fine non lo sarai Wink
  Répondre
Se non vado ad un altro con amici in quei giorni mi sa proprio che vi scriverò! Al massimo vi contatto prima di partire per l'altro viaggio.
Che forum stupendo Big Grin siete belli!
  Répondre
Insomma chi sta venendo oltre Amnesiahaze?
Io sono super in attesa Big Grin
  Répondre
Pare che anche Khora dovrebbe venire per ora siamo in 3 del forum, mini riunione. Io sono in stra super attesa non vado a una festa psy da maggio e la voglia è veramente tanta. Il 28 ho un esame, poi voglio solo un bel sound e una bella casa dritta. Tra un paio di giorni ti scrivo in pm GattoNero.
  Répondre
Bene, aspetto notizie allora.
  Répondre
Ragazzi io ci sono!
  Répondre
Com'è andata?
... noi scendiamo in piazza, siamo democratici, siamo antifascisti, la realtà è più avanti! Siamo sempre indietro!
[cit: Giorgio Gaber]

Se è assolutamente necessario che l’arte o il teatro servano a qualche cosa, dirò che dovrebbero servire ad insegnare alla gente che ci sono attività che non servono a niente e che è indispensabile che ci siano.
[cit: Eugène Ionesco]

“Fanno quello che vogliono, ma quel che si può non possono farlo. Chi può, può soltanto l’impossibile”.
[cit: Carmelo Bene]

Ogni frase da me riportata è da ritenersi falsa, inventata e senza nessun fondamento scientifico-logico-razionale
  Répondre

Sujets apparemment similaires...
Sujet Auteur Réponses Affichages Dernier message
  Festa del Cactus - Bologna - 18, 19 e 20 Settembre 2015 rango 2 1,485 15/09/2015 12:41
Dernier message: Clonexy
  Sot la zopa 2015 MENE 5 1,256 28/08/2015 13:21
Dernier message: MENE
  black moon e sonica 2015 Nullè 37 3,822 25/08/2015 07:13
  Reset - Music festival MENE 7 1,369 05/08/2015 07:06
  Guca 2015 aryaman 1 1,179 27/07/2015 08:28
  Breaking Convention 2015 Monad 8 1,379 17/07/2015 19:17
Dernier message: Monad
  Mandrea (Mandstock) Festival - Arco (TN) Monad 9 2,201 17/07/2015 01:01
Dernier message: Monad
  Blackmoon festival misterbo 1 1,219 16/07/2015 11:13
Dernier message: santotrafficante
  Sardinia Reggae Festival 2015 ~Møgõrøs• 0 1,162 19/06/2015 14:11
Dernier message: ~Møgõrøs•
  Raggapiave - 18, 19, 20, 21 giugno 2015 MENE 4 1,482 19/06/2015 11:54

Atteindre :

Utilisateur(s) parcourant ce sujet : 1 visiteur(s)