Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Vista sotto effetto .

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ciao a tutti , non sapevo che titolo dare al topic , se avete se avete titoli migliori tanto meglio :smirk:.
Siete a conoscenza di mostre foto o immagini , che rappresentano in modo realistico , ciò che l'occhio umano vedrebbe sotto l'effetto di una determinata sostanza X .
Perchè avevo trovato una foto del viso di una donna visto sotto l'effetto della Ketamina e mi sono incuriosito . Mi sapete aiutare ? Grazie mille in anticipo !! :yawinkle:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Purtroppo non ne so nulla, comunque effettivamente sarebbe interessante...
In giro ci sono artisti che hanno fatto autoritratti sotto effetto di determinate sostanze, ma è un'altra cosa.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
hmm mi sà che l'unica soluzione è drogarsi.. ahahaha non penso esista qualcosa di simile..

comunque .. linko anche se non c'entra proprio niente sta songgg
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ero ad ascoltare cose tipo
dato che mi gira proprio tutto palle e cazzo ahahhaha però.. ho pensato.. mi ascolto un pò il grande max e mi farà passare il giramento ed esse piu felice.. infatti.. ahhaha max l'ho ascoltato per la prima volta in live, sotto il mio primo trip o yeah ! good vibesss

ora sto ascoltando campovolo
spettacolo.. brividi sulla pelle.. sto pensando di spender un 50one e andare il 19 settembre..
 

welbi

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2014
Messages
46
Ti vengo incontro io, tra un bel po di anni si, potrai farlo !

Se tutto andrà secondo i piani di MHOX, a gennaio 2027 EYE potrebbe essere disponibile in tre modelli. Il modello base (Eye Heal) offrirà funzionalità standard a coloro che hanno perduto in tutto o in parte la vista a causa di una malattia o di un trauma. Il modello intermedio (Eye Enhance) potenzierà la vista fino a 15/10 e consentirà di applicare dei filtri per avere una visione in bianco e nero, ad esempio, o magari sperimentare cosa significa essere daltonici. La versione più avanzata si chiamerà Eye Advance e oltre alle dotazioni degli altri due modelli consentirà di registrare la propria esperienza visiva e persino di condividerla attraverso un collegamento wi-fi. La visione di MHOX prevede l'utilizzo di uno speciale ago che depone i diversi tipi di cellule necessarie a ricreare i tessuti dell'Eye. Le cellule sono contenute in una sostanza chiamata bio-ink e una volta deposte si aggregano autonomamente, dando vita a prodotti organici.

Voir la pièce jointe 17290
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Non devi dire queste cose. Non puoi farmi questo. Lo sai cosa vuol dire? Lo sai????? Vuol dire che in questi 12 anni ogni tanto ci penserò e soffrirò per quanto manca!
(Essendo più serio: conta come motivazione per applicarmi al massimo nello studio, siccome una roba del genere non sarà proprio economica...)

Arma e Geddon, fanatici di South Park, sanno cosa succede quando non si sa aspettare... (cercate voi quale episodio era, che ora non ho tempo)

Edit.
Se si affidassero a kickstarter, secondo me ricaverebbero un bel po'.
Secondo voi un chimico potrebbe fare loro comodo? Perché in 2 anni mi diplomerò e poi avrò da scegliere una strada... E ce ne sono tante di università possibili...
 

welbi

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2014
Messages
46
Apparte che dal mio modesto punto di vista, ''l'esperienza che registri'' e cioè quello che vedi non sono gli occhi a verderlo, ma è la corteccia visiva, la nostra esperienza quotidiana è tutta la. Peciò ciò che può fare ipotizzando EYE è di codificare e rappresentare i segnali elettrici che dall'occhio stanno andando verso la corteccia visiva. Per me assolutamente fantascienza (trasformare dei segnali elettrochimici in quello che tu osservi effettivamente). In questi termini potremmo vedere anche i sogni, o anche la semplice visualizzazione. Non male ! Però mi sfugge qualcosa, avranno individuato sicuramente altri metodi.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Cartman + wii + ghiacciaio

Mi pare si sviluppi in 2 puntate...
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Si chiamano Go god go e Go god go XII i titoli in italiano non li conosco, non mi è mai piaciuto guardarlo in italiano (penso che si perda molto del cartone).
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Haut