Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Visioni in DMT

backwardedi

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
14
Scorsa settimana ho avuto modo finalmente di provare questa sostanza dopo tanto che la cercavo, peccato che la prima esperienza non è andata a buon fine perchè dato che non ho "saputo cogliere il momento" non mi ha fatto niente, solo qualche frattale ad occhi chiusi, il giorno dopo decido di riprovarla a stomaco vuoto e prima di assumerla mi fumo anche un bong: assunto la sostanza inizio a vedere dei frattali bellissimi e ad un certo punto vedo proiettato sul muro delle divinità indiane, sembrerebbe il dio ganesh e lo vedo muovere le sue braccia giganti, come se cercasse di dirmi qualcosa. Questa seconda esperienza è stata bellissima perchè anche se è durata poco e niente mi sono sentito molto felice per tutto il giorno. Sono sicuro che queste visioni hanno un significato che però credo non stia scritto da nessuna parte, ma se qualcuno ne sa qualcosa spero mi possa aiutare
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Sono abbastanza convinto che la stai bruciando (soprattutto la prima volta).
Che metodo usi per fumarla? e che quantità hai assunto?
Devi stare attento che la fiamma non venga a contatto con la sostanza.
Quando non la bruci il fumo è leggero e non è fastidioso come quello che emana la sostanza bruciata.
Magari creati un rituale (meditazione, mantra ecc.) e un ambiente che ti consenta di entrare più a contatto con la stessa.
 

backwardedi

Matrice périnatale
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
14
bruciata in stagnola e fumata, quantità usata 0,1, l'effetto è durato pochissimo in entrambi i casi, 2-3 minuti, infatti sulla durata mi aspettavo molto di più
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Usa una pipa o un bong e tieni la fiamma lontana (non deve mai venire a contatto con la DMT) mentre aspiri profondamente e lentamente.
All'inizio ti sembrerà di non aspirare nulla ma aspetta qualche secondo e vedrai, magari facendo 2-3 tiri in questo modo (già al primo inizierai a sentirla salire, al secondo inizierai ad immergerti in quel mondo e se riesci a farne un terzo verrei letteralmente catapultato al di fuori della realtà ordinaria).
Comunque 0.1 è una dose molto alta ( prova con la metà), con uno 0.03 (30 mg) riesco a farmi un bel viaggio.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Sacrilegio!

Usa un bong e informati sul metodo sandwich o su come preparare il changa o l'enchanted leaf!

0.1 sono decisamente troppi!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dubito che ci sia qualcuno in grado di darti una risposta concreta.

Comunque io con la DMT ho visto solo clown/giullari e entita' aliene parecchio lontane dall'immaginario collettivo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ahaha un po' :D
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Bella. Anche a me la primissima volta non ha fatto un cazzo, ma la seconda tutt'altra storia!!
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
ma non ho mai capito una cosa della DMT (mai provata ma un giorno chissà) ,allora...in molti racconti leggo sempre che sotto codesta sostanze si intravedono sempre queste divinità...non mi hanno fatto nulla di male, ma è possibile che vengano sempre fuori? o è la mente a proiettarli? onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo ma più di qualcuno qui dentro ha raccontato di averle viste...quello che mi domando è perchè?! non si intravedono mai gesù cristo e altre divinità? sempre ganesh shiva etc! curiosità insomma.

Concordo con Monad non puoi sapere chi ti si paleserà davanti, io personalmente ho incontrato spesso un gruppo di entità che sembrano essere le sfaccettature di una più grande (descriverle fisicamente sarebbe impossibile e inutile),
erano dei curatori e mi sono sempre trovato completamente a mio agio in loro presenza mi riconoscono e mi amano.
Ma non è sempre stato rose e fiori ho incontrato anche entità meno benevole ma le ho sempre trovate innocue, possono sembrare malvagie ma se le conosci sono solo giocherellone si divertono nello spaventare e nel prendersi gioco degli ignari esploratori (quando ho smesso di temerle si sono mostrate sotto diverse spoglie).
Preciso che non ho mai incontrato divinità esistenti (lasciando fuori il concetto di dio panteista) e neanche figure a me note.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ahaha per fortuna no!

Con entita' aliene intendo esseri provenienti da altre galassie/dimensioni/livelli di coscienza.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
ma non ho mai capito una cosa della DMT (mai provata ma un giorno chissà) ,allora...in molti racconti leggo sempre che sotto codesta sostanze si intravedono sempre queste divinità...non mi hanno fatto nulla di male, ma è possibile che vengano sempre fuori? o è la mente a proiettarli? onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo ma più di qualcuno qui dentro ha raccontato di averle viste...quello che mi domando è perchè?! non si intravedono mai gesù cristo e altre divinità? sempre ganesh shiva etc! curiosità insomma.
Io col primo acido avevo visto il simbolo dell'OM e Shiva se non ricordo male. La cosa curiosa è che al tempo non conoscevo nulla di induismo, nemmeno che faccia avessero Shiva o Ganesh o i loro nomi e nemmeno che simbolo fosse l'OM...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Adesso che ci penso in una delle cerimonie di ayahuasca piu' forti, oltre a vari animali/piante/esseri, avevo visto un Buddha/Shiva seduto. Invece sotto LSD vedo spesso geroglifici e un dio Maya di profilo.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
armageddon a dit:
ma non ho mai capito una cosa della DMT (mai provata ma un giorno chissà) ,allora...in molti racconti leggo sempre che sotto codesta sostanze si intravedono sempre queste divinità...non mi hanno fatto nulla di male, ma è possibile che vengano sempre fuori? o è la mente a proiettarli? onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo ma più di qualcuno qui dentro ha raccontato di averle viste...quello che mi domando è perchè?! non si intravedono mai gesù cristo e altre divinità? sempre ganesh shiva etc! curiosità insomma.


le visioni sono donate per aiutare. non vengono sempre fuori. giustamente c'è una differenza abissale da "allucinazione" a visione". credo che la visione sia quando ti parla, ti comunica.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
non lo so neanche io.... quando penso alla visione ripenso a quella avuta da Cavallo Pazzo; poco più che quindicenne se ne andò per fatti suoi accampandosi con il cavallo accanto ad un fiume, dopo tre giorni di digiuno e di dormite sui ciottoli mentre tutto barcollante stava dando l'acqua al cavallo svenne ed ebbe la visione:

dal cielo scendeva questo cavallo aitante colpito da fulmini e grandine, -non mi ricordo cosa rosso e giallo che sempre cadeva dal cielo, forse proprio piume..., nel finale c'erano mani che da dietro lo disarcionano, ... altro che non ricordo, però ricordo il perché:

il Grande Spirito gli diceva che per essere invincibile in battaglia doveva dipingere il ventre del cavallo con fulmini e grandine, per la guerra doveva "abbellire" il cavallo e se stesso di piume rosse e gialle, non dovrà mai toccare lo scalpo di nessun nemico morto o morente in battaglia, pena la sua stessa vita (nella prima battaglia avvenuta in seguito a questa visione dimenticandosi di questo stava provando a fare lo scalpo quando una freccia gli ferì la gamba, non tento più, e non fu più sfiorato da pallottole); le mani che venivano da dietro invece indicavano che non diveniva prigioniero a causa di mano nemica ma proprio per colpa di alcuni suoi stessi compagni..

e così è stato per Tashunka Witko... tutto, per filo e per segno.


una visione sicuramente è questa, uno spirito guida, l'animale di potere, la Danza con la Morte, il Viaggio Sciamanico vero e proprio, forse anche sentirsi illuminati...ma non un albero che si muove o delle maschere sumere....
 
Haut