Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Viaggioni mentali del momento

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Wei, io sono appena tornato dalla città, dove ero con miei amici...
Abbiamo assunto LSD, ci siamo divertiti insieme ecc..
E' poi giunta l'ora di tornare a casa, e salendo sul bus è accaduto che
mi sono immerso nella mia mente, e li sono iniziati i miei viaggi nel vuoto cosmico.
Ho pensato molto su molte cose e persone, e mi son reso veramente conto per la prima volta di
come si sa poco sulla mente umana, sulla vita, e di come si sappia poco su se stessi.
Sono addirittura giunto ad una conclusione riguardo a me, sul fatto che ho avuto
le mie esperienze con le droghe, e solo io saprò quando è il momento adatto per smettere
definitivamente per il bene della mia vita.
E insomma, sono rimasto un pò scosso da questo mio ragionamento anche se in modo positivo.
Sotto l'effetto di alcune droghe si è più propensi ad avere pensieri riguardo i meccanismi che regolano la
vita, il mistero ecc... e insomma qui in questo post bisognerebbe esprimere i "propi meccanismi",
mentre si è sotto l'effetto di una droga psichedelica.
Non so se mi sono spiegato bene, se magari sembra frutto di un bizzarro trip eliminate pure il post,
se ci capiamo allora commentate :)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ma penso che manco serva commentare, ci siamo già capiti..

più che smettere però direi di diventare più selettivo. parlo per me eh.. ero venuto sul forum per smettere sigarette e alcol, e ormai mi sparo di tutto.. ed è solo l'inizio.

bella firma volevo dirtelo da tempo. non per la banale associazione con lenny kravitz ovviamente.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ah della firma a me piace il significato, non so poi da chi sia stato detto...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ascolta il vecchio old, si più selettivo ;)

Riposterò in una situazione psicofisica più consona...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
"Always On The Run" - Lenny Kravitz - YouTube si ok è ot..

allora aggiungo che, Monad, la tua firma non so da dove deriva. ot anch'esso...

a differenza dell'alcol o le canne, solo con gli psichedelici riesco davvero a vedere i "vari" lati della medaglia, ma il bello è che ormai lo faccio anche da lucido, e non so sarò poco modesto ma ti senti superiore, non dico che prevedi le cose, ma quasi, basta solo usare un po' di acume e valutare causa-effetto. poi se ti fai prendere dalle boiate materiali non ce la fai, ci vuole distacco ma anche immedesimazione, e spesso sono le persone più ai margini a mostrare involontariamente che il mondo è fatto proprio male, e che spesso la purezza è dove nessuno si aspetta.

boh era ot pure questo mi sa.. cmq mitico slash (lenny torna a imbottirti il pacco..)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Secondo me non era ot l'ultima parte, anzi condivido ciò che hai detto! :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'alcol fa male, peró é bello toccare il fondo ogni tanto...

Ying and yang dude!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Un'infinita serie di opposti... Punti di vista... Io io... Chili di ego... Bla bla bla
 
Haut