Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Viaggio ad Amsterdam: consigli, dritte e chiarimenti

Bardo

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2013
Messages
40
A breve partirò per un bel viaggio nella capitale olandese, e volevo chiedervi se potreste consigliarmi qualche smartshop (tra i tantissimi) ben fornito e che non dispensi fregature per turisti.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
beh vendere funghi che costano pochi cent per produrli a 20 euro mi sembra già una bella fregatura... Piu o meno sono tutti uguali e i prezzi sono sempre gli stessi... L'effetto lo fanno piu o meno tutte le sostanze che vendono comunque... Evita i beveroni chimici tipo pseudo ecstasy e roba simile che sono pieni di rc strani e poco diffusi... A quel punto meglio trovare una buona connection o prendeee direttamente quella originale, ma i pacchi sono all'ordine del giorno, specialmente per i turisti...
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Come coffeeshop io ti consiglio Grey Area piccolo ma con un erba eccellente, il Barney's Breakfast idem al precedente e anche il Greenhouse che magari ci trova anche il buon Franco! ;)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Allora ragazzi, come da titolo, il prossimo luglio tornerò in Olanda per una settimana. E' la seconda volta che visito Amsterdam ed è stato grazie al primo viaggetto di 6 mesi fa, in cui ho sperimentato una blanda salvia 10x, che ho "aperto gli occhi" sulla questione sostanze psicoattive e grazie a quell'esperienza il mio interesse verso queste è aumentato esponenzialmente col tempo.

Visto che negli ultimi mesi ho passato il mio tempo a cercare informazioni sulle sostanze e i loro effetti volevo spingermi ancora oltre ed esporvi il mio "piano" per una felice e psicoattiva vacanza. Diciamo che per me è l'esame per capire se queste "droghe" fanno per me o se è meglio dedicarmi ad altro...

Ho in progetto di provare tartufi magici (prima assunzione almeno 15gr. + 5 di riserva in caso fossi preso bene e di ripetere l'esperienza almeno un'altra volta visto che sono molto curioso riguardo la psilocibina), salvia divinorum (tubetti 20x e 30x, serata dedicata alla salvia e più assunzioni a distanza di tempo), semi di ipomea o argyreia (quale mi consigliate tra le due, tenete a mente che non potrò fare estrazioni visto e considerato che stavolta starò in hotel...), mi piacerebbe tanto trovare un peyote pronto da mangiare (voi cosa mi consigliate: meglio essicatto o al naturale? quanto deve essere grande il cactus per contenere una buona dose di alcaloidi? ho letto che ne bastano 5 o 6 bottoni per il viaggetto, è vero? ma gli smartshop li vendono che li hanno già in negozio o bisogna farseli portare?), space trips e druids fantasy sono raccomandabili? Quali sono gli effetti? Per finire una notte prima di andare a dormire vorrei anche provare la calea zacatechichi o l'entada rheedi.

Inoltre: c'è un modo per assumere DMT da una pianta venduta negli smart shop senza doversi preparare un infuso? Conoscete qualche altra sostanza legale in Olanda e che mi consigliereste di provare? Esistono smart shop o altri negozi olandesi che vendono 25x-NBOMe legalmente?
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Ciao, anch'io ho chiesto info per Amsterdam per il primo viaggio,sui tartufi, il topic lo trovi nella sezione funghi ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
sembra che hai preso un biglietto di sola andata... io ci andrei piano e mi accontenterei delle due sostanze legali disponibili, tartufi e thc. poi se ti piace la salvia beh buon viaggio :)

con l'agreya ti bastano una decina di semi invece che 300.. ma secondo me ti diverti più coi tartufi. più che altro, se riesci, trova i funghi eheh.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per i tartufi, ricordati che devono passare almeno 3 giorni tra le assunzini, in modo da far passare la tolleranza!

Invece che l'ipomea o l'argyreia, prova la turbina corymbosa (ololiuqui)... Dicono che sia la migliore, pero' se proprio non la trovi, prendi l'ipomea.

Lascia stare il peyote, ti costerebbe troppo! Piuttosto compra un san pedro!

Per le pilloline magiche, io eviterei... Chissa' che cosa c'e' in quegli intrugli!

Per la DMT, potresti provare lo yopo (per lo piu' contiene bufotenina)... Anche se ti servirebbe una cucina per tostare i semi.


Comunque, come ha detto giustamente il vecchio old, vacci piano! Sono tutte sostanze molto potenti, quindi ti consiglio di provarne solo un paio prendendoti tutto il tempo necessario!
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Grazie per i consigli, soprattutto per quello di andarci piano. Cercherò di moderarmi in base al mio stato fisico e picologico, se ho anche il minimo sentore di starci "rimanendo sotto" abbandono i piani e mi dedico alla sobrietà.

Cercherò di trovare l'ololiuqui (quanti semi devo masticare e per quanto tempo?) e anche un posto dove tostare lo yopo.

Riguardo la differenza tra san pedro e peyote avevo capito che ques'ultimo contenesse più mescalina e che quindi bisognasse assumerne di meno, del prezzo poco mi importa, se ne compro uno ed è abbastanza da dividermelo con un amico anche la spesa si dimezza ed mangiarne uno era una sorta di pallino che m'era venuto...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Una talea di pachanoi da 30cm, invece, leggevo che basta per una dose, me lo confermate? Se la mangio a stomaco vuoto ma con sopra del miele va bene lo stesso? Comunque per "bottoni" non si intende una fetta di cactus?

Riguardo la morning glory leggevo sul tuo link ad erowid che ci vogliono almeno 100 semi!! Ma forse è la quantità necessaria per ottenere un buon infuso, se li mastico e poi li mando giù quanti semi ho bisogno? Old diceva che con l'argyreia ne bastano 10...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Riesumo il thread per porre un altra domanda: volevo portarmi un po' di souvenir, mi sapete indicare cosa è legale e cosa no?

In particolare ero interessato a qualche talea di echinopsis (sono facili da trasportare? rischiano di rovinarsi durante il viaggio in aereo? qualche consiglio su come metterlo in valigia tipo per le spine posso toglierle tranquillamente?) e una o due siringhe di spore (so che soffrono il caldo, non vorrei arrivare in Italia con un siringone di spore morte....).
Oltre a queste due cose c'è qualcos'altro che è legale trasportare e, quindi, detenere qui in Italia?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
I cactus sono resistentissimi! Ho viaggiato con dei polloni nello zaino per piu' di 3 mesi senza nessun problema! Taglia pure le spine e mettilo dentro ad un sacchetto di carta!

Anche per la siringa non ci dovrebbero essere problemi... Fuori dal frigo ci puo' stare anche per un mese!

Per altri prodotti, vedi un po' tu... C'e' un'infinita' di roba legale!
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Monad a dit:
Per altri prodotti, vedi un po' tu... C'e' un'infinita' di roba legale!

Il problema è proprio che non so cosa sia legale e detenibile in Italia. Se quando hai un minuto libero puoi farmi una breve lista mi faresti davvero contento :D
 

LUX

Elfe Mécanique
Inscrit
17 Déc 2012
Messages
280
FrankBlack a dit:
Il problema è proprio che non so cosa sia legale e detenibile in Italia. Se quando hai un minuto libero puoi farmi una breve lista mi faresti davvero contento :D
Basta che dai un occhiata alle tabelle ministeriali.. ciò che non è in elenco è legale.. Però non ricordo il link, prova a cercare sul forum o su google, o aspetta che qualcuno lo linka
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Basta cercare...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Weeee gente, domani volo ad Amsterdam!! E' la mia seconda visita (la prima è stata a gennaio) se qualcuno di voi psiconauti è da quelle parti fino al 16 mandatemi un mp che vediamo di organizzarci per farci una canna assieme :D
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
non scordarti i magic truffles :)

Madre Terra, mia fonte di sopravvivenza, come soldato devo bere alla tua azzurra acqua, vivere nella tua rossa creta e mangiare la tua verde pelle. Aiutami a trovare un Equilibrio come tu tieni in equilibrio la Terra, il Mare e tutto lo Spazio. Aiutami ad aprire il mio cuore, sapendo che l'Universo mi nutrirà. Vorrei che i miei stivali bacino sempre il tuo volto ed i miei passi eguaglino il battito del tuo cuore. Porta il mio corpo attraverso lo Spazio ed il Tempo, Tu sei il mio collegamento con l'Universo, e con tutto quanto viene dopo. Io sono Tuo e Tu sei Mia. Ti saluto.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Hey old!! I truffles non li dimenticherò, tranquillo che sono già in programma per stasera o per domani! Grazie mille per la frase, è davvero bella.

Adesso sono in hotel, ieri abbiamo avuto una giornata faticosissima tra viaggio e erba e ci siamo girati la città fumando la silver haze ed è stato molto bello soprattutto in un parchetto ascoltando i pink floyd. La zona turistica della città, invece, m'ha trasmesso pessime vibrazioni e mi ha dato ancora una volta l'impressione di essere un'astuta trappola degli olandesi per spennarci e vivere da re nel bellissimo paradiso che si sono creati...

Ad ogni modo volevo chiedervi se sapevate qualcosa in più riguardo una boccetta che ho visto in più smartshop recante il nome di "Liquid LSD". Il proprietario mi ha spiegato che sono estratti naturali di piante e semi (immagino LSA e qualcos'altro...) e mi domandavo se per 20€ ne valeva la pena o se era meglio andare sui semi di hawaiian woodrose visto che anche questa sembra una commercialata per turisti sprovveduti insieme alle altre boccette di "Liquid cocaine" e "Liquid ecstasy"....
Immagino già la risposta ma vi pongo ugualmente la domanda.

A presto e vi terrò aggiornati sulle mie esperienze! ;D
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
FrankBlack a dit:
Ad ogni modo volevo chiedervi se sapevate qualcosa in più riguardo una boccetta che ho visto in più smartshop recante il nome di "Liquid LSD". Il proprietario mi ha spiegato che sono estratti naturali di piante e semi (immagino LSA e qualcos'altro...) e mi domandavo se per 20€ ne valeva la pena o se era meglio andare sui semi di hawaiian woodrose visto che anche questa sembra una commercialata per turisti sprovveduti insieme alle altre boccette di "Liquid cocaine" e "Liquid ecstasy"....
Immagino già la risposta ma vi pongo ugualmente la domanda.

non ti fare fregare! negli smart shop la maggior parte delle cose sono fregature colossali, pensa che hanno il coraggio di spacciare per "liquid LSD" un intruglio contenente kratom o caffeina (renditi conto...). Ti consiglio di rimanere sulle cose già famose come sclerozi, salvia divinorum, semi contenenti LSA e pochissime altre cose, che sono buone e comunque si fanno pagare un bel pò :)
 

R3X

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2012
Messages
66
Ce l'ho fatta! Ho prenotato tutto, volo, albergo e ora a inizio agosto ho in programma di farmi un bel 6 giorni con dei miei amici nel paese dei balocchi. Prima però ho bisogno di una mano dai più esperti perché la mia conoscenza in quanto a psichedelici è praticamente pari a zero!!
È praticamente un anno che leggo quà e là nel forum esperienze di tutti i tipi ed è in questo modo che ho imparato a conoscere le varie sostanze e gli effetti che sviluppano. In questi sei giorni avevo intenzione di provare per due volte i tartufi ed una volta la Salvia Divinorum, magari suddivise a giorni alterni durante la settimana.
Ciò che mi preoccupa è però l'effetto che alcune volte ho provato con l'erba, cioè, dopo che ne assumo una certa quantità, anche se poca, mi ritrovo immerso in loop mentali, se guardo video di frattali il mio corpo formicola (come quando succede con le gambe) in modo assurdo di piacere, quasi pauroso, e questi essendo psichedelici aumenterebbero sensibilmente queste sensazioni, e non credo che i miei compagni possano fare la loro buona parte di sitter.
Per quanto riguarda la Salvia, avevo intenzione di prendere un 5x, per non esagerare la prima volta, mentre per i tartufi non ho idea di nomi o di specie che posso trovare, o che tipo di effetti diano le diverse specie!
Lo stesso per i tipi di erba, cosa mi consigliate??
Sono eccitatissimo per questo viaggio che sarà indimenticabile! ...o dimenticabile per certi versi! (@_@)
 
Haut