Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Via libera alla vendita di farmaci da banco online

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non mi pare ci sia nulla per cui essere felici...
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ditemi che il piracetam è un farmaco da banco... Non ho il coraggio di andare dalla farmacista a chiederglielo :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Pseudoefedrina
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Ci stavo pensando anche io...
Tutti a comprare reactine inspiegabilmente
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Prevedo che non durerà molto. Soprattutto grazie a tutti quei ragazzetti che hanno visto breaking bad senza la minima nozione di chimica e non pensano nemmeno a come non farsi beccare. Dite che esagero?
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
invece penso che l'abbiano fatto per facilitarne l'acquisto e incatenarci ancora di più nella stretta della medicina "ufficiale".... Psycore il mio non era un post di felicità ma di preoccupazione per i danni che potrebbero crearsi per colpa della stupidità della gente...
 

nocivo

Glandeuse pinéale
Inscrit
20 Mar 2014
Messages
208
l'unica che conosco è la pseudo-efedrina anche se il prodotto finale non lo definirei proprio di interesse... almeno non uno sano....
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Io uso il recatine (pseudoefedrina) per studiare, 4 pillole e sto sveglio tutta la notte, ma chi la usa per produrre (meta)anfetamine farebbe fare guadagni d'oro alle aziende farmaceutiche che la vendono (come se le aziende farmaceutiche non guadagnassero già una boata de schei)...
La vendita online alla fine c'è già, la legalizzazione aumenterebbe le vendite, non credo che sia una cosa positiva...
DXM , principio attivo presente in alcuni sciroppi/gocce per il raffreddore...
 
Haut