Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Verdetto sul Kratom

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Dopo l'ultima esperienza, avevo deciso di ripetere l'assunzione tra sabato e domenica, ma avendo capito l'antifona non avrei potuto condividere con gli amici, non mi va per nulla di passare per tirchio

Setting casa mia

Sostanza resina di kratom bali

Dosaggio 6/7 g

Con 3.5 g preparo una tisana, poi faccio 3 palline da 05 da dosarmi durante la sera.
Inizialmente ne prendo una e subito dopo inizio a bere.
Io mi sono abituato subito al sapore, anzi, con un bel po' di miele il kratom è addirittura buono!! Ha un aroma davvero particolare
Mi guardo un film al pc e, oltre alla temperatura che si alza entro 10 min dall'assunzione, riconosco un tratto della scorsa esperienza,
la sensazione di piacere e calore nello stomaco che va espandendosi. A differenza dell'altra volta, sta volta le sensazioni fisiche sono molto marcate e mi stupisce la pesantezza della mia testa e delle mie braccia.
Finita la prima tazza a tratti mi è difficile stare attento al pc, la mia testa divaga, immagino altre trame del film, lo riforumulo, e sempre a tratti la sensazione di piacere si fa sentire tanto, tanto che socchiudo gli occhi e mi lascio sprofondare sul divano.
Dopo meno di un'ora sono ESTREMAMENTE rilassato, mi accorgo di non muovere un muscolo da una ventina di minuti, mentalmente sono lucidissimo.
Metto su un'altra tazza da 1/2 e mangio una palla da 05.
Finita la tazza, mi stendo sul divano, non appena mi lascio andare, gli occhi si socchiudono: Sento il mio corpo formicolare, la situazione di stallo fisico si riversa in quella mentale. La pacatezza è sovrana, devo lavare i piatti l'avevo promesso ai miei, ma non mi alzo! Non perché non ci riuscissi, ma, non lo so non ci riuscivo comunque. Vivo questa situazione con la massima serenità, il corpo frizza di piacere, gli occhi sono caldi, il battito cardiaco regolare e il petto leggero oltre a una curiosa tensione sessuale. sento nelle cosce, nella pianta dei piedi, nele guance, e nel palmo delle mani come vertigine, molto piacevole

Adesso l'effetto è forte, molto forte, le orecchie mi fischiano ed è come se non mi potessi alzare, però, la cosa sorprendente questo è simultanemante intenso e facilmente gestibile. Sento che avrei potuto fare qualsiasi cosa nonostante il mio stato.
Riesco, a forza, a DECIDERE di alzarmi, i primi passi sono pesantissimi, poi torna tutto normale.
Vado in cucina, metto in ordine la stanza, sposto i divani, mentre vago di qua e di là, mi sdraio ogni tanto, non perché ne sentissi il bisogno urgente, ma perché mi andava molto di tornare un attimo ad abbandonarmi.
I pensieri diventano più importanti, non mi apparivano complicati, è stato un momento perfetto per regolare alcuni conti con me, senza che mi salga l'ansia o senza sentirmi pesantemente stressato, nella quiete totale ho trovato tutti i compromessi e non mi sono fatto toccare da tutti quei pensieri stupidi e inutili che mi ostacolano.

Mangio l'ultima pallina e mi faccio una canna. L'effetto dell'erba è amplificato, tanto che per un'ora sto bello che fatto!
Mi metto a letto e di nuovo wow, mi sento leggermente trasportato, non appena chiudo gli occhi entro, e dico proprio, entro in uno stato di riposo magnifico, potevo benissimo addormentarmi, ma non volevo che finisse. Inizio a sentire tutte quelle voci che si sentono quando ci si sta per addormentare, però, rimango molto ma molto lucido e mi posso concentrare su queste. Passa poco tempo e queste si fanno ben distinte, ogni 5 minuti inizio a sognare coscientemente, ma sapevo di stare a letto. Aprivo gli occhi e guardavo il soffitto, chiudevo gli occhi e piombavano storie e pensieri, un flusso molto consistente di immagini e sopratutto suoni.

Assumere questa resina è stato più che piacevole e interessante. L'effetto questa volta è stato molto intenso, pur rimanendo silenzioso e sottile. E' molto educata come sostanza, da rifare assolutamente, penso di essere simpatico al kratom.
Vorrei ordinare altre qualità, anche perché sono sicuro che il mio materiale non sia di qualità affidabile, magari provo con le foglie sto colpo

Dormo poco causa studio, dopo 6 ore sono a casa della mia prof a ripetere fisica e filosofia, ma tenere gli occhi aperti è davvero difficile, spossatezza fisica e tanto tanto sonno. Ogni tanto sconnessione totale, avete presente quando per alcuni istanti guardando in faccia una persona che conoscete da tempo vi appare come se non l'aveste mai vista come se fosse diversa e sconosciuta?
Postumi un po' pesantucci ma va bè, un caffè e passa tutto

Spero di non avervi annoiato, scusate la sintassi da demente ma dopo aver finito di studiare e fumato un joint scrivere è peeessanteeee
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
toti a dit:
Dormo poco causa studio, dopo 6 ore sono a casa della mia prof a ripetere fisica e filosofia, ma tenere gli occhi aperti è davvero difficile, spossatezza fisica e tanto tanto sonno. Ogni tanto sconnessione totale, avete presente quando per alcuni istanti guardando in faccia una persona che conoscete da tempo vi appare come se non l'aveste mai vista come se fosse diversa e sconosciuta?
Postumi un po' pesantucci ma va bè, un caffè e passa tutto

Spero di non avervi annoiato, scusate la sintassi da demente ma dopo aver finito di studiare e fumato un joint scrivere è peeessanteeee


Ottimo report molto ben scritto e descrittivo, grazie di aver condiviso! Queste cose che tu dici possono capitare ma personalmente li considero quasi "campanelli d'allarme" che sto chiedendo troppo alla mia testa. Parto dal presupposto che il cervello mi serve ben funzionante, e anche se assumo quantità davvero enormi di psichedelici sto cercando di ascoltarmi e quando noto che questo tipo di inceppi cominciano a diventare troppo frequenti (tipo piu di uno a settimana) cerco di darmi tempo per recuperare e dormire meglio e non assumere niente.

Non sto parlando di riportare danni o rimanere scemo o chissà che, ma essere funzionali, attivi e creativi di questi tempi è molto utile e sento che voglio andare a migliorare, in generale, e che anche se viaggio tanto voglio cercare di rimanere pulito etc etc e bla bla bla.... Insomma penso che il concetto si è capito....

Stai preparando l'esame di stato?
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Quoto Nullè in pieno per quello che ha scritto. Cerca di fare un resoconto su ciò che chiedi al tuo corpo e alla tua mente. Non avere fretta, in ogni caso bel report
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Ti ringrazio (darei qualcosa per leggere il report della tua prof "Oggi ho fatto ripetizioni con toti e...")
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Si sto studiando per gli esami
La prof pensava che mi stessi annoiando e mi ha mandato a casa ahah Abbiamo un rapporto speciale io e la mia prof, calcola che sto portando Cultura underground e psichedelia, quindi ogni lezione sono sempre gasato e in fisica mi sta facendo di distorsioni spazio temporali, quindi non gli quadrava che sembravo uno zombie

Già, operativi e creativi, alterno periodi di limpidezza e di prontezza psicofisico a momenti di paranoia e torpore con una velocità impressionante
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
toti a dit:
Già, operativi e creativi, alterno periodi di limpidezza e di prontezza psicofisico a momenti di paranoia e torpore con una velocità impressionante

Quella cosa si chiama cannabis :D
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
toti a dit:
ma come dorrrmooo se nooo

Come dormivi da bambino!

In ogni caso. E' una grana dormire quando sei abituato a fumare molto... Io non ci sarei mai riuscito se non fossero stati fattori "esterni" a farmi ridurre. Da 4 canne al giorno sono passato a quattro tiri ogni due settimane, ora che non ho più tanta assuefazione, quattro tiri mi sistemano meglio di quelle quattro al giorno, e ti dirò, non mi mancano per niente quelle continue serate immerse nella fattanza. Una ogni tanto ci sta, non posso negarlo e non posso negarmelo :D . Facendo così ho notato un migliramento non solo come quantità della "botta" ma anche come qualità.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
toti a dit:
Si sto studiando per gli esami
La prof pensava che mi stessi annoiando e mi ha mandato a casa ahah xxx

Già, operativi e creativi, alterno periodi di limpidezza e di prontezza psicofisico a momenti di paranoia e torpore con una velocità impressionante

Non c'è nulla di impressionante, umore presenza e energia hanno sbalzi maggiori in chi fa uso di sostanze,

secondo te la tua prof è tanto "avanti" da farti portare la cultura underground (è avanti sul serio e non è l'unica che sento) e non abbastanza da non aver capito che stavi sconvolto e che ti sconvolgi sotto esami?

Te lo chiedo non per farti giudicare da te stesso, per capire che quadro ti sei fatto.

Quando una volta ho sospeso una lezione che io, io stesso, stavo tenendo a degli universitari e l'ho dovuta sospendere a causa del doposbornia - stavo malissimo per scrivere alla lavagna per poco non gli do una capocciata - non mi sono detto "si sono bevuti la storia che non mi sentivo bene": chiaro è diverso, io avevo una responsabilità professionale, la figura del docente ecc
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
ovviamente l'aveva capito, già quando non sono sotto nulla e dormo meno di 5 ore mi rimnagono gli occhi NERI e infossati per tutto il giorno, non scherzo.
Le avevo detto il giorno prima che sarei arrivato in ritardo perché festeggiavo la morte del compito con i miei compagni e lei stessa di mattina esordì dicendomi "avete fatto baldoria eeeh"

Io sono più centrato per la cultura underground(amo i film e mi piace leggere molto, la cultura underground è nota per l'attività artisticocreativa, persone che si corrodevano ma che riuscivano ad esprimere molto, quindi ho un ampio materiale cui attingerte) lei è appassionata di fisica, ma appassionata nel senso che ha perso tutta la sua vita dietro gli studi di fisica e astronomia, quindi più che lezione i nostri sono dibattiti sullo scorrere del tempo, sul tessuto di spazio e tempo, sulla relatività
ahah poi dovresti vedere quando parliamo di psichedelici e quindi del tempo che perde il senso dello spazio che cede dell'identità che si perde
interessantissima persona
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Si, è molto molto amato dalla gente, c'è pure un'associazione che lo tutela
Ma secondo me è solo una mossa per non renderlo illegale, per via del suo essere piacevole in aggiunta alla crisi di astinenza(che in confronto agli altri oppiacei sembra essere un gioco)

può essere che dico cazzate, ma mi è sembrato di capire così
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
ma no dai, è più un erbetta erboristica che una "droga"... non ha nulla di malvagio, manco "da la botta"
non possono illegalizzarlo; se non sbaglio cercano di diffonderlo per aiutare il mercato tailandese.

Il fatto è che esistono tante di quelle piante dagli effetti più disparati che non sanno più decidere cosa è "droga" e cosa non lo è, pensa al caffè...
che il kratom sia libero per sempre!!
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
ahah sono con te, in effetti, fu riscontrato pure in caso di astinenza da valeriana, quindi...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
toti a dit:
xxx, quindi più che lezione i nostri sono dibattiti sullo scorrere del tempo, sul tessuto di spazio e tempo, sulla relatività
ahah xxx

tu devi passare gli esami il meglio possibile il resto è secondario
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Birdbaobab a dit:
xxx Il fatto è che esistono tante di quelle piante dagli effetti più disparati che non sanno più decidere cosa è "droga" e cosa non lo è, pensa al caffè... xxx

toti a dit:
ahah sono con te, in effetti, fu riscontrato pure in caso di astinenza da valeriana, quindi...

io non ho mai sentito di gente che ha ammazzato la nonna per un caffè e la valeriana, che si è messa a spacciare coca o fare rapine per procurarsi menta o cioccolato, che ha perso il lavoro o non ha finito scuola per colpa delle goleador

non dite cazzatelle, siete più intelligenti di così

una cosa viene più o meno vietata in base a fatti circostanziati e sostanze diverse hanno conseguenze diverse nella società, non ci prendiamo per il culo l'un l'altro

scusate, eh?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
man from Armenia a dit:
io non ho mai sentito di gente che ha ammazzato la nonna per un caffè e la valeriana, che si è messa a spacciare coca o fare rapine per procurarsi menta o cioccolato, che ha perso il lavoro o non ha finito scuola per colpa delle goleador

una cosa viene più o meno vietata in base a fatti circostanziati e sostanze diverse hanno conseguenze diverse nella società, non ci prendiamo per il culo l'un l'altro
Io non ho neanche mai sentito di gente che ha ammazzato la nonna per dell'erba...eppure è vietata. Di danni sociale ne crea di più l'alcool, ormai è scritto e dimostrato ovunque anche nelle riviste che ne capiscono poco di queste cose, eppure...questo è legale.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Renton a dit:
Io non ho neanche mai sentito di gente che ha ammazzato la nonna per dell'erba...eppure è vietata. Di danni sociale ne crea di più l'alcool, ormai è scritto e dimostrato ovunque anche nelle riviste che ne capiscono poco di queste cose, eppure...questo è legale.

Renton speravo tu avessi capito il senso del messaggio e non è così, se leggo le stronzatine io vi dico che le potete dire, restano stronzatine

Di gente che ruba e perde il lavoro o non finisce la scuola e va al Sert per la cannabis ce ne è, dovresti saperlo.

Se lo sai mi spieghi se sei uno che vuole mettere la cannabis nella stessa condizione dell'alcol e quindi vuoi più incidenti, più malattie e più impoverimento causato dalla dipendenza da cannabis oppure vuoi vietare anche l'alcol? Fammi capire, perché incidentalità provocate da cannabis, accessi in PS e accessi in Sert per cannabis sono dati di fatto.

Ogni sostanza è gradualmente vietata in base a situazioni di fatto e non alle stronzatine

la cioccolata non è vietata e non è controllata quasi per nulla
il tabacco non è vietato e sottoposto a fortissimi controlli
l'alcol non è vietato e è sottoposto a molti controlli
la cannabis è vietata e abbastanza controllata (ma neanche tanto, infatti ho fatto una domanda su cui si è glissato...)
la cocaina è vietata e più controllata
l'eroina vietatissima

E' un sistema complesso in cui c'è gente che ci rimette al penne e sta male, per questo a sentire le stronzatine mi irrito
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
so benissimo che c'ho gli esami da fare, ma gli spunti di riflessione sono sempre utili per arricchire un discorso e un dibattito ne fornisce molti..

con la storia della valeriana volevo solo sottolineare come anche la sostanza più innocua può provocare astinenza e problemi fisici
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Birdbaobab a dit:
avevo letto da qualche parte che il kratom ha proprietà curative...

ci sarebbe anche una guida di disintossicazione da oppiacei con il kratom in psiconautica ma bisogna iscriversi, cmq: guida pratica alla disintossicazione da oppiacei
Uso di Kratom contro l'astinenza da oppiacei in Malesia

Birdbaobab a dit:
non possono illegalizzarlo; se non sbaglio cercano di diffonderlo per aiutare il mercato tailandese.

http://www.psychonaut.com/notizie-a...sso-dalla-lista-dei-narcotici-thailandia.html
 
Haut