Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Vape Pen, Pen Vaporizer

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Il post è stato spostato in "sigarette elettroniche", ma non parlavo di sigaretta elettronica con liquido, bensì di vaporizzatori portatili per solidi (erbe secche e resine) che della sigaretta elettronica usano solo la batteria. Per il resto niente liquidi. Da youtube si vedono svariati video e su e-bay estero e shop vari hanno iniziato a venderne a prezzi anche molto buoni rispetto ai classici vaporizzatori.

In pratica si posono fumare puri, senza scioglierli nel liquido. Al'estero, stanno andando parecchio. MI domandavo se li avete provati!


Visto la portata che stanno avendo a livello internazionale (in italia stiamo sempre indietro) penso ce meritino un 3d a parte....
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Scusami paul

Colpa mia
(cmq sposto anche questo in "psichedelia e altro", ma stavolta non lo unisco ;) )


Ma quindi parliamo di un vaporizzatore vero e proprio, solo tascabile?
(chiedo perchè non ho visto i video, dato che ho una connessione di melma)
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Tranquillo :) ci tenevo solo a specificare che è un'altra cosa, anch'io come tanti ho per tanto tempo cercato un modo di fumare psicoltropi con la sigaretta elettronica. Seguo anche forum sull'esig e quando ho visto questo mi sembrava una svolta, però ancora non lo provo. La batteria è quella per sigaretta elettronica, cambia solo il cartomizzatore che ha una resistenza più grossa che non è a diretto contatto con l'erba. Scaldando la camera "seccca" l'erba l'iberando i cristalli di principio attivo... nei video si vede che un po' di fumo lo fa cmq ma non fa combustione. Non volendo spammare ne pubblicizzare produttori o venditori ti posto la descrizione dell'oggetto presa da un link. "Con questo kit avrete a disposizione un Vaporizzatore Elettronico Portatile di erbe secche aromatiche e solide.
Utilizza una nuova tecnologia , possiede una resistenza di calore, una camera di riscaldamento e filtro in Ceramica. Questo permette di ottenere una temperatura intorno ai 190° vaporizzando le sostanze ed oli essenziali delle erbe senza dare origine a combustione e quindi alla creazione di tutta una serie di sostanze relativamente dannose e cancerogene.​
"
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Fico, il filtro in ceramica evita che la sostanza si bruci... Se si potesse controllare il voltaggio si potrebbe usare anche per la DMT!

Sembrano perfetti per le resine e l'olio...
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Monad a dit:
Se si potesse controllare il voltaggio si potrebbe usare anche per la DMT!

Il kit contiene una batteria ego, ma il cartomizzatore è universale come le sigarette elttroniche. In pratica se usi una batteria a voltaggio variabile da sigaretta elettronica (esempio un provari o copia) puoi tranquillamente regolare il voltaggio....!

Si trovano in commercio (ancora pochi su ebay e affini) anche solo cartomizzatori/vaporizzatori per convertire la sigaretta elettronica in vaporizzatore...solo il pezzo sopra!
 
Haut