Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Una nottata col mio amico Dimitri

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Ok, rieccomi di nuovo qui.. Scrissi un po' di tempo fa dicendo di voler abbandonare il mio cammino da psiconauta per colpa dell'amore.. Ma sapete com'è.. :mrgreen:
La mia prima esperienza con questa sostanza, dopo vari tentativi falliti per colpa di una pipa non proprio adatta allo scopo, fu una notte d'estate in tenda con alcune persone che non dimenticherò:


38mg, un bel colpo. Dopo quello che avevo passato il mio resoconto finale fu di tipo due parole, IMPOSSIBILE! ASSURDO! :Oo:
Ma che altro potevo aggiungere? Per quanto mi sforzassi non ricordavo niente, quello che avevo visto non riuscivo proprio a descriverlo. Sono riuscito a viverlo appieno in quei 2-3 minuti poi puff.. scomparso senza lasciare alcuna traccia!


Recentemente ho avuto modo di procurarmi questa magica sostanza, deciso e sicuro di me decido di intraprendere una nottata di pura psidechelia.
Prendo il mio vaporizzatore portatile e carico ad occhio un piccolo quantitativo, aspiro profondamente e tengo dentro il vapore più tempo possibile.. comincio a percepirlo, come un peso che parte dal petto e scende giù dritto allo stomaco, a tratti sembra quasi soffocante. Non mi spavento e faccio un altro tiro profondo.. mi accascio sul divano e chiudo gli occhi.. bocca spalancata. Eccolo.
Figure strane si materializzano come delle immense montagne multiformi intensamente colorate, accompagnate da questo fischio e suoni distorti.. Sembrano dirmi qualcosa anche se non hanno linguaggio, interagiscono con me e si divertono a mostrarmi queste.. cose!
Anche riaprendo gli occhi quello che mi appare è una meraviglia degna di nota, c'è la luce molto soffusa nella mia camera e tutto è scintillante, mi diverto anche a giocare con le mani.. si sono il padrone di questo spettacolo!
Riparto con un altra boccata.. questa volta sta diventando aggressivo.. non so spiegarlo, è come se fosse una sorta di strana e mistica forma di vita che osserva il mio comportamento e reagisce in diversi modi, ora con giochi di colore che a tratti diventano terrificanti..
Provo a parlare con loro "No, per favore... Io sono attratto da voi, non siate così duri con me.. Voglio solo osservarvi e godere della vostra magia! Per favore!"
E loro mi capiscono, diventano più calmi, mi cullano.. se chiudo gli occhi vengo investito da queste forme, sono proprio vicino a me..
Hanno come un loro carattere e se saputi trattare con ritegno sanno come ricompensarti.
Descrivere ciò che vedo è abbastanza complicato, diciamo che lo stile nel picco è molto simile a questo:


Voir la pièce jointe 15311


Il tutto si muove, si rimescola, esplode, compone e ricompone in figure bizzarre, vibra e luccica. Semplicemente pazzesco!
Per tutta la notte credo di aver fatto 6/7 buone fumate.. Si lo so faccio schifo, ma una volta che capisci come gestirla è troppo gratificante :unibrow:
Se solo ci fosse una spiegazione plausibile per tutto questo! Il mio resoconto finale per ora rimane lo stesso..

IMPOSSIBILE!! ASSURDO!!
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Wow! Direi che è andata bene niki :)
Certo che 6-7 fumate sono tante! Io dopo una mi fermo a ripensarci mille volte su quello che ho vissuto! XD
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
IMPOSSIBILE!! ASSURDO!!

Bellissima, grandioso!!! Quanto condivido le poche "parole" che esistano, di ieri-oggi e forse di domani! Spesso ho anche, da non "credente" se non credenza personale, queste: OHHH MIO DIO!:prayer: E tutte le volte me la rido...ahaahahahaah!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
6-7 fumate in una notte... Darjele duro! Io che mi sento un porco non ne ho mai fatte più di 3! Comunque a me la DMT piace, ma non la adoro tantissimo. Non la sento come "molecola dello spirito". Insultatemi pure, ma per ora mi ha dato di più la ketamina della DMT. Ma forse solo perchè cercando introspezione la si trova meglio con la ketamina che con la DMT.

In DMT trovo meno introspezione e più "comprensione" del mondo, ma non rende l'idea deto così. Non so. Forse è solo perchè adoro perdere il corpo.

Comunque bell'esperienza, mi fa piacere sapere che non hai rinunciato del tutto alla "strada psichedelica"!
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Complimenti per l'esperienza!!! Se Psycore non rispondeva non avevo capito che si trattava del DMT dal titolo!!! Non ho capito se a livello di coscenza ti e' cambiato qualcosa o meno durante l'esperienza!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me nessun numero di fumate sarebbe troppo. Non riesco a vedere la DMT come una sostanza pericolosa o da abuso.

Comunque bel report! L'immagine e' azzeccata, in particolare la forma centrale formata dai segni piu' sottili.

Interessante la cosa delle mani, anche a me e' capitato di godermi la discesa "ballando" con le mani e le braccia.

Mi e' piaciuto il pezzo in cui dicevi alle entita' di trattarti bene... Lo dicevi nella tua testa o a voce? Te lo chiedo perche' a mio avvso i suoni hanno una componente fondamentale sia con la DMT che con i funghi. Quello che T. McKenna chiamava glossolalia.


Psycore: Sono d'accordo, la DMT non e' molto introspettiva... Tranne forse nella discesa. Personalmente la vedo come un'esperienza puramente aliena. E' solo la curiosita' che me la fa prendere. Certe esperienze mi fanno guardare l'universo in modo diverso, ma si fermano li... E' una droga "filosofica" che da poco spazio alla persona che l'assume.
 

NikiTheBestia

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Mai 2013
Messages
202
Monad a dit:
Per me nessun numero di fumate sarebbe troppo. Non riesco a vedere la DMT come una sostanza pericolosa o da abuso.

Comunque bel report! L'immagine e' azzeccata, in particolare la forma centrale formata dai segni piu' sottili.

Interessante la cosa delle mani, anche a me e' capitato di godermi la discesa "ballando" con le mani e le braccia.

Mi e' piaciuto il pezzo in cui dicevi alle entita' di trattarti bene... Lo dicevi nella tua testa o a voce? Te lo chiedo perche' a mio avvso i suoni hanno una componente fondamentale sia con la DMT che con i funghi. Quello che T. McKenna chiamava glossolalia.


Psycore: Sono d'accordo, la DMT non e' molto introspettiva... Tranne forse nella discesa. Personalmente la vedo come un'esperienza puramente aliena. E' solo la curiosita' che me la fa prendere. Certe esperienze mi fanno guardare l'universo in modo diverso, ma si fermano li... E' una droga "filosofica" che da poco spazio alla persona che l'assume.


Anche io personalmente non la vedo come una sostanza d'abuso.. però non so, è estremamente potente! Il solo pensare di ripetere esperienze simili mi addirittura spaventa in parte, sebbene so che il tutto risulterebbe alla fine piacevole ed interessante, nel bene o nel male!
Anche le esperienze e le visioni cambiano di volta in volta, giurerei che per quel poco che ricordo le ultime visual sono state molto diverse dall'immagine che ho allegato tempo fa.

Il pezzo in cui supplicavo le entità è stato fatto tutto a voce, sembra una follia perché per uno spettatore esterno sei li che parli da solo.. ma tu hai quella sensazione, quella convinzione che quello che stai vedendo è proprio un essere a parte, poi può essere anche tutta chimica del cervello..
però dai porca puttana :lol:
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Anche nella mia ultima esperienza con la molecola, fatta di notte, ho visto due entità. Sembravano fatte di luce con i bordi precisi e difiniti, tipo i costumi dei transformer per rendere l'idea. Fatti di luce colorata. Non parlavano, una è rimasta in disparte ad osservare me e quell'altra entità che mi "operava" mi si è avvicinata, io ero sdraiato, la mia bocca era spalancata e ni ha messo dei ferri o attrezzi sulla lingua, mi toccava e muoveva la lingua e io li sentivo veramente!! Poi si è avvicinata al mio volto a tipo 5cm dalla mia bocca e mi guardava dentro con una specie di micro proboscide. Non ho avuto paura ma è stato troppo forte e tutt'orase ci ripenso... :/ per un bel po i forse per sempre basta dmt.. (dmt+imao)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ricordi di una notte di mezza estate..."Incredibbile!!Indescrivibbile!!assurdo!!!"
Ahahaha, che serata!!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
NikiTheBestia a dit:
Ok, rieccomi di nuovo qui.. Scrissi un po' di tempo fa dicendo di voler abbandonare il mio cammino da psiconauta per colpa dell'amore.. Ma sapete com'è.. :mrgreen:

Qui troviamo il vero insegnamento del niki <3
 
Haut