Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un pò di RC che ho provato.

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Vi metto la lista di un pò research chemicals che ho provato di recente che se qualcuno vuole info sugli effetti li descrivo e magari quando ho + tempo posto anche le esperienze.


mephedrone
metylone
mdpv
Flephedrone 4-fmc
butylone
5-meo-dmt
dpt
5-meo-mipt
4-ho-met
2c-e
2c-c
2c-d
doi
4-fluoroamphetamine
phenazepam
Selegiline
MDAI
+ un pò di pastiglie a base di pipperazine

In settimana mi arrivano anche 6-APB, MdAt e 4-EMC/4-ethylmethcathinone

Poi ho visto in giro 4-meo-pcp/3-meo-pcp, 4-ACO-MET, 4-HO-DPT ed altri che intendo provare nei prossimi mesi

Ciao
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
:D Mitico!!!! Finalmente una valanga di nuove informazioni!!!
A me, come agli altri immagino, interessino i resoconti di un pò tutte le esperienze, quindi, appena hai tempo e voglia, pubblica le esperienze..sbav..non vedo l'ora!!!
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
vi posto una breve descrizione di tutti

mephedrone
l'ho provato 3-4 volte quando era ancora legale in Italia. Ricordo che dal 10 giugno 2010 è illegale.
Molto piacevole a basse dosi, davvero eforizzante ed energizzante, ricorda molto l'extasy e un pò la cocaina.
Con 150 - 200 mg mi è piaciuto e non ho avuto particolare e difficile comedown al contrario di alte dosi. Invece una volta ho consumato 2g in 12 ore circa e mi sono ritrovato a leccare il tavolo per cercarne ancora e sono stato male per 3-4 giorni. Inoltre non ricordo molto della sera prima a parte qualche flesh di luce. Da usare con prudenza. Non credo lo prenderò ancora

metylone
Anche questo l'ho provato 3-4 volte. Ricorda l'extasy senza effetto energetico e con testa più lucida. A basse dosi (150-200ml) mi è piaciuto molto. Una volta avevo preso 2 g ed ho preso 300-400 mg tutti insieme (una cosa da non fare) e mi sono trovato dopo col cuore che andava a mille e pensavo che mi esplodesse e di morire. Dopo 10 minuti sono stato bene. Ho letto comunque che prendere più di 150-200 mg di colpo prova questo effetto. Un'altra volta l'ho preso per ridosare il mephedrone che era finito ma probabilmente avendo già consumato molta serotonina mi ha fatto venire solo ansia.
Non l'ho più preso.

butylone
Niente di particolare tipo metylone ma un pò + energico e meno empatogeno

Mdpv
Preso una volta che ho esagerato. Ho avuto ansia per un giorno ced ero pure al lavoro. Mai più preso.

Flephedrone 4-fmc
Un pò di tepo fà c'era in giro un famoso party Party Powders chiamato carica+ che era a base di 3-fmc simile al 4-fmc.
Tipo mephedrone ma meno euforico, con la testa più lucida e con meno effetti sul fisico e minor comedown.

4-Fluoroamphetamine
Uno dei miei rc preferiti. Da prendere orale. 3-4 ore si senzazione empatogena + 6-7 di speed. Le prime 3-4 ore è tipo mephedrone ma forse + lucido quando finisce l'effetto il comedown è molto minore. L'ho preso una sera poi ho dormito 1 ora dalle 6 alle 7 e il giorno dopo sono andato a lavorare senza stanchezza (avevo solo un pò voglia di masticare) fino alla sera dopo e non ho avuto brutti effetti sul fisico.

5-meo-dmt
Ho provato una volta a fumarlo ed avevo 100mg. Li ho consumati tutti in un ora ma a devo aver sbagliato qualcosa. Solo una sensazione di intossicamento e lievi allucinazioni che sono durate 10 min. Niente di particolare. Da riprovare ma visto il prezzo aspetto un pò.

DPT
Ho provato una volta 100mg via naso e mi sono messo sul divano. Mi ha ricordato un pò la senzazione di intossicamento del 5-meo-dmt. Qui però ho avuto molte più allucinazioni visive pe 1.5-2 ore; Mi sembrava di essere in un frattale e che ero unito con la mia casa come fossimo una cosa sola. Le facce in televisione mi sembravano un pò demoni con sopra strani tatuaggi.
Un altra volta sono tornato ubriaco ed ho provato 150mg. Della sera non ricordo niente credo di essermi addormentato da tanto che ero ubriaco. Il giorno dopo sono stato un pò più male che se avessi bevuto e basta.

2c-e
Provato 3-4 volte. Uno psichedelico. Sensazioni di distorsioni corpoli e di spazio tempo e luci. Una volta ho guardato dalla finestra e Milano mi sembrava las vegas per le luci. Una volta che avevo la febbre ho fatto una potente combinazione con il 4-ho-met e sono andato veramente fuori (mi sembrava che da un baratro del pavimento,che non esisteva, venisserò su lungo il mio corpo serpenti e belle maghe voodoo nere che baciavano). Poi però ho avuto un mezzo brutto trip

2c-c e 2c-e
Provati in combo con 2c-e non ho distinto tanto la differenza.

5-meo-mipt
Un'altro dei miei favoriti. A basse dosi 5-15 mg è esaltante, divertente e lievemente allucinogeno. Ottimo per stare con altri, ballare, far sesso e mischiare con alcol. Una volta c'era un dj set dei chemical brothers, mi avevano spedito il pacchetto il martedi e il giovedì che c'era il dj set ho visto nella posta ed era già arrivato e l'ho preso come segno del destino. La sera devo aver preso 40-50 mg ed ho avuto una delle esperienze più forti della mia vita. Non so cosa sia veramente successo e se sono diventato pazzo completamente per 4-5 ore. Avevo anche bevuto parecchio. Quello che ricordo è che potevo mandare avanti e indietro la gente come in video registratore e potevo ripetere le scene 3-4-5 volte fino a quando non mi soddisfavano. Ho parlato in cinese con un vecchio cinese e in inglese con altri strani personaggi. Ho avuto deliri di onnipotenza e sono stato un oda di luce ed ero un essere mutevole che poteva diventare qualunque cosa. Non so se era una partita particolare anche perchè l'ho fatta provare anche a un mio amico sabato ed era molto molto allucinogena, purtroppo poi la mia ragazza l'ha trovata e gettata via.

4-ho-met
Un allucinogeno gentile ma molto potente ricorda un pò i funghetti ma con allucinazioni più potenti. Anche questo tra i miei preferiti.

DOI e phenezepam
dopo aver tenuto d'occhio un venditore per un paio di mesi e verificare che non fosse una truffa, ho ordinato 10 mg di doi e visto che aveva anche il phenezepam anche quello in caso volessi farmi scendere l'effetto. E' stata una delle esperienze + traumatiche della mia vita. Il venerdì litigo con la ragazza mi ubriaco e sbronzo tiro giù un pò di doi credo 2-3mg e mi piglio pure il phenezepam. Avevo una busta di 250mg di phenezpam. Non so che è successo probabilmente ho preso troppo phenezepam e mi sono trovato la domenica mattina in giro a piedi nudi in pronto soccorso. Non ricordo niente.

MDAI
Una volta ho chiesto a un venditore 1g di MDAI e 1g Mephedrone. Il tipo si è sbagliato mi ha mandato 2 di MDAI. Non è particolarmente eccitante come RC un pò antidepressivo, poi preso tanto mi ha fatto anche un buon effetto empatogeno senza stimolazione. Avendo sentito che non è neurotossico l'ho preso in continuazione per due giorni. Nei giorni seguenti sono stato depresso e piangevo per tutto. Ho avuto anche delle sensazioni strane e sogni che adesso a ricordarle non sono neanche negative. Sta di fatto che 2 giorni dopo a un chiosco completamente ubriaco ho tirato storie a due marocchini che mi ero dovuto mangiare mio fratello per sopravvivere e mi sono messo a sta piangere fingendo spudoratamente questa cazzata.

Selegiline
Un antidepressivo neuroprotettivo. Aiuta un pò con il lavoro

Adesso mi arriva 6-apb che sembra molto promettente e MDAT (che sembra tipo MDAI ma molto meglio) e 4-EMC (che dicono essere più euforico del mephedrone e con meno pesante sul fisico)
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Complimenti!! Bel lavor :!: Sembrano tutte rc da provare!

Quando hai un pò di tempo se puoi aprofondire il 4-ho-met te ne sarei veramente molto grato!!
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Il 4-ho-met l'ho provato fino a 100mg (anche se non consiglio perchè a così alte dosi mi ha dato un pochino di tachicardia).
A mia esperienza ha allucinazioni meno ondose e pieni di colori dei funghetti ma più verso il vedere cose che non ci sono.
Una volta avevo sul tavolo di casa mia bianco messo il 4-ho met in due montagnette e vederlo mi ricordava una pista di sci e avevo come la sensazione di essere in una di quelle palle di vetro con l'acqua e la neve finta. Un altra guardandomi deformato allo spechio mi è sembrato di girare la mia mascella di 180 gradi e vedevo delle deformazioni assurde. Altre volte ho viste dei frattali ad esagoni e frattali più spigolosi. A me ha sempre deto una sensazione familiare, di protezione e serenità per quello che dico gentile.
 

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Arimane ma tu che sei un chimico... bk-pmma e bk-mdma (metylone e butilone per intenderci) sono in qualche modo isomeri/eteri/esteri di pmma e mdma? posso insomma essere penalmente perseguibili? a quanto ho capito cambiano per essere betochetoni.... in tabella ci sono mdma e anche pmma, e poi il solito trafiletto finale... la fluoroamfetamina e considerata un amfetamina oppure è ordinabile? per la 2c-e mi pare avessi già detto in passato che è tranquilla e quindi vado tranquillo anch'ui (per me è il top!)....

Grazie se mi rispondi :)

P.S. mi mandi in pm i tuoi siti di rc?!?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
no, non dovrebbero essere esteri, chetoni, isomeri, sali. Quindi non credo siano perseguibili (non credo, oltre a queste 4 "varianti" ci sia qualcos'altro considerabile come analogo nella legislazione italiana).

Ti mando un mp, se tu mi mandi il tuo con i tuoi RC =D
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
A quanto ne sapevo io non esistono leggi in italia su composti analoghi. Comunque tra metylone/butylone e 4-FA ti consiglio di gran lunga 4-FA. Non c'è proprio paragone. Tutte le 3-4 volte che ho usato 4-FA gli effetti collateri sono stati = a 0 a differenza del metylone che quando sale ti fa battere il cuore a mille, ti fa avere anche un pò di battito accellerato il giorno dopo e è + brutto quando scende. Inoltre preferisco la 4-FA anche come effetto. Ho provato 4-FA fino a 500 mg ridosato ed ho avuto fino 5-6 ore di effetto empatogeno (c'è un pò di comedown alla fine ma niente di particolare) riusciendo anche a dormine un ora alla fine di questo. Il giorno dopo ero praticamente normale, non senti la stanchezza e hai poca fame ma stai bene anche meglio del normale (zero ansia ecc.) e i giorni a seguire non ho avuto ne depressione, ne particolare stanchezza o altro.

Poi in settimana mi arriva anche 200 mg di 6-ApB che ho letto tutte recensioni entusiastiche
Io purtroppo non sono abilitato a mandare messaggi prifati fino a che non arrivo a 20 post
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
vimana a dit:
Vi metto la lista di un pò research chemicals che ho provato di recente che se qualcuno vuole info sugli effetti li descrivo e magari quando ho + tempo posto anche le esperienze.


mephedrone
metylone
mdpv
Flephedrone 4-fmc
butylone
5-meo-dmt
dpt
5-meo-mipt
4-ho-met
2c-e
2c-c
2c-d
doi
4-fluoroamphetamine
phenazepam
Selegiline
MDAI
+ un pò di pastiglie a base di pipperazine

In settimana mi arrivano anche 6-APB, MdAt e 4-EMC/4-ethylmethcathinone

Poi ho visto in giro 4-meo-pcp/3-meo-pcp, 4-ACO-MET, 4-HO-DPT ed altri che intendo provare nei prossimi mesi

Ciao
Dottò, ciao sono Cristiano mi ricordi?
Anyway, secondo te quale è la sostanza più simile all'MDMA? Non tanto per inibizione di sonno stanchezza e fame, ma più che altro per la carica empatogena ed emotiva, il senso di felicità e di amore ed accettazione di tutto.....secondo te quale è quella che gli si avvicina più di tutti?!?
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Ciao non mi ricordo tanto di funghetto perchè poco dopo che mi ero iscritto ha chiuso.

Anche la 4-Fa è molto simle all'estasy per le prime 3-4 ore che puoi estendere se ridosi. Però hai poco effetto psichedelico ed hai più lucidà poi dopo 7-8 ore di effetto anfetaminico ma senza agitazione e più leggero, nel senso che non è che ti devi muovere ecc. se anche quasi rilassato (probabilmente è un pò la stanchezza delle ore prima prima) e sei quasi normale ma non hai stanchezza, non hai fame, sei lucido di testa enessuna difficoltà a concentrarti .
Il Metylone è buono ma è quasi più per star seduto e fare una chiccherata con gli amici che per ballare.
Io sapevo che le famose legal high che vendevano come legal extasy erano invece a base di butylone perchè + energico.

Giovedì scorso mi hanno spedito 200mg di 6-apb che forse è il più simile (anche se un pò caro a differenza del 4-FA che ho preso di recente da un venditore grosso austriaco al modico prezzo del numero atomico del potassio). Quando mi arriva ti faccio sapere. C'è anche il 5-IAI che dovrebbe essere totale sostitoto del MDMA negli esperimenti. Avevo letto in aprile che era anche meglio del MDMA ma ora che che è iniziata la distribuzione sto leggendo che è leggero e non fa niente.


di recente ho visto in giro anche questo composto chiamato NF2:
N-(furan-2-ylmethyl)-N-methyl-1-p-tolylpentan-2-amine

nnqv7b.jpg


Che a quanto capito dovrebbe agire come furfenorex http://en.wikipedia.org/wiki/Furfenorex e quindi essere una prodrug (metabolizzata) del'MDMA anche se non si sa niente a riguardo e alcuni dicono essere epatotissica




EDIT di Arimane: unisco le due risposte perché continue
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
vimana a dit:
mephedrone
.....Invece una volta ho consumato 2g in 12 ore circa e mi sono ritrovato a leccare il tavolo per cercarne ancora e sono stato male per 3-4 giorni. Inoltre non ricordo molto della sera prima a parte qualche flesh di luce. Da usare con prudenza. Non credo lo prenderò ancora
non voglio difendere una sostanza che mi ha entusiasmato davvero poco ma io ho assunto 5g nel giro di una notte (8 ore circa) senza riscontrare alcun probema....

se qualcuno conosce un sito affidabile da cui acquistare medicinali e me lo manda in mp gli sarò eternamente grato... :wink: .
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Sei un mostro.
Io il giorno dopo avevo l'interno bocca abrasato mi ero masticato lingua e guance e avevo tacicardia e dolori intcostali. Ho anche bevuto 3 bottiglie di vino prima che riuscissi a star bene magari è stato anche quello. Hangover + quello

EDIT (Wed Jul 28, 2010 11:43):
Stavo aspettando 200 mg 6-apb e 1g di MDAT dall'inghilerra. E 1g di 4-FMC + 1g 4-EMC + 100mg 5-meo-mipt entrambi spediti giovedì.
Oggi controllo nella posta e vedo 2 pacchettini ma tutti e due con fracobollo inglese.

Il tipo si è sbagliato e mi ha mandato 2 pacchetti al prezzo di uno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ho 400 mg (in 4 capsule) di 6-APB e 2 g di mdat. L'MDAT sembra strano, anzichè in polvere sembra una cosa appicicosa trasparente. Comunque il venditore è fidato (un vecchio venditore di Meph detto anche Pink Afro).

Invece del pacchetto svedese niente che aspettavo prima solitamente non ci mette + di 2-3 giorni.
Presto posto i report. Stasera mi sa che testo l'MDAT
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
grandissimo :D
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
il benzo fury mi ha un pò deluso presi 200 mg ma niente di speciale, Anche se stasera mi sono divertito. Voto non più di 6. siceramente era molto meglio 4-FMC. La mia ragazza ha preso 50 mg ed ora forme come un sasso. Mi sono preso 2 giorni di ferie e non lavoro fino a lunedì
 

loco83

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Juil 2010
Messages
82
ciao a tutti vorrei avere delle info su dove compratre rc se mi potete aiutare mandatemi un mp,specifico solamente siti dove avete già avuto riscontro d serietà e affidabilità perche ho gia perso molto.
grazie a tutti coloro che mi risponderanne e non.
p.s sono molto contento d avervi ritrovato dalla chiusura d funghetto :D :D :D :D :D :D :D :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao loco, intanto presentati nell'apposita sezione prima di far edomande, poi, se hai gia letto qualche post saprai che non si possono gestire gli mp prima di tot post effettuati. spero di rileggerti presto. buon inizio.
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
MDAT è simili a zucchero di canna ed è poco più di un antidepressivo. Il 6-apb (300mg presi) mi veramente deluso, il venditore ha messo sul sito che ha una nuova partita + buona appena arrivata. Non so se mi ha paccato.... Ce ne sono a bizzeffe di altri venditori inglesi ed altri stanno dimezzando i prezzi.
dell'altro ancora niente (non vorrei che si fosse perso la lettera....)
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
quindi anche il benzofury è un flop? :(
mannaggia alla gente che continuava a elogiarlo come la nuova md..

ah io è da un po' che sono assente, cosa c'è di carino in giro in questo periodo? :) sempre in tema simil-mdma
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
triptamina a dit:
quindi anche il benzofury è un flop? :(
mannaggia alla gente che continuava a elogiarlo come la nuova md..

ah io è da un po' che sono assente, cosa c'è di carino in giro in questo periodo? :) sempre in tema simil-mdma
Io forse ho trovato risolvendo, ma mi associo lo stesso al tuo appello....cosa c'è di più simile possibile? Grazie a chiunque!
 
Haut