Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un'esperienza con un purino!!

AquilaLibera

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
40
Ciao... sono Aquila Libera.. :) 8)
Ho 18 anni... quest'estate (2012) ho avuto un'esperienza bellissima... : Lol:
Un giorno ero con amici e andammo a casa di un amico, e ci fumammo un purino! (canna solo erba senza tabacco)

Era la prima volta che fumavo una cann pura ahhah...
insomma, cominciai a delirare (positivamente) eravamo in 3-4 che si stava fumando, mentre altri due erano alla ps2 che giocavano XD.
Io e la mia amica, che eravamo fumate, si cominciò a ridere interrottamente, la coppia che era con noi lo stesso, e all'improvviso, ahaha comincio a rotolare la testa sul tavolo! ahaha e intanto ridevamo ahahaha.. XD insomma, all'improvviso chiudo gli occhi, e comincio a vedere una tartaruga, intorno a un palo che girava, tutto molto psichedelico! il palo era verde (era una visione tipo cartone animato in 3D) girava e girava, lo sfondo era di mille colori! sembrava di sprofondare, ahaha e poi mentre sentivamo la musica della ps2 cioè del giochino, all'improvviso, io e la mia amica abbiamo cominciato a sentire musiche che nemmeno gli altri sentivano! io sentivo le sentinelle degli omini blu, che nemmeno c'erano! ahaahaha è stata un'esperienza meravigliosa!!!
Quanto vorrei riaverle! ma ora che fumo normalmente, non mi fa più effetto come la prima volta purtroppo!!!! :/
La coppia invece era normale, cioè ridevano, la ragazza del ragazzo che era con noi è impazzita all'improvviso ahah voleva scappare! aahahaha lei impazzisce sempre, cioè quando fuma, o beve incomincia a fare le scenate ahaha e dobbiamo stargli tutti dietro!! ahahahah XD XD XD
Le vostre esperienze invece??? un bacio a tutti!!!!

psychedelic1.jpeg


L'aquila dei tuoi sogni
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
vi invidio pure a voi

cmq un po di tabacco secondo me bisogna metterlo sempre, l'erba pura non brucia sempre alla perfezione, specie se non è totalmente secca.

certo che "purino" hai detto tutto e niente... quanti grammi era, diviso quattro ? perchè di solito le canne si fanno da 250-300mg (io ormai le faccio la metà..), se si è in compagnia, con mezza sigaretta, quindi la vostra sarà stata mezzo grammo o poco più..

zoopsie con mezzo grammo d'erba diviso in quattro persone... sì, pura invidia :)
 

AquilaLibera

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
40
oldbrand7 a dit:
vi invidio pure a voi

cmq un po di tabacco secondo me bisogna metterlo sempre, l'erba pura non brucia sempre alla perfezione, specie se non è totalmente secca.

certo che "purino" hai detto tutto e niente... quanti grammi era, diviso quattro ? perchè di solito le canne si fanno da 250-300mg (io ormai le faccio la metà..), se si è in compagnia, con mezza sigaretta, quindi la vostra sarà stata mezzo grammo o poco più..

zoopsie con mezzo grammo d'erba diviso in quattro persone... sì, pura invidia :)

ahaah non ricordo... la preparò un amico! ahah... comunque era bella grossa come canna !!!! ahahah... comunque dipende che erba si trova! quella lì che provai era bonissima... ! ed è difficile trovalla davvero bona! ... comunque... l'effetto che mi ha fatto non me l'ha fatto più nessuna canna! ahahahah XD XD.
E' stata l'esperienza più psichedelica che abbia avuto!.
Comunque al fumo è sempre meglio l'erba... se è pura e non chimica ancora meglio!
Era solo erba... niente tabacco... ;)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Non sono d'accordo che al fumo è sempre meglio l'erba, ma del resto è sempre questione di gusti :)
 

Mr.Nice

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Mar 2013
Messages
194
Vabbe anche io fumo principalmente erba ,dato che qui da me il fumo non è sempre di prima scelta,ma posso assicurare che quando il fumo è davvero buono buono da molto di piu rispetto all'erba
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
E' ovvio che è il principio attivo che agisce (anche se sarebbe più corretto dire "I principi attivi");
La bontà dell'erba e fumo è data dalla potenza che offre e dal sapore..
Parlando del sapore: Alune volte è più pungente, altre più dolce, a volte leggermente acido, altre ha un gusto più leggero..
fumo o ganja che sia, anche grazie a queste informazioni che il corpo ci permette di captare che si riconosce il prodotto di qualità :)
In base alle preferenze di gusti poi si preferisce erba o fumo...
Sinceramente io non ho preferenze, ma forse il sapore del fumo buono lo preferisco un pò di più rispetto a quello dell'erba buona :)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
....prova un po' di charas fresca e sicuramente ti ricrederai...ma essendo illegale è veramente difficilissimo trovare del fumo buono fresco in italia
 

AquilaLibera

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
40
Headache a dit:
Non sono d'accordo che al fumo è sempre meglio l'erba, ma del resto è sempre questione di gusti :)

Hey!... saì io ho provato tutto in questo campo, dalla mari al fum, e altre cose... ma quando c'è il fumo, non so perché mi sento male! mi viene il mal di testa ed è come se stessi x svenire, invece se fumo erba, md, ketamina, o altre cose molto più pesanti, non mi succede nulla! il fumo mi fa un effetto bruttissimooo!! e nn capisco il xk
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
io personalmente preferisco l'erbetta anche se una porra di nero o semplice piastra fina non la disdegno di certo. il marocco mi da l'effetto che dici tu, sverdo sul divano incapace di muovermi, giramento di testa da calcinculo. si ma chissà che ci mettono li dentro però, se poi per portarli qua li mettono nei serbatoi di benzina a posto siamo... :?
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
come dice old: beato te!
mai provato allucinazioni al di fuori delle distorsioni (ma non era erba xD )
per quanto riguarda il fumo che fa' girare la ttesta non saprei, c'è tanta di quell' immondizia nel fumo...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Da quando ho sentito che nel fumo ci squagliano i copertoni per aumentarne il peso non mi ci avvicino più a quella robaccia. L'erba, per quanto può essere rimaneggiata, se ci buttano dentro la spazzatura lo si vede subito mentre con lo shit (dalle mie parti lo chiamano pure così e il nome dice tutto...) si va a scatola chiusa....

Visto che avete sollevato la questione ne approfitto per fare una domanda veloce veloce che non merita un topic a parte: quella dell'ammoniaca nell'erba. Ho letto tempo addietro che l'ammoniaca non viene aggiunta dagli spacciatori avidi di denaro ma si sviluppa da sola se l'erba non viene fatta seccare come si deve. E' davvero così o ho capito male? Quali sono i rischi per la salute (so che l'ammoniaca è davvero tossica e se si fuma si rischia un enfisema...!)? Quali sono le concetrazioni che la marijuana può sviluppare? Ed infine: come si fa a capire se un'erba è ammoniacata (effetti che da/indizi sull'erba come odore-colore)?
 

Efexor

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2012
Messages
252
l' ammoniaca viene aggiunta all' erba di bassa qualita' (secondo le legende metropolitane, ma secondo me è vero)
i rischi per la salute sono innumerevoli dato che ogni organismo reagisce in modo diverso agli stimoli chimici... magari puoi essere allergico (probabile stronzata)
le concentrazioni non so, ma per capire se un erba è ammoniacata basta fumarla, sicuramente ti mettera' un cerchio in testa allucinante!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ma vi ricordate (spero non esista più...) la SCAFF o come si chiamava quella specie di polvere verde tipo gomma da cancellare per olivetti ?!^

nel fumo di merda più che pneumatici sarà paraffina o altro schifo.. è un modo di dire perchè sa di plastica. oh a volte cmq sembravano proprio pezzi di plastica bruciata... che trovavi qua e là...madonna che schifo a ripensarci a 15 anni ma pure fino ai 18 che merda si fumava.... fortuna che non ho mai fumato molto
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Wei Morlok, sai che il piastra fina che si trova qui a verona è il marocchino senza taglio? Quello morbidissimo intendi vero? :)
Comunque il marocchino ha di tutto dentro: dalla cera, alla paraffina, fino al nylon in polvere e chi più ne ha più ne metta...
Almeno fossero cose neutre per la salute, no invece, ci mettono il peggio del peggio.
Metti che una persona si vuol fumare una canna.. quando fuma una canna di marocchino non pensa molto a ciò che fuma,
almeno un ragazzino giovane o un pischello...
ma dovrebbe vedere il danno che fa ai polmoni! è una cosa assurda, la plastica e tutte quelle cose fumate che usano per tagliare il
fumo in generale, quando si ha una giovane età, è peggio ancora per la salute...quando si è ancora in "rodaggio" e
sviluppo di tutti gli organi...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
avete mai provato a fare una pulizia del fumo? Purificazione dell'Hahshish provateci e smetterete di fumare pollinaccio marocchino... comunque pure l'erba la tagliano (mooolto meno del fumo certamente)...5-6 anni fa girava un erba, che era anche buona ma un po' pesante...se la mettevi in bocca lasciava dei granelli tipo sabbia...poi lessi su internet che avevano fatto un sequestro tipo in spagna di erba tagliata con uno spry al silicio per aumentarne il peso...e qualcuno ci aveva anche lasciato le penne perchè un pezzo di silice troppo grande gli aveva tagliato i polmoni
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Hendrix, sai se si può fare un lavaggio simile anche con l'erba? Mi sono avvicinato al forum per valutare se provare qualcos'altro oltre alla cannabis e ora sto pensando seriamente che vale la pena fumare solo quella fatta in casa o presa nei coffee shop...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
no con l'erba assolutamente no...ma basta comprarla di qualità e non dovresti avere problemi...diffida di quelle senza sapore o senza odore..o peggio che sanno di chimico...se l'odore è d erba è erba...è difficile che la taglino...spero
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
A me erba di merda tagliata non è mai capitata, al massimo quella pollo coltivata alla cazzo!
Mai ammoniacata o robe così per fortuna...
Comunque il lavaggio del fumo l'ho fatto una volta ma fra perdita e taglio ci perdi un 20%, e il fumo perde molto gusto e aroma...
Però decisamente meglio del marocchino taglaito! Su 100g ne rimasero 78
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Riguardo l'erba mi spaventano le dicerie riguardo l'aggiunta di ammoniaca. Sono un mezzo salutista nel senso che se mi devo fare una settimana di canne me l'accollo di buon grado ma non mi va di dovermi fumare anche mezza boccetta di sostanze chimiche solo perchè lo spacciatore doveva alterarne il peso...

Ho visto un sacco di fiori di cannabis che emanavano un forte odore di erba ma erano così compatti che sicuramente erano stati trattati con qualcosa...inoltre come avete detto voi pochi post più su dopo averla fumata mi lascia sempre un cerchio alla testa incredibile e, indovinate un po'? Con quella di Amsterdam niente di tutto ciò....! :sad:
 
Haut