Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Un dolce momento con Mary J.

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
A volte regala bei momenti anche lei. A quanto pare sto inconsapevolmente decidendo di tenere un saltuario diario, e ho pensato di aggiungere una piccola memoria per uno di questi. Senza nessuna pretesa, ma alla fine il forum è qua apposta per condividere queste cose. :)

...Quando sono uscito, erano le 18, un gigantesco temporale si stava abbattendo sulla città e io ero senza ombrello. Me lo sono preso tutto, sono arrivato a casa di corsa sotto un diluvio, completamente fradicio. Però mi sono fermato sotto il portico a vederlo, perché era bellissimo, col vento che faceva le onde sull'asfalto bagnato.
Poi si è spostato a Nord e l'aria era molto tiepida, quasi afosa; decido di fare un cannino prima della doccia e mi metto sulla terrazza, abito piuttosto in alto e da qui si dominano tutti i dintorni.
Sto ascoltando musica, i Pink Floyd, e sono rilassatissimo. Chiudo gli occhi e faccio un esercizio di respirazione yoga, che mi fa sentire incredibilmente bene.
Quando il vento viene da Sud gli aerei atterrano lungo una traiettoria diversa, che passa quasi qui sopra: dalla terrazza li vedo arrivare di fronte a me, uno in fila all'altro, galleggiando nell'aria. Intanto il temporale infuria sempre più a Nord, si vedono ancora i lampi e una lingua di nubi illuminata dalla città si estende fino qui sopra. Mentre molto più sotto le auto vanno e vengono come sempre, io rimango incantato da tutto questo, sorrido beatamente.

Eh sì, tutto qui...ma io, dopo più di mezz'ora, sto ancora godendo di quel momento e della sua dolcezza direi fisicamente!
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Grande Fractal, poetica stile "messageri della dopa"! Eri nella luce delle sei?:weed:
Vado OT: Soccià quanto mi manca Bolonià! E un po che non passo di li! Cazzo se mi manca! Avevo un gran amico li, che un po che non sento, e mi dispiacerebbe che se le fosse presa! Comunque, scrivo senza prese politiche di una o l'altra, ho fatto un Graffito nella curva dentro lo stadio: non vorrei sbagliare nome; Andrea costa? Per questo mio amico e per il gruppo OSB! Grandiosi regaz! Haaa adesso sistemo la caviglia, che ci sono dietro, poi baldoria a bolo! Grazie del pensiero sfociato.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Magicinfinity a dit:
Grande Fractal, poetica stile "messageri della dopa"! Eri nella luce delle sei?:weed:

Lo so io in che luce ero :lol: il giorno dopo trovo quasi imbarazzante aver scritto un post del genere, ma in realtà volevo proprio farlo, anche se non credo di aver espresso bene.

Ma vivevi qui? Io sono originario di un'altra città ma spero di poter rimanere qua a vivere definitivamente, è bellissima. Allo stadio ci andavo a nuotare qualche anno fa, magari il tuo graffito l'ho anche visto! ;)
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Bellissime parole Fractal e bellissima immagine!!! Spero che anche a me la signorina nel titolo mi faccia lo stesso effetto!!! (*^﹏^*)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Te lo auguro, da molti viene relegata a mero strumento di sballo o relax (non che non serva allo scopo, anzi...!), ma secondo me può dare di più e anche solo qualche minuto di contemplazione così intensa vale parecchio. Alla lunga io trovo anche che aumenti molto l'apertura mentale, nel senso che riflettere o scrivere un po' alterati riesce incredibilmente più fluido...dovrei provare a disegnare, ma per quello mi sa che sono troppo pigro!

(Edit: un effetto di MJ però è quello di farmi perdere la capacità di mantenere una consecutio temporum decente...il racconto sui tartufi l'ho corretto tutto quando l'ho riletto il giorno dopo, ma questo lo lascio così perché mi sembra peculiare)
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
@Fractal: Bellissima immagine, mi fà sognare! Cmq... "Nella luce delle 6" dovrebbe essere una specie di dedica del vecchio Neffa alla sua città (Bologna) a quel'ora! Semplicemente stupenda. No, non ci ho mai abitato, ma con questo mio amico, originario di Bolo, me l'ha fatta vedere un po! E i Bolognesi vecchi, come dicono loro: fanno "sbragare" :lol:! Quella generazione è matta davvero, ma sono dei grandi, in senso buono! Ciao, chissà se mai ci si puo anche beccare a bere un drink, un giorno,(ora sono in terapia a casa un mese e non mi passa un caz, a volte) vivo a 50min da Bolo piu o meno! Andavo, non spesso, anche alla montagnola al sabato a dipingere "Spacepainting".
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Non conosco tanto Neffa, ma ora mi hai incuriosito e gli dedicherò qualche ascolto...specie se parla di Bologna, allora sì, ero nella luce delle sei. Ci sono momenti e periodi dell'anno in cui questa città è la più bella del mondo, o così sembra se ci vivi. ;)
Se ti capitasse di passare per Bologna ed entrambi scriveremo ancora qua (io non credo di schiodarmi tanto presto!) assolutamente sì, ho letto solo qualche tuo messaggio ma si capisce che sei un grande!

Intanto qua ha deciso di fare un altro temporale, ne approfitto...
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Fractal Cloud a dit:
Non conosco tanto Neffa, ma ora mi hai incuriosito e gli dedicherò qualche ascolto...specie se parla di Bologna, allora sì, ero nella luce delle sei. Ci sono momenti e periodi dell'anno in cui questa città è la più bella del mondo, o così sembra se ci vivi. ;)
Se ti capitasse di passare per Bologna ed entrambi scriveremo ancora qua (io non credo di schiodarmi tanto presto!) assolutamente sì, ho letto solo qualche tuo messaggio ma si capisce che sei un grande!

Intanto qua ha deciso di fare un altro temporale, ne approfitto...

Scusa, anche io stasera sono un po tardo (edito di peso anche, ahahahhaahah) è trovata a trovarmi, la signorina pure a me, ed era un pò, che non ci parlavo :smoke:! Alla sera una ci sta , un mese a casa non passa davvero un caz, con amici quasi sempre alcolizzati! Ci sentiamo poi in mp, se continueremo qua! Grande, si gran bella città. Non so se ti piace il genere della musica, un po datata, ma poesia di strada italiana per quel movimento!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
:pidu:
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
A me ieri pomeriggio e' venuta a trovarmi dopo anni e anni, ma non e' mai stata cosi "brava" come ieri, anche perche' non me la ricordavo piu!!! Forse apriro' un'altro topic qui per non inquinare quello di Fractal!!! Magic mi spiace per il tuo mese a casa!! Ci sentiamo in mp anche noi mitico!

P.s. fantastica l'immagine Fractal non mi stanco mai di guardarla e "sognare"!!!
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
A meno che tu non ci tenga sarei contento se volessi scrivere anche qui...il forum esiste per confronto e condivisione, troverei più bello piuttosto che fastidioso se ti unisci qua! Se preferisci un tuo thread invece altro discorso...

Comunque sì, quando fumi dopo un po' è tutto diverso, figuriamoci dopo anni! Io l'estate dello scorso anno fumai per la prima volta dopo credo circa sei anni, durante i quali ho solo fatto 2-3 tiri in un paio di occasioni, non di più...ho fumato sì e no mezza cannetta e dopo ero steso!

L'immagine l'ho cercata e salvata dopo il mio secondo viaggio con la psilocibina, che ho descritto di là, mi ricorda quello che ho visto nelle nuvole quando mi sono sdraiato nel pieno degli effetti! :prayer::heart:
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ho quasi lo stesso tipo di approccio con l'erba per vari motivi.

Non fumandola spesso anche 2tiri mi tira di quelle legnate ahaha
E poi non la userei spesso, mi serve una occasione, preferisco da solo e senza troppi sgami, sennó non me la godo. E mi dura pure il giorno dopo, visto che non sono abituato.
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Fractal per me no problem scrivere qui anzi!!!!
Dunque io pero' avevo hash se va bene lo stesso beh comq la scrivo.

Dunque avevo una quantita' ben sotto il grammo di hash, bong nuovo da testare, donna al lavoro e casa libera al pomeriggio ovviamente. Visto che non ho mai testato il bong faccio delle prove con del tabacco. Dopo che ho capito la tecnica inizio col primo pezzettino di hash. Tutto bene, nessun contro. Il sistema col bong mi piace e vado avanti. Dopo diverse tirate uso l'altra meta' dell'hash. Il profumo che ha mentre brucia me gusta. Diciamo che la mia inesperienza col bong probabilmente mi fa fare tirate belle forti e dopo poco le sento. A parte un po di pizzicorio alla gola nelle fumate piu grosse non noto altre cose negative, non tossisco nemmeno. Dopo 3 quarti d'ora che rilassato sul tavolo in cucina con musica trance che suona e tutta l'attrezzatura sul tavolo con la materis prima finita mi rendo conto che qualcosa progressivamente sale. Mi sento un pelo svarionato e decido di coricarmi sul divano sempre con musica che suona. Chiudo gli occhi. La mia testa segue molto intensamente la musica. Le emozioni per ogni pezzo musicale che mi piace noto che sono sempre piu forti. Sento il corpo leggero, un formicolio lo pervade. Penso che gli effetti salgono bene. Proseguo coricato. Improvvisamente ascolto tracce audio mai ascoltate, ad occhi chiusi sono molto concentrato su di esse. Mi piacciono. I pensieri improvvisamente senza distogliersi dalla musica vanno sulla mia ragazza. Penso al suo sorriso. Penso che non deve mai mancarmi. E mi commuovo....ma quasi non me ne accorgo. Apro gli occhi. Mi accorgo di essere nel pieno degli effetti. Corpo leggerissimo e formicolante. Se chiudo gli occhi mi perdo piacevolmente via...non a mo di trip ma quasi. Penso ai miei amici, che sono brave persone, e che mi stanno aspettando. Mi commuovo ancora. Scrivo ai miei amici che tra un'ora piu o meno ci vedavamo. Mi sentivo molto rilassato. Il respiro era profondo e lento. Ora mi godevo la cosa tranquillamente. La musica guidava le mie emozioni ancora e con gli occhi chiusi sentivo sempre quel piacevole formicolio che mi solleticava tutto il corpo. Era arrivato il momento di vestirsi per andare dai miei amici. Non volevo stare tutto il giorno in casa. Se mi concentro sulla cosa capisco che sono perfettamente in grado di fare tutto. Cosi' e' stato. Ho raggiunto i miei amici. Ero molto rilassato. E li ascoltavo piu che intervenire. La sensazione di relax mi e' durata fino alla serata tardi. Dopo sono andato a trovare la mia ragazza al lavoro e le ho chiesto se mi faceva un sorriso, era una cosa di cui avevo una forte necessita'.A casa tutto sistemato e areato il locale.

L'esperienza e' stata piacevole con zero controindicazioni per ora, sono stato cauto con la quantita' di hash dato che sono tantissimi anni che non lo assumo e il bong mi e' piaciuto molto. Capisco che la cosa ha molta potenzialita' e mi e' durata dalle 13-14 del pome fino alle 16 circa come effetti principali.

Grazie Fractal per lo spazio qui e grazie a quelli che leggeranno!!!
 

Magicinfinity

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Fev 2013
Messages
266
Effetti profondi...lascio un pensiero appena creato: Io sono ancora in lotta, in lotta, con la combinazione del lucchetto delle porte! Ma quando le porte non hanno piu una combinazione nel lucchetto, ed è aperto (e sopra ci trovi questo
d245777abca64ece2d5d7ca0d19fddb6.png
), da semiaperte si puo scrutare, e forse spalancarle per sempre basta poco.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Grazie a te della condivisione EinSchonerTag! Io non ho mai provato il bong, sempre e solo cannette per ora, ma ovviamente mi piacerebbe. Hai descritto molto bene effetti che sento anche io quando fumo qualcosa di abbastanza forte, adoro sentire musica con le cuffiette, sdraiarmi e lasciarmi andare, a volte mi sembra di volare e provo sensazioni psicofisiche molto forti...fumare in compagnia è molto bello se sei con le persone giuste, ma i momenti solitari valgono la pena davvero. All'inizio, quando ero poco abituato, mi stordiva parecchio per un tot di tempo, ora come hai detto tu, con un "personal" di quelli tranquilli poi posso fare tutto, anzi, ho più fluidità di pensiero e ad esempio mi viene più facile scrivere.
Doveva essere dell'ottimo hashish ;) la cosa strana è che ti sia salito così tanto dopo, che sappia io, solo per sentito dire, di solito col bong ti sale subito...
 
Haut