Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

URGENTE bio bloombastic

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ragazz urgentissimo ho acquistato sto biobloombastic della atami npk 0 9 12 da 100 ml , il punto è... dice di usarlo nelle ultime 4 - 6 settimane di fioritura, ok , dice di non usare per l irrigazione ma solo in cocco e terriccio (che succede se lo uso in terra?) , MA IL PUNTO DI TUTTO E' CHE NON DICE OGNI QUANTO VA USATO .. HO DEDOTTO CHE VA USATO OGNI VOLTA CHE SI ANNAFFIA? :rolleyes::rolleyes: NON CI CAPISCO NIENTE HELP ME sono andato in panico.. comunuqe avete feedback da darmi per questo tipo di prodotti? :unibrow:
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
dell'attacco di panico fumando avevo sentito parlare, questo è il primo caso che la crisi scatta coll'innaffiare...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ahahahah tutti molto simpatici vedo e tutti bravi a fare tanti ot VEDO ..
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
lo sai che non coltivo ma il suo sito dice "Bio Bloombastic è un prodotto ad alta concentrazione e può essere usato nelle ultime 4 e 6 settimane di fioritura a 1-2 ml/l...
se si usa a millilitri per litri direi che si mette nell'acqua per innaffiare

 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
esatto.. infatti le mie curiosità sono ... : perchè cè scritto non adatto ad irrigazione (ovvero in terra) mentre in invasatura (ovvero mix terricci ) sì? dce che è troppo denso, ma non capisco perchè non adatto al terreno... e il PUNTO CENTRALE è l'intervallo fra un uso e l'altro ... che non cè scritto da nessuna parte...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
me lo sono chiesto anche io, anche se ho il "pollice nero" e ho fatto morire tutte le piante che ho curato da ragazzino a me le piante piacciono e mi occupavo volentieri di quelle di mia madre

La mia ipotesi è che sia una norma di precauzione tipo quelle che mettono nei farmaci e nei giocattoli, immaginate per l'utente più cretino che ci sia (tipo "sassi: non adatti da masticare") e quindi andrebbe inteso che non è adatto per irrorare la pianta ma va messo nel terreno, e non può essere usato per irrigare "al posto dell'acqua". Che non vada bene per la coltivazione idroponica poi è un conflitto di metodo, se non ricordo male l'idroponica ha una sua metodologia con suoi liquidi, questo è un liquido "non da idroponica"
io, che ho il pollice nero, lo diluirei nell'acqua e poi userei al soluzione per bagnare il terreno per tenerlo all'umidità giusta.

Un'ultima cosa, su un forum leggevo che un utente accusa il prodotto di rovinare il gusto dell'erba

Vedi se qualcuno di più esperto e meno sfaccendato di me ti dà un'opinione

Ebuonavita
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO rovina il sapore? io faccio denuncia a tutti qua ahahahah ... non ci credo... ormai il dado è tratto... spulcerò google affondo in cerca di info..

alla fine ho provato a mandare una mail sul sito ufficiale atami.. comunque ingiro nessuno si è posto le mie stesse domande. mannaggia... ah ho cercato , li parla del bloombastic che cambia unpò il sapore, per il bio bloombastic non ne ho trovate di cose... chi vivrà vedrà..

ri edit : quei tipi del fert non mi hanno risposto ancora, oggi sono andato al grow head shop a chiedere info e mi ha detto che va usato nelle ultime 4 6 settimane di fioritura, l'utilità del prodotto è che oltre ad un aumento di zuccheri quindi resina, aumenta la densità e grandezza delle cime, quindi serve solo quando le cime sono gia formate.. se viene dato prima rischia di dar noia alla pianta ma non sempre.. :D mistero risolto ahahah ah e riguardo la frequenza , va usato al posto dell'acqua liscia , la si corregge con questo speriamo che qualcun'altro avrà questo dubbio e con il mio 3d gli si sarà risolto hahaha
 
Haut