Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

UN nuovo messaggio che sara utile a molti di voi

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
dopo aver letto varie e nuove su questo forum di chi è meglio di chi è peggio e di chi si sente sopra o sotto volgio dirve unca osa che mi hanno detto a me

tutti gli uomini sono uguali,l'importanza che date agli altri è quella che voi gli date, poi puo scendere il papa dalla limousine una figona da una maserati e entrare nel locale...sta a voi dargli importanza,se non gliene date loro non l'avranno,oppure come quando arrivano i colletti bianchi e quasi schifati ti chiedono qualcosa, basta essere gentili con tutti, ne incazzati ne rispondere a tono , le buone maniere non costano nulla ne con le regine, ne con chi si pensa tale :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Infatti neanche io non capisco a cosa ti riferisci. Non mi pare di aver letto niente di quello che dici e mi sembra che regni un clima di umiltà più che adeguato..
Spero tu non stia confondendo la cosa col carattere personale di una persona. Si possono anche intendere le cose in modo sbagliato, non necessariamente una frase ha lo stesso significato per tutti...
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
no riguarda tutti, mi pare che molti ,tipo quando vai a comprare una bmw e non hai le hogan ai piedi, tiu trattano con sufficenza,che quando incontri il presidente della misericordia locale nei pressi della astrutture, si aspettano un certo tipo di comportamento perchè danno per scontato che tu li reputi dei piccoli capitan america e via dicendo.a me da molti anni non fa una piega questo tipo di comportamento, a molti puo non piacere e ci possono rimanere male. tutto qua spero di essre stato utile a qualcuno:9
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Personalmente non mi sembra di riscontrare questo comportamento. Forse a volte qualcuno più "vissuto" tende a dare per scontato che tutti debbano sapere quello che sa lui (cosa che mi sono reso conto di fare anche io dopo le prime esperienze psichedeliche nei confronti della gente) ma ora, almeno io, cerco di ricordarmi sempre che ero uguale e ignorante e che ancora lo sono in confronto a tutto quello che posso ancora imparare, oltre al fatto che spesso si ricasca nelle vecchie abitudini... Io mi considero ancora un neofita, se pur di buona volontà e con abbastanza esperienze alle spalle per la mia età, ma pur sempre un neofita rimango. Ho ancora tanti progetti e cose che voglio sperimentare e che non mi sento pronto.
E' la natura umana quella di sbagliare e di sentirsi superiori ad ogni costo. Non è bello ma è così, c'è poco da fare.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
a LaFoui je sta a risali pamela...

quando dici:

LaFouinefarc-ep a dit:
tutti gli uomini sono uguali,l'importanza che date agli altri è quella che voi gli date, poi puo scendere il papa dalla limousine una figona da una maserati e entrare nel locale...sta a voi dargli importanza


beh, se a scendere dalla macchina è cameron diaz però....... l'energia cacciata dalle parole è sempre energia... sia scritte che ascoltate dette o vissute, no raga?!

(OT a proposito dell'umiltà ed anche del papa..: ieri il papa ha lavato e baciato il piede a 12 detenuti di regina coeli -o di rebibbia insomma.. poco male, sempre detenuti erano. pannella lo fa da una vita..)
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
pannella...la stampella amica dei vari governi di centro sinis e destra :( le idee del paritto lette sono state veramente ottime, poi pero si presentava in aula con la scusa di VOTARE CONTRO, di fatti se i radicali uscivano dall'aula, piu e piu volte avrebbero bloccato leggi ingiuste,mentre con la loro presenza hanno fatto raggiungere il numero legale :(
 
Haut