Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Truffle Dragon 30 gr - Cannabis - Wild Dagga - Blue Lotus

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Truffle Dragon 30 gr - Cannabis - Wild Dagga - Blue Lotus

Modalità d'assunzione

-tartufi varietà Dragon, 30 gr schiacciati e mischiati nello joghurt
-cannabis, wild dagga e blue lotus fumati

Set e setting
-eperienza vissuta a casa propria in solitaria, con la gatta come sitter :prayer:
-musica psichedelica, genere minimal goa progressive
-visuals di mediaplayer alla TV
-candela che cambia colore
-luce soffusa
-caraffa di sciroppo al sambuco
-ultima assunzione 10 giorni prima

Ore 20.00 - Schiaccio i tartufi in un mortaio, ottenendo una pasta mollicia che vado a mischiare in un po' di joghurt nature con l'aggiunta di sciroppo d'acero. Il sapore mi disgusta, fatico a mangiarli, allora ingoio a pezzettini cercando di non appogiare il composto sul palato, mi aiuto anche con della acqua.
Ore 20.10 - L'ambiente si fa luminoso, una leggera energia positiva inizia ad invadermi il corpo. Rullo un joint di cannabis.
Ore 21.00 - Gli effetti iniziali improvvisamente sono molto piú marcati, come se fossi entrato in un nuovo "livello" in un istante. Il sapore dei tartufi si fa sentire in bocca, e la pancia borbotta, ma non ho nausea. Ogni tanto mi scappa qualche rutto "al fungo", e per un attimo sto meglio.
Dopo 1 ora che ho assunto i funghi, ormai penso che piú di cosi non saliranno molto. Invece non é stato cosi. La salita é stata lunga.
Ore 21.30 - Fumo un'altra canna, la musica mi fa viaggiare tantissimo, la sento dentro, riesco a percepire quei micro suoni presenti nei brani, e la percezione dell'ambiente e di me stesso seguono le vibrazioni sonore.
Gli oggetti sono deformati, a volte sfocati a volte nitidissimi, a occhi chiusi immagini caleidoscopiche e tribali colorati, ogni tanto appaiono occhi. I pensieri sono contorti, ma non confusi o agitati. La pancia é sempre più agitata, rutti, flautolenza maleodorante, un sapore disgustoso in bocca, aumento delle secrezioni nasali.
Ore 21.45 - Improvvisamente supero un'altro livello, cosi dal nulla. Le immagini ad occhi chiusi, ora sono visibili anche ad occhi aperti. La percezione di me stesso é cambiata, la prospettiva dell'ambiente si modifica in continuazione, sempre seguendo la musica.
Gli oggetti sono prima gonfi, poi stretti, lo stesso per il mio corpo, sento il corpo implodere, poi esplodere, delle forze misteriose mi tirano prima a destra, poi a sinistra, a volte é come se qualcosa mi tirasse verso l'alto dalla mandibola.
Il senso di gravità é alterato, lo sento anche nelle orecchie.
Ore 22.30 - Raggiungo il picco attraversando un'altro confine. Ora tutti i sensi sono collegati. Non so perché ho pensato alle arancie, cmq si sono mostrate visivamente, ma ho potuto anche sentirne l'odore e il sapore per un'istante. Il corpo é anestetizzato, fa caldo, poi freddo, tremo un po', fatico a stare in piedi come se fossi ubriaco. A volte non percepisco le estremità, come se non le avessi, a volte le percepisco in posizioni diverse dalla realtà. Se mi tocco le mani, il viso, mi sento e mi vedo gonfio, come un pallone.
Sono sul divano in posizioni strane, un'occhio mezzo aperto, l'altro chiuso.
Ad un certo punto, mi rendo conto che avevo la gatta da parte da chissà quanto tempo..anche lei é gonfia, al tatto é morbissima, accarezzandola sento un'energia positiva che mi attraversa il corpo. Quando si alza ed inizia a strofinarsi contro di me, sento un'estasi indescrivibile.
Guardo l'orologio appeso al muro, vedo le lancette, ma non sono in grado di leggerlo. So di essene capace, infatti guardandolo mi dicevo "so che ore sono" ma non riuscivo a fare un collegamento posizione delle lancette-orario. Opto per quello digitale.
I rugamenti di pancia sono intensi, ma non ho nausea o mal di pancia. Sento cmq che devo andare in bagno a svuotarmi.
Sono seduto sulla tazza, vedo i pesci della tenda della doccia nuotare, alcuni mi hanno anche sorriso, mi fisso sul buco del lavandino e delle entità scure con le braccia rivolte al cielo iniziano a danzare.
Fisicamente é dura, invece mentalmente é molto tranquilla l'esperienza. Ho molta diarrea. Mentre mi lavo le mani arrivano i geki. Sono d'appertutto, anche le mie mani a volte hanno le ventose, mi accompagnano per un paio di minuti, per dare poi spazio a lettere e numeri.
Mi guardo allo specchio, volto diviso in 2, a volte moltiplicato per 4, occhi spalancati, e pupille dilatatissime, forte lacrimazione. Mi accorgo di avere mezza faccia sorridente, l'altra seria, ma effettivamente mi rendo conto che é da un po' che sono sdoppiato.
Fatico a bere, mi va contro, ma devo bere, é molto importante idratarsi.
Ore 00.30 - Mi sento affaticato, ma sono ancora in viaggio pieno, ho sete, qualche crampo muscolare, sono andato in bagno anche parecchie volte. Il sapore in bocca é nauseante.
Decido di farmi una canna mix, mischio tabacco, Cannabis, Leonotus leonurus estratto 20x, Nymphaea caerulea estratto 20x. già dalla prima boccata avverto un leggero cambiamento, ma non so definirlo. Impiego circa un'ora a fumare. Ho notato un calmarsi delle allucinazioni, nel senso che si muovevano piú lentamente, anche il cromatismo era diverso, almeno cosi l'ho percepito, i colori erano più sul viola, blu, nero, prima davano sul giallo, rosso, verde.
Piano piano l'effetto diminuisce, verso le 03.00 decido di spegnere la musica, e di guardare la tv, sono stanco, e vorrei dormire, ma non é stato facile, so che l'ultima volta che ho guardato l'orologio, segnava le 04.30.
Ho dormito 4 ore, al risveglio ero stanco, ma non esageratamente, più che altro ero un po' svampito.

Nel complesso un'esperienza molto positiva, peccato per i disturbi intestinali.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
è la prima volta che usi i tartufi? cioè se altre volte che li hai usati avevi questi disturbi... magari sono dovuti anche allo yogurt, fermentando...
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Ciao, no, non é la prima volta! di solito uso funghi o tartufi essicati perché non mi danno problemi, stavolta erano essicati ma non completamente.
Cmq di joghurt ne uso mezzo barattolo, ma effettivamente si, adesso che mi ci fai pensare potrebbe fermentare e creare un mucchio di gas.
Con dosaggi alti, la prossima volta provo con una tisana, a dosi basse non ho particolari problemi.
Bisogna anche mettere in conto il fatto che ho un'ulcera peptica, ma avendo un'alimentazione corretta é raro che mi da grossi fastidi, e con i funghi non ho mai avuto crampi o acidità di stomaco, solo una volta ho vomitato tutta la notte, ma avevo cenato 2 ore prima e mi sa che i funghi che avevo non erano neanche stati conservati bene, era la mia seconda volta e ne capivo ancora poco.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Funghi e tartufi mi creano un gran scombussolamento di stomaco, preferisco prenderli completamente a stomaco vuoto e non mangiarci su nulla di pesante fino all'indomani...

La prima ora è terribile, senti proprio lo stomaco che ti sta urlando "MA CHE CAZZO HAI FATTO, SCEMO!?!?!?"
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
Ieri sono andato in erboristeria, ho spiegato la situazione del mio stomaco, precisando che é ulcera da stress, mi hanno prescritto Withamnia somnifera come adaptogeno, mi hanno dato anche un regolatore a base di Dioscorea.
 

Omunkulus

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Jan 2014
Messages
132
Ho sentito di un tipo che nella mia zona dopo essersi "preso sotto" pensa di essere un'arancia!!! Occhio!!! :grin:
Anche se sarà una diceria :)

scusate l'OT
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
FrankBlack a dit:
La prima ora è terribile, senti proprio lo stomaco che ti sta urlando "MA CHE CAZZO HAI FATTO, SCEMO!?!?!?"

i semi di lsa però li battono tutti
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
boboav a dit:
i semi di lsa però li battono tutti

A me con il San Pedro, dolore atroce per i primi 30 minuti
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Haut