Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Trip da marijuana

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
La prima parte l'ho sperimentata identica praticamente anche io..penso ci sia nei report. Quella delle distanze e delle forme geometriche invece mi manca.....Se gli effetti non saranno gli stessi ma ti erano piaciuti magari prossimamente riprova a trangugiare qualche litro di birra e vedi se magari è il mix luppolo-thc a produrre quelle sensazioni ahahah Bel report :D
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Obsidian a dit:
Quella delle distanze e delle forme geometriche invece mi manca.....
A me invece è capitato prima delle vacanze di natale, quando fumai un'erba estremamente buona insieme a due miei amici.
Eravamo in un parchetto, e noi eravamo seduti in una discesa, dopo aver fumato cominciamo ad incamminarci per ritornare a casa, e la salita del parco era strana perché era molto più pendente ed era come scalare una montagna, l'angolo della pendenza della collinetta dal mio punto di vista era come minino superiore a 65°, i colori erano più brillanti del solito e l'erbetta era molto definita. Per quanto riguarda le forme geometriche, mi è capitato che se chiudevo gli occhi e mi perdevo nella musica incominciavo a vedere cilindri perfetti che si dividevano in altri più piccoli, e questa cosa continuava all'infinito, ricordo che il colore era arancio su uno sfondo nero. Oltre ai cilindri ho visto altre forme geometriche perfette ma non me le ricordo. Questa cosa non mi era mai capitata, e ne sono rimasto molto sorpreso, spero di riprovarla quell'erba :smoke:
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Bello..specialmente la parte dove dici che non riuscivi a stare fermo! <3

Ma una volta a casa non ti è venuto da attaccarti un po' di musica psichedelica a palla??! Ci sarebbe stata da dio secondo me :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Bel viaggio! :D


Ps. L'indomani mal di testa?
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Pochissimo
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
nooberto a dit:
Il problema è che mi sembra troppo strano avere questi effetti dalla marijuana.
Purtroppo non potrai mai sapere come l'hanno trattata, se sia davvero così potente "di suo".
Però ho letto molte esperienze con la maria davvero forti e "quasi psichedeliche" (io stesso ne ho avuto un paio), ad esempio con la Lemon Haze, ma probabilmente tu non hai fumato la Lemon Haze, ma vallo a capire.
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
è bagnata con qualche allucinogeno probabilmente..1+1.....magari nbome o qualcosa del genere
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Saresti anche potuto morire se c'era nbome...Non ne sono sicuro ma so di gente che è morta anche a dosaggi normali! In ogni caso non credo sia possibile che sia stata "bagnata"..
Qui in olanda 5 o 6 mesetti fa fumando una bonga di silver haze ho come avuto l'impressione che mi salisse un acido, e per un po' sono rimasto sull'amaca vedendo le classiche distorsioni da acido, anche se molto più leggere, e la testa con pensieri sovrapposti. Piacevole ma di breve durata, ora le poche volte che non lavoro non peso subito a fumare, ma quando lo faccio ci metto tutto il mio impegno (; Non mi è più capitata una cosa del genere, ma probabilmente è dovuto alla tolleranza!
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Io sono di siracusa e capita di prenderla a palermo, ma di solito si preferisce il fumo dai cugini ;)
Capita spesso che la bagnano o ci buttano sopra la merda, dalle nostre parti succede spesso, calcola che il giro ce l'hanno i mafiosi e loro mica ci tengono alla salute del consumatore quanto invece al contante.
Comunque io ho sperimentato effetti simili le primo volte che fumavo purini, essendo abituato agli spinelli con gli amici che mi gonfiavano gli occhi e mi facevano ridere. Ricordo che le prime 2 o 3 volte non riuscivo a capire se la canna che avevo in mano era alla fine oppure a metà, e ho sperimentato marcatissime distorsioni ottiche per quanto riguarda la percezione della distanza, un salotto mi sembrava profondissimo e il mio amico davanti al muro sembrava fosse a due passi da me, surreale

Comunque non sperimento questi effetti da un annetto circa, mi sono dato al fumare sciallo ultimamente
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
La parte terminale, così come quella iniziale, è solitamente consigliato di farla col tabacco: alla fine non fumi merda, e quando accendi sei sicuro che la sigaretta si sia accesa per bene prima che arrivi alla marija
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Forse avete capito male o forse ho capito male io ahah io non intendo dire che non capisco quando la parte con l'erba è giunta al termine, mi riferivo al fatto che guardandola non distinguevo bene se era poco oppure se ancora ci stavano 6/7 tiri, un secondo grande, e poi di nuovo piccola, strano
 
Haut