Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Trip + Ketamina: risate e leggerezza!

Shisha

Matrice périnatale
Inscrit
4 Jan 2013
Messages
16
Ciao a tutti, è la prima esperienza che racconto sul forum. tutto ciò che scrivo non è un incitamento all'uso di droga (fa male e vi trasforma in brutte persone ahahah).

Sostanza: 1 Blotter (l'immagine, per quello che può valere, era un occhio di un gatto nero) + 0,15 di ketamina pippata presa a metà del trip + un bel po' di hashish e marijuana.

Era il giorno dopo capodanno, ero in montagna con amici e avevamo un po' di storie dietro. Come ci eravamo accordati, scendemmo in 4 in paese (la casa era quasi in mezzo alle piste; un'amica che era con noi non si era presa nulla) e mentre scendevamo ci calammo il trip. Arrivati in paese andammo all'inizio della foresta e ci mettemmo a rollare qualche canna.
Dopo circa un'ora iniziai a sentire gli effetti che si facevano avanti. La neve prendeva una consistenza strana, ciò che vedevo otteneva un significato diverso, mi sembrava tutto una novità. Ci incamminammo dopo un po' di minuti perchè dovevamo andare a fare la spesa, e quì i soliti dubbi del tipo "ma mi sta davvero salendo o è solo placebo?" si eliminarono. Nel piccolo supermercato tutti mi fissavano, le facce si contorcevano, e non capivo dove stavo andando. Guardavo attentamente tutti i prodotti con un certo ribrezzo e divertimento e nella mia mente si manifestavano immagini contorte, che mi rimandavano a pensare a concetti come "globalizzazione", "potenza delle multinazionali". Osservavo tutta la gente anziana e giovane che si muoveva per le file di prodotti e ridevo. Dopo un po' divenne quasi estenuante. Le dimensioni e le profondità degli oggetti cambiavano e stare in coda alla cassa stava diventando devastante. Durante tutta la permanenza nel supermercato continuavamo a cantare con i miei amici "Lost in a supermarket" dei Clash, e la nostra situazione era davvero simile. Finalmente uscimmo, e fuori nevicava. Andammo a prendere la navetta che ci doveva riportare a casa. Mentre camminavo le macchine sfrecciavano veloci e lasciavano delle scie dietro di loro, mentre la gente sembrava stupida e si muoveva in modo strano.
Arrivati alla navetta, ci portò su a casa. Il viaggio durò una ventina di minuti perchè prima doveva fare ancora un giro circolare per il paese. Così mi sedetti comodo e non parlai ai miei amici per tutta la durata del viaggio, intento a fissare fuori il bellissimo panorama innevato. Quando sono in trip, sono molto ben disposto verso la natura (già di mio ne sono un amante), e mi iniziarono a balenare pensieri che definirei davvero intensi.
Non è l'allucinazione il culmine del trip, su questo sono davvero convinto. Ciò che di meglio ti può dare il trip è proprio questa concezione diversa e alterata della realtà, ma a livello ideale: io in quel momento capivo l'importanza degli alberi neri che si stagliavano davanti a me, vedevo la neve e la condensa sui finestrini, acqua, ossia il nostro nutrimento, capivo come tutto il mondo fosse in simbiosi, che la terra era tanto una composizione di singoli individui quanto un essere unico e che operava per la vita di tutti quanti lo abitavano.
Arrivati a casa io, B (uno degli amici che erano scesi con me) e P (proprietario di casa che era rimasto a dormire, non aveva preso nulla) ci vestimmo più pesanti e uscimmo di nuovo, prendendo due bob che avevamo in casa.
Andammo a fare spericolate discese da un tornante e ci divertimmo molto. Il trip era un po' calato, erano già passate due ore e mezza da quando l'avevo assunto, così decidemmo di farci una riga a testa di ketch.
Dopo pochi minuti sentii la mente tornare nello stato allucinato e si presentò anche la difficoltà a muoversi che ti da la ketamina. Sommata alla fitta neve, il risultato fu una marea di risate perchè ogni tre passi qualcuno cadeva.
Fu però a casa che il trip si fece più serio.
Entrati, EN (che se l'era preso con noi), Bibi e Maggie (le ragazze, che se n'erano preso 1,5 in due mentre erano a casa) erano sul divano a svarionare. Io e gli altri due che erano con me scherzavamo e parlavamo, poi ci balenò la pazza idea di scrostare le pentole con la polenta incrostata dal cenone di capodanno. Per un'ora rimanemmo totalmente in botta a pulire le pentole, e successe di tutto (acqua ovunque, forchette lanciate, qualcuno che cadeva per terra in preda al riso; ve lo consiglio vivamente, lavate le stoviglie in trip, non riderete mai così tanto). Finito l'arduo lavoro ci mettemmo in camera ad ascoltare musica e a svarionare assieme. La ketch mi aveva dato un profondo distacco dal corpo e, grazie all'accompagnamento di un bel po' di canne pure, il trip mi era risalito molto. I muri si muovevano lenti, come se respirassero. Nella cameretta erano disegnati dei paracadutisti, e il mio amico EN era allucinato nel guardarli, affermando che stavano davvero scendendo a terra. Io invece mi ero fissato con la coperta psichedelica sotto il mio letto, e la distorsione di spazio e tempo era scandita dalle mie risate. Più ridevo, più ero in trip. Andai in bagno a un certo punto, e qualcuno degli altri mi avvertì di stare attento "quel bagno è mistico, cisti!"
Era vero.
Rimasi penso 20 minuti seduto sul cesso, ma mi sembrò almeno un'ora. Il buco di scolo dell'acqua del bidet di fronte a me iniziò ad allargarsi. Aveva ora un diametro di almeno 12 cm e da dentro il buco nero uscì una bocca che iniziò ad aprirsi e chiudersi. Ero in uno stato contemplativo assoluto, ed ero felicissimo. Mi sentivo sciolto e leggero, e ogni cosa che fissavo si scomponeva in frattali che subito riprendevano un'altra forma. Non erano allucinazioni molto definite, ma sapevo che non era la vera realtà. Vedevo scale di colori che cambiavano, la musica goa che veniva dalla camera alimentava il tutto e contribuiva a farmi stare tranquillo nel proseguimento del trip.
Continuammo a ridere per tutta la sera, alle 11 ci accorgemmo di non avere ancora mangiato e ci facemmo un piattino di pasta accompagnato da un po' di birre. Il trip scemò piano, ma continuammo a ridere tutta la notte. Alle 4 di notte eravamo tutti esausti e con dolori ovunque, ma la down fu prettamente fisica e per nulla mentale, anzi eravamo praticamente tutti (tranne Bibi che aveva mal di testa) felici e mansueti.
E' stato un bellissimo trip, uno dei migliori che mi siano capitati, sia per il clima sereno in cui l'ho vissuto e per i pensieri che ho avuto nel mentre. L'abbinamento Trip e Ketamina so che può risultare rischioso, ma nelle giuste dosi e con le giuste precauzioni credo sia fenomenale.

Grazie se avete letto fin qui aspetto pareri :)
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Che esperienza affascinante!!! Applichero` il tuo consiglio su lavare le stoviglie in compagnia appena mi sara` possibile :D
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Esperienza mooolto interessante!
Io a casa mia li faccio spesso i mestieri sotto l'influiza di droga!
Ogni tanto anche a me è successo di fare "i mestieri" con amici, e divertirmi un mondo, rendendomi conto poi di aver peggiorato la situazione sporcando ovunque XD
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
la migliore categoria di sostanze per pulire e rassettare casa a mio giudizio è rappresentata da basse dosi di oppiacei + lettore mp3
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
grazie del consiglio ;-D ne terrò conto xD
 
Haut