Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Triazolam più nicotina

SquarePants

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
28
Ho una confezione di Halcion (Triazolam) da 0,125 g compresse scaduta il 03/2015. Vorrei accoppiarla ai cerotti Nicorette per avere sogni lucidi. Qualcuno sa se per questi ultimi serve la ricetta del medico?
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Non serve, occhio con le benzodiazepine.
Hai provato con la melatonina?
Comunque sia il miglior modo per avere sogni lucidi è di imparare a farli attraverso la pratica e lo studio.
Qui sul forum (e su internet in generale) puoi trovare molte informazioni utili.
 

SquarePants

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
28
È da quasi un anno che sono attivo su dreamviews.com, frequento anche /r/LucidDreaming e ho letto una gran quantità di materiale ed esperienze.

Ho già fatto una decina di sogni e conosco le varie tecniche. L'altro ieri ad esempio ho fallito un RC mentre sognavo. Ho anche delle tecniche personali.

Quello che voglio fare con la nicotina è rinforzare certi "pathways", come si dice in inglese. La verità e che i risultati sono proporzionali all'impegno con costanti differenti.

La melatonina non mi fa sognare di più. Me ne basta un frammento da meno di 1 mg per dormire. Con 3 mg mi sento addormentato per tutta la giornata successiva.
 
Haut