Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Tri pacco o tenuto male?

Ray

Matrice périnatale
Inscrit
24 Sept 2013
Messages
6
Salve a tutti,
Sabato scorso io e due miei amici abbiamo deciso di provare un trip.
Dopo qualche ora di ricerca ci siamo trovati con un nostro ex "amico", il quali ci ha fornito due cartoni (ha detto che si trattava di shiva blu tripla goccia, bah), l'abbiamo preso (io e un mio amico mezzo, una nostra amica intero) e abbiamo aspettato, senza agitazione nè panico, ci siam messi a suonare la chitarra e a bere birra, fino ad accorgerci che dopo 2 ore ancora doveva salire, per un attimo abbiamo sentito un leggero richiamo della sostanza, ma trascurabile, insomma, dopo ore e ore ce la siamo messa via, non saliva.
Sono andato a parlare con questo nostro "amico" e mi ha detto che (come in effetti pensavamo, dato che era acidissimo al gusto) non era assolutamente un pacco, e diede la colpa al fatto che lo ho tenuto (con triplo strato di domopack) per 5 minuti prima dell'assunzione nulla calza.
Quello che devo chiedere amici miei è, partendo dal presupposto che l'acido soffre il calore, la luce e l'ossigeno, è possibile che quest'ultimo non abbia fatto effetto perchè per 5-10 minuti prima dell'assunzione è stato sigillato fra la calza e la gamba? O si tratta solo di un pacco che non ha voluto ammettere? (Fuori nemmeno c'era caldissimo). Ditemi se vi sono capitate cose simili;)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
No. 5 minuti nel calzino col domopack non sono sufficienti a rovinarlo.

O li aveva conservati male lui o erano leggeri e non avete avvertito l'effetto, che è sottile e non chiaramente percepibile sopratutto le prime volte. Comunque scommetto che non era LSD, e il fatto che aveva un sapore molte forte lo conferma, e in generale tutti i trip che si trovano per strada oltre a non contenere LSD, contengono basse dosi di sostanza(quasi sempre 25i-nbome) o arrivano già conservati male agli spacciatori.
 

Ray

Matrice périnatale
Inscrit
24 Sept 2013
Messages
6
Grazie per la risposta, se fosse stato la bomba che diceva lui, penso proprio che anche alla prima volta l'avrei sentito, mi hai confermato ciò che già intuivo, spero questo sabato vada meglio;)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
occhi ai trip pacco sono molto piu diffusi di quelli veri e contengono sostanze allucinogene che possono essere anche pericolose!
 
Haut