Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Tread Ufficiale] Alcol - Etanolo

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ragazzi mi sto annoiando, parliamo di alcolici; drink , vini buoni costosi o economici , super alcolici non so i vostri gusti? Io sono amante della vodka, è l'unico super alcolico che bevo liscio anche dalla bottiglia oltre agli short, voi cosa preferite?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Birra tutta la vita, rossa ai concerti e Morettoni da muratore a gogo' in casa. Poi vengono Assenzio e Genepy e poi il resto dell'alcol
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
io la birra proprio non riesco a berla, specialmente dopo che fumo, a volte dato che ho la bocca asciutta faccio un sorso anche se so che dopo mi impasta la bocca e mi lascia il suo sapore che mi da fastidio in bocca hahah l'assenzio ho bevuto solo uno shortino al mio compleanno , non credo che era il vero assenzio ma il gusto mi è piaciuto, cos'è il genepy?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Ho bevuto dal kvass che fa 2° alle gocce imperiali che ne fanno 90°
Finché faccio la persona seria preferisco il vino corposo, poi gli amari, poi i vini leggeri, poi i superalcolici dolci, poi quelli di frutta tipo palinka grappa, vodka, poi la birra ultimi arrivano tequila gin rum e whiskey
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ora mi fate sentire inesperto sul fatto di alcolici ma sarà anche per la mia età ahhaha cos'è il kvass e le gocce imperiali? :D
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Sball0n a dit:
io la birra proprio non riesco a berla, specialmente dopo che fumo, a volte dato che ho la bocca asciutta faccio un sorso anche se so che dopo mi impasta la bocca e mi lascia il suo sapore che mi da fastidio in bocca hahah l'assenzio ho bevuto solo uno shortino al mio compleanno , non credo che era il vero assenzio ma il gusto mi è piaciuto, cos'è il genepy?
Un amaro fatto con una cugina nostrana dell'Assenzio
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
aah ma allora è una cosa da dopopasto o prepasto? ci si corregge anche il caffè?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Boh, penso sia bevuto prevalentemente dopo e non nel caffè, io bevo a caso. Ne avevo una bottiglia fatta abusivamente da dei tizi di un rifugio e cazzo era la fine del mondo, ne bevevo pochissimo e lo tenevo come fosse oro XD comunque anche quello commerciale è buono, ma se sono in buona compagnia la bottiglia dura due giorni
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Sball0n a dit:
ora mi fate sentire inesperto sul fatto di alcolici ma sarà anche per la mia età ahhaha cos'è il kvass e le gocce imperiali? :D

Kvass è una bevanda russa con un contenuto alcolico bassissimo, considera che fino a pochi anni fa in Russia non era considerata un alcolico neanche la birra. Il kvas sa tipo di bevanda fatta con lo sciroppo. Le gocce imperiali sono una tintura fatta da i monaci di qualche monastero che andrebbero usate per correggere il caffè, sanno di anice, in bocca. Nello stomaco è una bomba al fosforo

http://it.wikipedia.org/wiki/Kvas

http://it.wikipedia.org/wiki/Gocce_imperiali
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
'Acci vostra mi avete fatto venire voglia di bere! E ieri ho cominciato un mese alcolzero. Questo forum mi distruggerà lo so... sob! sob!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
boia io le metterei nel thè le gocce hhahah oppure nel mojito
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
pozzo a dit:
fortuna che facevi riduzione del danno :grin:

Io facevo informazione e prevenzione, uno dei punti della disintossicazione è "stare alla larga da chi te la spinge" Comunque mi sono salvato facile: a casa ho già finito tutta la bumba pericolosa

Aggiungo a questo argomento l'elenco delle tre cose più schifose che ho visto (due le ho anche bevute)

vodka falsa romena fatta con l'alcol di patate e le polverine
cocktail di fine festa si versa in un bicchiere il fondino di tre gocce di tutte le bottiglie vuote avanzate dalla serata di una festa, si mischia tutto con un cucchiaino di zucchero
l'asciugatura nelle bettole c'è un'apposita spugnetta e un apposito imbuto. Ogni volta che un cliente rovescia qualcosa birra vino amaro la cameriera viene assorbe con la spugna spreme in una bottiglia con imbuto . cio' che c'è nella bottiglia viene venduto agli alcolizzati
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
man from Armenia a dit:
I cocktail di fine festa si versa in un bicchiere il fondino di tre gocce di tutte le bottiglie vuote avanzate dalla serata di una festa, si mischia tutto con un cucchiaino di zucchero
Oddio il beverone, che brutti ricordi mi porti alla mente, una festa che si siamo conciati a tal punto che un amico si è auto impalato scavalcando un cancello, una scena veramente epica
man from Armenia a dit:
l'asciugatura nelle bettole c'è un'apposita spugnetta e un apposito imbuto. Ogni volta che un cliente rovescia qualcosa birra vino amaro la cameriera viene assorbe con la spugna spreme in una bottiglia con imbuto . cio' che c'è nella bottiglia viene venduto agli alcolizzati
:eek:ak:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ragazzi ma è una cosa che sapete per certo che i baristi fanno le bevute alla gente spremendo una spugna con dentro i drink rovesciati?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Sball0n a dit:
ragazzi ma è una cosa che sapete per certo che i baristi fanno le bevute alla gente spremendo una spugna con dentro i drink rovesciati?

io la conosco come pratica da bettole balcaniche di basso ordine, da kocsma
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
io non lo sapevo, ma non mi sono mai ritrovato nei peggiori bar di Caracas, ed è abbastanza plausibile che lo facciano per racimolare qualche spicciolo dagli sbronzi marci
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
La birra, quando la si comincia a bere, non piace quasi mai a nessuno. E' solo dopo che ci si sforza di finire prima un bicchiere e poi una bottiglia, magari accompagnandola ai pasti, che si comincia ad apprezzarla.

Da ragazzino bevevo super alcolici a go-go e con gli amichetti compravamo sempre vodka da mischiare con copie scarse della red bull o succhi di frutta, ma adesso ho problemi a mandare giù i cocktail perchè mi causano nausea e disgusto al primo bicchiere e follia alcolica incontenibile all'ultimo mentre la birra mi regala sempre ubriacature oneste e gradevoli :D
 

pathos

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Août 2013
Messages
22
Da ragazzino bevevo super alcolici a go-go e con gli amichetti compravamo sempre vodka da mischiare con copie scarse della red bull o succhi di frutta, ma adesso ho problemi a mandare giù i cocktail perchè mi causano nausea e disgusto al primo bicchiere e follia alcolica incontenibile all'ultimo mentre la birra mi regala sempre ubriacature oneste e gradevoli :D[/QUOTE]

E' successa la stessa cosa a me!!! anche io ora non sopporto più i superalcolici, soprattutto quelli dolci!
 

ardhanarishvar

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Août 2013
Messages
30
vino corposo, whiskey secco e torbato, grappa monovite barricata. non necessariamente nell'ordine.
 
Haut